Sluurpy > Ristoranti a Forio > Ristorante Da Ciccio

Recensioni di Ristorante Da Ciccio, Forio

mike dojo
01/05/2023
Siamo andati appositamente per la pizza perchè c'è l hanno consigliata. Devo dire che l impasto,gli ingredienti erano tutti molto buoni e digeribili tanto che ne abbiamo prese 3! Fiori di zucca ripieni ottimi,crocchè buona ma non eccellente. Pizza con i fiori e mortadella,eccezionale, anche la tonno e cipolla rivisitata con carpaccio di tonno niente male. Come detto impasto arioso e leggero,non umido al centro,bravo il pizzaiolo che non ha nulla da invidiare a personaggi piú famosi nel panorama partenopeo. Non metto 5 stelle solo perchè mentre le prime due avevano una cottura perfetta la terza pizza,una semplice cosacca era si buona, ma leggermente bruciata, probabilmente dovuto al forno non pulito dopo diverse infornate, peccato! Lo consiglio
Emilio Russolillo
13/06/2023
Consigliati da recensioni positive con mia moglie abbiamo deciso di provare la pizza da Ciccio a Forio. Il locale è accogliente con una buona atmosfera, il servizio è stato veloce, professionale e pronto a soddisfare le nostre richieste. I prezzi sono stati conformi alla qualità del posto e soprattutto all'ottima pizza dove alla bontà dell'impasto abbiamo apprezzato la qualità e genuinità degli ingredienti. Che dire, non posso che confermare le recensioni positive.
Lorenzo Petta
21/06/2023
TUTTO PERFETTO!!!!!!!! Da Ciccio ci è stato consigliato da una coppia di amici e devo dire che ha superato ogni aspettativa. Dal tramonto alla conclusione con i fuochi pirotecnici (festeggiamenti san vito il patrono del paese) è stato un susseguirsi di delizie. Servizio ottimo con Giovanni che ci ha consigliato e guidato su tutto il percorso dei piatti e con un servizio di sala molto attento.Torneremo per provare la pizza. Grazie
Monica Cortesi
23/06/2023
Bel locale con vista sul mare nel lungomare di Forio. Abbiamo mangiato solo la pizza che ci è piaciuta moltissimo. Servizio buono e anche i prezzi.
Tommaso T.
10/09/2022
Ristorante e pizzeria consigliato da abitanti del posto, situato lungo la Via Marina (poco prima della galleria del Soccorso). Pizze davvero ottime e tra l’altro economiche con il classico impasto napoletano con il cornicione molto spesso e l’impasto sottile. Ho assaggiato “La cosetta di Ciccio” con varie tipologie di stagionature di Grana Padano, molto buona. Prezzi invece leggermente sopra la media per i secondi di pesce. Personale gentile e servizio veloce. È possibile anche godere di una bella vista del tramonto sulla spiaggia del porto dai tavolini esterni. Consigliato!
Nicola Sensale
03/06/2023
Ringrazio Giovanni e tutto lo staff per avermi lasciato un ricordo di Forio indelebile. Abbiamo tentato venerdì senza successo (troppo pieno) di cenare in questo locale e poi finalmente oggi ci siamo riusciti. Una grande cena, non potevo avere di meglio: materia prima di grande qualità, cucinata con maestria, servita con grande professionalità, in un locale bello ed ordinato e pagata il giusto. Tutto questo ammirando un bellissimo tramonto che ci ha accompagnato per tutta la cena. Non posso che condividere con altre persone questa emozione che consiglio a tutti.
A. G
31/08/2022
Sono stata in questo ristorante -pizzeria per cena. Abbiamo ordinato un primo, sia un secondo che una pizza. I cibi erano veramente equilibrati, in particolare il primo presentava dei sapori molto armoniosi tra essi, così come l'impasto della pizza era leggero e digeribile. Anche la frittura di pesce era fatta bene, croccante e davvero fresca. Il personale era attentissimo e super veloce, hanno accolto le richieste dei clienti con massima disponibilità dimostrando qualità del servizio. Consiglio di provare se si è nei dintorni di Forio di Ischia.
Francesca Voltarelli
22/09/2022
Il posto è carino, situato sul lungomare di Forio, con una bella veduta su mare e dintorni. Personale gentile, servizio nella norma, il tutto pulito e ordinato. Unico motivo per cui non do 5 stelle è qualche piccola mancanza sulle pietanze: tutto buono e di bell’aspetto, ma mancava di quel qualcosa che ti fa dire “wow” in quanto ai sapori dei piatti. Carina l’idea di un piattino di benvenuto.
Ombretta Castagno
19/06/2023
Ristorante con ottima cucina tanto che, in una settimana di vacanza con amici ci siam tornati due volte. Pesce freschissimo cucinato molto bene ed una scelta di vini di qualità. Gentilissimi e professionali. Prezzo giusto, cena a base di pesce in 4 con 3 antipasti, 2 primi, 2 secodi, dolci e 1 bottiglia di vino 190€ Consigliatissimo!
carmen sava
26/06/2023
Eccezionale è l' unica parola che un cliente può dire dopo aver visto e assaggiato i fantastici piatti di questo locale. Attenzione alla qualità e al servizio sono l'imperativo di questo ristorante. Complimenti ai gestori attentissimi alla soddisfazione del cliente. Della location che dire meravigliosa con vista mare. Ottimi prezzi commisurati alla qualità dei piatti.
Pizza Gnocchi alla sorrentina Pizza margherita Coniglio Pollo alle mandorle Spaghetti Aperitivo Frittura di pesce Pesce Cornetti crudi Frittura Panino Coniglio all’ischitana Canederli Coniglio all ischitana Calzone Pasta fresca con pesce Spritz Hot dog Diavola con patatine Spaghetti con alici Calamarata Angioletti di cioccolato Spaghetti con le vongole Delizie a limone Pollo Ravioli Ravioli ripieni Cicchetti Panino junior Cozze Gnocchi cacio e pepe con cozze Frittura pesce Frittura di calamari Candele alla genovese Trota Coniglio all'ischitana Paccheri cozze e pecorino Gnocchi Linguine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni