Sluurpy > Ristoranti a Forcola > La Brace

Recensioni di La Brace, Forcola

Giorgio Riva
08/07/2023
Per anni siamo passati davanti alla Brace senza mai fermarci. Questo giro abbiamo fatto cena più pernottamento per spezzare il viaggio. Pernottamento tutto ok, camere molto carine e accoglienti, ottima pulizia, unica nota che nella camera doppia in bagno c’era solo un asciugamano. Cena ottima, abbiamo preso sciatt, pizzoccheri e filetto (quest’ultimo era divino), spero nella norma, se ci sarà l’occasione ritorneremo. A presto!
Robes Roncolato
19/06/2023
Che dire di un hotel conosciuto in tutta la valle e da tutti i frequentatori della Valtellina. 5 stelle meritate e garantite!! Camere in tipico stile "montano" con bagno spazioso e completo! Oltre all'hotel, c'è il ristorante ottimo! e lo spaccio dolci della Galbusera. Insomma, impossibile non fermarsi a fare tappa alla brace!! Chi non la fa, non saprà mai che si perde... e mi spiace per loro!
Giorgio Pianesani
09/07/2023
Luogo particolare ... un po' kitsch ma piacevole. Ristorante grande ma.con buona qualità e servizio efficiente. Ottimo bar a parte. A fianco uno spaccio alimentare interessante
Manuel anzol
27/03/2023
Ottimo albergo sulla strada principale, facilmente raggiungibile , ampio parcheggio e zona dedicata con ricarica per tesla ho passato una notte, camera molto spaziosa e accogliente, bagno un po’ basso perché è vincolato dal tetto, però per la maggior parte delle operazioni ci si sta comodi anche in piedi, doccia. Ottima la colazione con scelta anche di prodotti locali. Cena a base di proposte tipiche valtellinesi, quindi ottima per chi vuole provare i piatti tipici del posto. Antipasti ottimi, secondo anche, il primo non posso giudicare perché non ne ho presi. Direi assolutamente consigliato, se devo pernottare in quella zona nuovamente sicuramente tornerò li, anche solo per vedere la meravigliosa struttura in sasso e muratura!
Binda Luca
21/06/2023
Siamo stati lì una sera a mangiare, personale cordialissimo e cibo ottimo! Osso buco molto buono ma la star è stata la polenta taragna❤️ A mio parere un po' over prezzati gli antipasti, ma nulla di incredibile! Tutto molto buono, anche i dolci Consigliatissimo!
luca Marchetti
17/06/2023
Hotel davvero rustico nel suo interno ed esterno. Situato di strada nella via che porta a Sondrio ideale per chi vuole sostare per poi raggiungere luoghi di montagna. Personale gentile e titolare un vero showman. Nell'ubicazione dell'hotel c'è la rivendita della Galbusera.
Marina Novati
08/07/2023
Sulla statale 36 si trova questo ristorante con annesso bar, spaccio Galbusera, postazione di ricarica Tesla e ampio parcheggio. Vale la pena fermarsi per una pausa durante il viaggio.
Mihaela Timofte
05/04/2023
Domenica meravigliosa assieme agli amici che ci hanno portato in questo posto bellissimo dove ci siamo trovati brnissimo! Ottimo cibo! Accoglienza e la simpatia del personale SUPER! Forse mai vista da nessuna parte! Simpaticissimi. Veloci nel servire. Ho preso le lumache con la polenta, squisite, gnochi con lo speck pure, come la trippa ... tutto veramente al superlativo. Prezzi giustissimi! Complimenti La Brace! Sono uscita col desiderio di ritornare al più presto ... Grazie ragazzi!
Beatrice Cavenago
14/03/2023
La Brace è un ristorante molto conosciuto e ci siamo stati alcune volte. Si mangia molto bene, ci sono molti piatti differenti e una buona scelta di vini! Il menu contine cucina valtellinese con anche delle scelte che in altri luoghi non ci sono. Servizio ottimo e personale gentile. Sebbene sia molto grande è meglio prenotare.
andrea masolo
09/07/2023
Pranzo domenicale di passaggio in moto. Ottima cucina e posto caratteristico molto curato. Personale estremamente gentile. Consigliato.
Bistecche Pizza Tartare Polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni