Sluurpy > Ristoranti a Forino > Antico Maniero

Recensioni di Antico Maniero, Forino

Marco Palmieri
27/11/2022
Sembra impossibile, ma esistono ancora posti così. Posti che sembrano collocati fuori del tempo. L'antico maniero è davvero un edificio medievale in un piccolo borgo quasi disabitato. Si mangia tanto, si mangia benissimo e si spende davvero poco. Fossero curati un pò di più gli ambienti interni, anche sfruttando il gusto d'antico che vi si respira - primo consiglio, sostituire quelle luci fredde e bianche per altre più calde e accoglienti - le cinque stelle ci sarebbero tutte.
Andrea Boccia
14/02/2017
Il ristorante è situato in un maniero del 1300 molto suggestivo e affascinante. Ma è la cucina a stupire davvero: tutti i piatti sono fatti in casa, la cottura a forno a legna dà una nota di unicità e la carne a km0 ha un sapore ottimo! I salumi e le carni sono prodotte dal ristoratore stesso o da aziende vicine, consiglio vivamente la pasta al tegamino e la carne cotta al forno a legna. Un ringraziamento particolare al proprietario, che è stato gentilissimo e molto disponibile. Vi consiglio di farvi raccontare da lui la storia del maniero, molto curiosa e con un alone di mistero. Personalmente ho anche acquistato la nduja di produzione propria, assaggiata nell'antipasto!
Emanuele Galluzzi
22/09/2018
Posto facilmente raggiungibile... Personale gentile e disponibile antipasto e primi spettacolari... Secondi e dolce da rivedere... Nel complesso soddiafatti
Giovanni Russo
08/05/2022
Deve piacere il genere, sia location che la cucina. X chi ama la cucina della "nonna" è più che ottima. L'atmosfera che si respira e quella di famiglia, Davide, il proprietario, mette tutti a proprio agio coadiuvato dal personale di servizio,la loro parola d'ordine"qualsiasi problema chiamateci". (mai usata). Le portate vengono passate x il forno a legno,dando un sapore straordinario appunto della Nonna. Ulteriore consiglio per chi vuole andarci, il navigatore satellitare vi fa uscire a Baiano, la sconsiglio, è vero che accorcia, il tratto è più breve però é più tortuoso, pieno di curve e tornandi.Il percorso migliore:uscita Avellino Ovest seguire indicazioni x Forino. Buon appetito.
Raffaele Basile
27/10/2021
Molto caratteristico cucina genuina
Bob Ilcampione
17/04/2022
Ottimo cibo, abbondante e di qualità assoluta proprietario sempre gentile e disponibile. Assolutamente lo consiglio a tutti
Cristina Esposito
23/06/2019
È un posto molto tranquillo e riservato con l accoglienza e la familiarità che li contraddistingue da generazioni..Noi siamo clienti storici e veniamo da quando era il padre a gestire l azienda di famiglia.. il cibo molto genuino e cucinato stile casereccio, le porzioni abbondanti.il nostro voto è il massimo.Saluti dalla famiglia Esposito!
Claudia Conte
09/08/2021
Ottima cucina casereccia, tutti prodotti genuini e servizio impeccabile. Ambiente rustico ma molto accogliente
LOREDANA Di Sarno
17/09/2018
Sono stata due volte con la mia famiglia cibo buonissimo semplice e genuino personale gentile e disponibile....un posto dove tutto sa di buono e semplice consigliatissimo
Irene Onorino
13/10/2018
Cordiali e simpatici i membri dello staff. Menù ricco di materie prime genuine e di qualità. Ambiente familiare e accogliente. Ci torneremo sicuramente!
Guido Guerrasio
11/03/2018
Ottima cucina fatta con prodotti loro a km 0 prezzi onestissimi locali affascinanti costruito nel 1300 personale molto cortese E disponibili per ogni esigenza
Antonio Abbruzzese
07/06/2022
4stelle perché un posto bellissimo una volta frequentatissimo ora poco curato mi dispiace
Daniela Pugliese
02/10/2021
Ottima cucina, locale suggestivo, proprietario e personale preparato e disponibile
Marina Aceto
22/07/2017
Questa sera ho preso 2 pizze da asporto.buonissime per qualità e per la cottura.pizza leggerissima e saporita.prezzo ottimo.titolari gentili ed accorti.pizze così solo a napoli ma ora anche qui.locale bello e panorama incantevole.
Clemente
25/10/2018
Per chi ama la bontà dei piatti tipici locali, accompagnati da cortesia, disponibilità e convenienza. Consigliatissimo!
Parmigiana di cipolle di montoro Antipasto di mare Pollo Trofie con porcini e provola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni