Sluurpy > Ristoranti a Forenza > Masseria Brienza

Recensioni di Masseria Brienza, Forenza

Francesco Nuzzolese
06/03/2023
Agriturismo masseria con possibilità di visita alla stalla per vedere gli animali (gioia per i bambini) Siamo stati a pranzo di domenica. C'era il menu fisso. Tutto veramente ottimo con prodotti locali .Antipasto immenso e buonissimo. Proprietari molto gentili e disponibili. Consigliato!
Vale O
20/11/2022
Salvatore ed il suo staff sono professionali e molto attenti alle esigenze di ogni cliente (anche le persone celiache). Dall'antipasto al dolce tutto buono e genuino. Formaggi, carne, salumi, olio, vino tutto a km zero, senza conservanti né additivi chimici. Personale gentile e ambiente accogliente. Un posto speciale dove trascorrere una domenica spensierata con amici!
Luciana Ranaldo
08/10/2022
Abbiamo soltanto pranzato, collocato in un luogo scenografico, accolti con estrema gentilezza dai gestori. L'antipasto abbondante era completo di tutti i sapori che offre questa terra, dal cotto al crudo, tutto genuino. Vino e dolce ottimi
Giuseppe Marinelli
23/05/2022
Visitando i bellissimi luoghi nei paraggi con la natura che si esprime in tutta la sua bellezza in questo periodo, abbiamo pranzato in questo agriturismo consigliati da un carissimo amico che ha partecipato alla tavolata. Tutto veramente molto buono, sia il cibo, fresco e di qualita', che il vino. Il proprietario molto presente e premuroso nell'assicurarsi che I commensali si sentissero a proprio agio. Eccellente rapporto qualita'-prezzo. Da ritornarci ancora.
Stefano Germano'
23/11/2021
Il gruppo di Motociclisti di MOTOESPLORANDO approda in questo luogo tramite suggerimento con le dovute descrizioni sulla qualità del cibo e del servizio. Tutto confermato. Cibo "pulito" e dai gusti "semplici". Ragazze ai tavoli dinamiche, attente e gentili. Una lode particolare al titolare che, benché giri tra i tavoli con la sua grande disponibilità e cordialità, pare sia seduto a tavola con te. Davvero un pranzo domenicale "in famiglia". Merita decisamente un ritorno e suggerisco a te che leggi di andarci.
Rino Amendola
06/10/2022
Ottimo tutto la cortesia la gentilezza del proprietario Salvatore e della sua famiglia sono al top. Cibo di qualità di filiera corta .posto consigliato per vacanza ,per esperienza ed esplorazioni nella più bella Lucania
Alberto Martinelli
15/11/2021
Pranzo Domenicale senza precedenti... Di solito in altri agriturismi non si ha la scelta vista da questi Signori che mettono il cuore per i loro ospiti... Prodotti di qualità eccelsa cucinati a dovere... Ambiente confortevole ideale per rilassarsi a tavola gustando ottimo cibo, che è risultato abbondante nei sui mille antipasti 2 primi e 2 secondi!!!! Complimenti!!!!
Ezia Cassano
20/10/2020
Location molto semplice ma pulitissima! Il proprietario ci ha accolto con molta cordialità preoccupandosi che tutto fosse di nostro graodimento! Cucina semplice ma molto gustosa , quasi tutta di loro produzione! Potrete anche visitare le stalle e il laboratorio dove vengono direttamente prodotti i latticini, che sono di una bontà unica...Abbiamo pagato la modica cifra di 25 euro per un pranzo completo con richiesta di altre portate! Il vino eccezionale ...Nelle foto che vi posto manca l antipasto e i gustosissimi peperoni i fritti
Eugenio Panico
13/05/2022
Si mangia benissimo, qualità/prezzo eccellente, prodotti di primissima qualità cucinati benissimo. Esperienza culinaria da ripetere senz'altro. Camere pulitissime. Località incantevole.
Manuela D Alba
11/06/2020
Siamo clienti dell agriturismo, cordialità e conoscenza dei prodotti, cucina locale e a dir poco eccezionale. Eccellente nella preparazione di piatti senza glutine. Complimenti al proprietario Salvatore e la sua famiglia sempre cordiali. Tornarci per gustare piatti buonissimi è sempre un piacere. Alla prossima!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni