Sluurpy > Ristoranti a Forio > La Forastera

Recensioni di La Forastera, Forio

David C
16/07/2023
Trattoria semplice, ma sorprendente. Abbiamo mangiato un ottimo ed abbondante spaghetto allo scoglio (sia normale che senza glutine). Ottimo il rapporto qualità/ prezzo.
Daniela Scotti
23/04/2023
Consigliatoci dal proprietario dell'hotel in cui abbiamo soggiornato, la Forastera si è subito rivelato un posto familiare, accogliente e genuino. Tanto da esserci ritornati per tre pasti di fila (due pranzi e una cena). Il proprietario ci ha coccolati con attenzione, servizio rapido e preciso. Inoltre ha sempre avuto qualche aneddoto carino da condividere con noi. Cibo ottimo (bruschette di benvenuto, tagliata di carne, frittura di pesce, pizze, antipasto di terra, bucatini al sugo di coniglio), buon vino della casa e per concludere una squisita caprese e una vasta scelta di liquori. Il panorama della terrazza, il sole, l'atmosfera rendono quest'esperienza spensierata e rilassante.
Valeria Callista
24/09/2022
Ottimo cibo, accoglienza sempre al top, disponibilità e gentilezza in quantità. Dispone di una zona al chiuso ed una all’aperto. Porzioni abbondanti, pesce sempre fresco, coniglio all’ischitana parlante. Prezzi super competitivi. Ci torno sempre con la mia famiglia. Non potete trovare di meglio!
annamaria vidualdi
09/06/2023
Sembra di stare in famiglia! Ottima accoglienza, ottima cucina, abbondanti le porzioni. Ho mangiato spaghetti alle vongole squisiti...da provare. Pavimento bellissimo.
Anna Colafrancesco
06/07/2023
Ristorante familiare e tranquillo. Rapporto qualità prezzo nella normalità.
Caterina Impagliazzo
27/08/2018
Il locale è casereccio, accogliente e colorato, confortevole e dall'atmosfera piacevole. Piatti super abbondanti e ottimi, soprattutto le portate di pesce. Bagni puliti. Prezzi decisamente abbordabili. Personale "caratteristico"
Dadda Foto
05/10/2022
Accoglienza ottima... Materie prime eccellenti... Alici fritte veramente divine...
Emanuela Macaluso
31/08/2022
Cibo senza glutine buonissimo e cucinato con cura estrema. Ogni abbondante portata racconta la storia di chi un lavoro lo fa per passione. Abbiamo assaggiato pasta, coniglio, pesce e pizza, tutto ottimo e a prezzi contenuti. Il proprietario e tutto lo staff ti coccolano in tutto. Per concludere una location da non perdere al tramonto... Vista fozzafiato! In questa lunga vacanza l'abbiamo provato più locali, ma la forestera rimane il nostro preferito, tanto che gli ultimi giorni siamo diventati clienti fissi sentendoci come a casa. Consigliatissimo!
Greta Trisciani
18/09/2022
Cibo molto buono, perfetto per celiaci o intolleranti, tutti i piatti possono essere fatti anche in versione senza glutine. Il personale è fantastico e i prezzi molto onesti. Super consigliato
Silvia Rodorigo
23/06/2022
Trattoria autentica, piatti tipici, gentilezza unica! Ci siamo sentiti a casa, ed oltre ad aver mangiato un coniglio all'ischitana meraviglioso abbiamo avuto un conto finale onestissimo... Abbiamo prenotato già per domani!
Rick 51
20/07/2021
La location è molto accogliente, spaziosa e con la giusta distanza tra i tavoli così da evitare di dover per forza partecipare alle conversazioni degli altri, quindi abbastanza intima. Molto semplice e di altri tempi l'arredo quindi il contrario di un ristorante moderno, high tech, o cose del genere. Noi eravamo causa vento e pioggia all'interno ma ha una terrazza molto grande dove siamo stati in passato e dove si sta molto bene. Il servizio essenziale ma impeccabile. La cucina è semplice, piatti tradizionali, ma molto buona. Eravamo venuti per provare i loro bucatini al coniglio. A differenza di altri ristoranti, la loro ricetta non prevede di fare "tirare" il sugo a lungo, quindi il risultato è un sugo molto delicato con un sapore non intenso ma gustoso e cottura della pasta perfettamente al dente. Il coniglio eccezionale, tenero saporito e ricco di sugo leggero. Non cucinato con tanto pomodoro come da altri, ma solo un po' rosato. Insalata mista semplice ma ottima. Unica pecca le patatine fritte che potevano essere fatte da loro invece di usare quelle congelate da friggere. Unico dolce proposto una caprese fatta in casa eccezionale. Vino della casa più che accettabile. Rapporto qualità prezzo eccezionale. Noi ci torneremo ancora.
Daniele D'antonio
19/08/2022
Da sempre vado in questo ristorante. Qui assaporì piatti semplici e fatti col cuore. Cucina tipica locale. Consiglio vivamente quest esperienza.
Edo Cascavillo
25/04/2022
Complimenti al titolare gentilissimo e cortese, sempre attento alle esigenze del cliente, siamo stati già qui 3 anni fa e ci siamo ritornati, volentieri. Purtroppo siamo dovuti ripartire prima del previsto e non è stato possibile consumare l'ultimo pranzo previsto e annunciato al proprietario. Complimenti!!
Anna Maria Di Costanzo
03/01/2020
Cordialità e familiarità! Portate semplici ma gustose👍
Barbara Ferretti
11/09/2020
Atmosfera casalinga con cucina ottima. Noi ci torniamo tutti gli anni. Stany, sempre gentile ed onesto, ci consiglia i piatti del giorno. Mai delusi per bontà, quantità e prezzi. Vi consiglio il risotto alla pescatora, da prenotare prima però. Per ogni piatto calcolate una porzione per due persone.
Eva Tonello
08/12/2022
Uno dei miei posti preferiti a Ischia: personale ospitale, ottimo pesce, porzioni abbandonati e buon vino!
elma cucina casareccia
07/08/2021
Un ristorante dove la tradizione è di casa, cibo semplice cucinato benissimo, la sensazione è di andare a casa di amici grazie all'accoglienza calorosa. Il prezzo è ottimo tenendo presente che le porzioni sono per due persone. Se andate ad Ischia non potete perderlo assolutamente.
Pizza Gnocchi alla sorrentina Pizza margherita Coniglio Pollo alle mandorle Spaghetti Aperitivo Frittura di pesce Pesce Cornetti crudi Frittura Panino Coniglio all’ischitana Canederli Coniglio all ischitana Calzone Pasta fresca con pesce Spritz Hot dog Diavola con patatine Spaghetti con alici Calamarata Angioletti di cioccolato Spaghetti con le vongole Delizie a limone Pollo Ravioli Ravioli ripieni Cicchetti Panino junior Cozze Gnocchi cacio e pepe con cozze Frittura pesce Frittura di calamari Candele alla genovese Trota Coniglio all'ischitana Paccheri cozze e pecorino Gnocchi Linguine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni