Sluurpy > Ristoranti a Foresto Sparso > Da Nano

Recensioni di Da Nano, Foresto Sparso

elena valbusa
01/05/2023
Sempre piacevole pranzare in questa trattoria... Specialmente in gruppo. L'ambiente è conviviale e la cucina gustosa Personale sempre gentile e disponibile
Farid
16/06/2023
Tipica trattoria... ambiente familiare senza fronzoli, come la cucina che fa davvero percepire la tradizione... Antipasto con la giardiniera spettacolare. Stracotto da 10. Servizio semplice ma gentile e cordiale.
Claudia Mologni
13/06/2023
Ambiente rilassato e familiare, antipasti irrinunciabili (specialmente la giardiniera) primi piatti che sono un’istituzione e risotti spettacolari, secondi piatti della tradizione ma che ora comprendono anche opzioni vegetariane. Servizio sempre molto cordiale.
Virgilio Moraschi
15/06/2023
Ottimo qualità prezzo D'estate si mangia all'aperto.ed è veramente una chicca i piatti sono ben fatti.
elena campagnoni
04/12/2019
Splendido! Personalmente è stato un tuffo nel passato e alla mia splendida infanzia. Pierina ottima padrona di casa, piatti squisiti, con un'ottima presentazione che nulla toglie alla loro eccellenza.
LAURA FALCONI
10/02/2023
Una caratteristica trattoria senza pretese, dove l'amore per gli ingredienti e la tipicità del territorio regnano sovrani,personale gentile e accogliente come a casa di un amico. Consiglio vivamente
Valentina Finazzi
17/02/2020
Rustico e accogliente, ti fa sentire a casa. Ottimo cibo e porzioni molto abbondanti. Il personale è gentile e disponibile. Ci andiamo da vent'anni e non delude mai.
ornella meloni
06/05/2019
Torniamo sempre 🤗 non ci delule mai. Piatti semplici e gustosi. Gentilezza e disponibilità.
Antonio Martello
27/02/2023
Cibo tradizionale molto raffinato. Servizio cordiale, bel posto. Posso solo raccomandare
Matteo Bellini
21/11/2022
Consigliato.. trattoria storica dove si mangia bene.. rapporto qualità/prezzo difficilmente trovabile in zona, bello sia in inverno con le tipiche sale di osteria storica che d'estate dove si può trovare un po di quiete dall'afa estiva all'esterno
Samy A.
16/08/2022
Ristorante storico della zona, cucina casalinga deliziosa con la giardiniera più buona di tutte 😋
mattia nagel
27/11/2022
Abbiamo pranzato oggi in questa trattoria a Foresto Sparso, abbiamo preso un antipasto misto della casa per 4 persone un trittico di primi piatti con aggiunta dalla casa di un quarto (Orecchiette mascarpone e speck zafferano-ravioli burro e pancetta-risotto ai porcini più aggiunta di maccheroncini alla campagnola. Per finire 4 dessert e 4 caffè più 2 bottiglie di coca cola 1 lito di vino e 2 acque Ottimo rapporto qualità prezzo. P.s. Apprezzatissime le orecchiette da 10 e lode.
S. G.
10/09/2021
Vado spesso a cena in questo ristornate con amici, antipasti abbondanti e di qualità, buoni i primi e ottima anche la grigliata con polenta. Personale davvero gentile, lo consiglio!
Davide Ferrari
02/01/2022
Trattoria molto familiare che ha la capacità di metterti a tuo agio. I piatti sono davvero tanti e sopratutto buonissimi. Nell'ultimo periodo abbiamo sempre sfruttato l'asporto ma oggi eravamo di ritorno da una camminata e ci siamo fermati direttamente. Anche l'ambiente è molto bello, rustico, in legno e pietra e molto caloroso. Pappardelle di cervo, stracotto di manzo, grigliata mista, tutto con polenta e patate e del buon vino. Varietà di dolci e amari. Direi veramente consigliato e il personale molto gentile e premuroso anche con noi con 3 bimbi piccoli. Sicuramente un arrivederci
roberto previtali
15/08/2022
Dopo molti anni ci sono tornato . Complimenti a tutto il personale, molto cordiale e gentile, massima pulizia luogo bellissimo come una volta. Cenando in modo semplice e con degli ottimi prodotti di casa, e vasta scelta di piatti e portate . Buona qualità prezzo.
cristina
30/06/2022
Vera trattoria, cibo ottimo e genuino, prezzo onestissimo, veranda estiva accogliente. L'interno è con arredamento rustico che io non apprezzo molto ma, essendo estate, abbiamo potuto cenare in veranda immersi nel verde. Sicuramente ritornerò a breve!
Roberto Favero
10/04/2023
Porzioni abbondanti. Tutto buonissimo. Consigliato!
Ugo Ardiani
02/06/2023
Quello che cercavo serata tranquilla genuina vicino al lago .
Pietro Rossetti
12/08/2022
Mi ha dato il 2 di ♠️per ferragosto perché é strapieno. E ci credo . Le volte che son andato non mi veniva voglia di smettere di mangiare dal tanto che é gustoso.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni