Sluurpy > Ristoranti a Forino > La Stanza Del Gusto

Recensioni di La Stanza Del Gusto, Forino

Antonella Marinella
30/04/2022
E cosa dire abbiamo scoperto...... La stanza del gusto 💥💥💥🤩 Un esplosione di sapori tutto fresco PESCE ottimo Profumi inebrianti tutto innaffiato da un ottimo vino bianco Accoglienza da 100 e lode un ringraziamento alla Magnifica Tina complimenti allo chef !! Ci ritorneremo . Top consigliatissimo Prenotate.
Elena Ulino
25/04/2023
Il migliore!Eccellente secondo il mio parere.Sala piccola ma ben curata e accogliente, cibo fresco e cosa ancora più importante,ottimamente cucinato e servito.Personale di sala cordiale e disponibile!Lo consiglio
Marika Marino
14/09/2021
Un vero e proprio connubio tra i sapori partenopei e quelli irpini. Piatti deliziosi e materia prima di alta qualità rendono questo piccolo ristorantino speciale. L'attenzione al cliente è davvero impeccabile. Consigliato a tutti gli amanti della buona cucina ❤
domenico barbati
30/10/2022
La location di questo locale è particolarmente attraente all'interno di un centro storico tenuto molto bene. La cosa che sorprende è che in collina, sotto un monte dell'Irpinia, si possa gustare tutti piatti a base di pesce. Per scelta bandite le carni, i funghi e tutto quello che ci si aspetta da queste contrade. Solo pesce e con abbinamenti degni delle migliori località marine. Tutto cucinato alla perfezione e che lo chef sia napoletano lo si sente al palato specie nelle fantastiche polpette di ricciola e nel salmone con le cipolle di Tropea. Un mix delizioso dove l'abilità dello chef si fonde con la qualità dei prodotti. Ottimo il servizio, la signora che provvede a tutto dimostra professionalità e competenza. Insomma una piacevole sorpresa e dove anche il conto è perfettamente allineato alla giusta qualità dei piatti che vengono serviti. Un luogo dove conviene andare e ritornare
Fabio Castaldo
20/09/2022
C'ero già stato con mia moglie e ci siamo ritornati con grandi aspettative, stavolta insieme a nostro figlio. Bene, aspettative rispettate e forse anche di più. Pesce fresco cucinato in maniera perfetta. Non ultima l'accoglienza cordiale di Tina. Ci torneremo presto!
maria lelli
30/10/2022
Pranzo a base di pesce con antipasti dal gusto molto originale. Primo ottimo e abbondante al punto che abbiamo preferito passare direttamente al dolce. Ottima anche l'accoglienza. Ci ritorneremo di sicuro!
Stefania Giardino
16/05/2022
La stanza del gusto è il ristorante perfetto per chi vuole assaggiare piatti di pesce e della tradizione napoletana senza spostarsi tanto da casa. Una cucina buonissima e ricercata. 5 stelle sono d'obbligo!
Daniela Iacoviello
29/05/2022
Ristorante intimo che sa di elegante e familiare allo stesso tempo. Cucina curata e "saporita" , disponibilità e cura dei particolari in sala. Ci torniamo spesso e, sempre , andiamo via con la sensazione di essere stati coccolati e soddisfatti.
Mario Vignola
16/05/2022
Sono stato diverse volte a La stanza del gusto e ogni volta è una scoperta. Dall'antipasto al dolce, ogni piatto ti lascia senza parole. Consigliatissimo!
Aurika Taban
18/10/2022
Locale piccolo ma molto accogliente. Il cibo di ottima qualità e bene abbinato.
Parmigiana di cipolle di montoro Antipasto di mare Pollo Trofie con porcini e provola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni