Sluurpy > Ristoranti a Foppolo > Hotel Ristorante La Sponda

Recensioni di Hotel Ristorante La Sponda, Foppolo

Beatrice Pogni
29/12/2019
Molto buono, cucina casereccia e tutta di loro produzione. Io ho delle intolleranze alimentari e mi hanno preparato dei piatti fuori menù adattandoli alle mie esigenze. Personale molto molto gentile.
Stefania Salvetti
06/08/2017
Frequento da molti hanno sia l'hotel che il ristorante La Sponda di Valleve Foppolo e mi sono sempre trovata bene. Camere consone all'ambiente di montagna e pulite. La cucina non ha eguali....tutto buonissimo dai primi, ai secondi ai dolci fatti in casa dalla cuoca Eliana. La polenta taragna è una cosa spettacolare!!!! A 3 km da Foppolo e San Simone sulla strada per Foppolo. Ideale per le famiglie sia d'inverno che d'estate. I gestori sono molto bravi e disponibili a soddisfare ogni esigenza. da provare!
Viviane Menezes
02/02/2020
Seconda volta che mangio in questo ristorante e devo dire che i personali sono molto gentile e disponibile. Prodotti di qualità e con prezzo buono. tornerò sicuramente
Francesco Balzi
05/10/2017
Piatti tipici cucinati molto bene, noi abbiamo mangiato fuori grazie ad una giornata splendida ed il panorama è molto ma molto bello!
Andrea Vizzone
18/12/2021
Posto veramente tranquillo,caratteristico dei monti che lo sovrastano. Portate del posto , con cacciagione e polenta ,veramente divini. Ma il prorietario che serve anche ai tavoli, è una persona molto gentile,. Posto molto consigliato. Io ci vengo ogni volta che posso.
Brunella Garlati
20/08/2021
Ottimi piatti della tradizione bergamasca, superbamente cucinati con ingredienti di qualità e serviti in un accogliente ambiente in tipico stile montano ma con un tocco di eleganza in più. Ristorante a conduzione famigliare dove la cortesia dei proprietari completa la piacevolissima esperienza gastronomica. Ottimo rapporto qualità /prezzo. Da provare!
Giuditta Forcella
01/01/2019
Ristorante a conduzione familiare. Proprietari gentilissimi e ambiente molto accogliente. Cibo tipico cucinato in modo semplice e molto gustoso. Antipasti molto buoni con formaggi tipici e salumi di ottima qualità. Primi piatti molto buoni soprattutto il risotto ai funghi o al formaggio. Tra i secondi consigliamo selvaggina, brasato e taragna davvero fantastica. I Dolci sono buonissimi!!!!!!! Prezzo giusto per la qualità del cibo. Consigliatissimo!!
Maurizio Rizzini
12/08/2018
Sono tornato alla Sponda dopo molti anni. La cucina è ancora ottima e se possibile migliorata. Il proprietario Pierino con gentilezza e senza essere invadente dispensa consigli sui piatti. Dopo un abbondante tagliere di salumi e formaggi, abbiamo mangiato una sublime polenta taragna accompagnata da ottimi stracotto d'asino e spezzatini di cinghiale. Per concludere alla grande con i buonissimi dolci fatti in casa. Giudizio complessivo ottimo.
Albi Colle
02/01/2019
Ristorante davvero bello e accogliente, grazie anche alla cordialità del personale, sembra di mangiare in famiglia! La cucina è tipica della valle, con polenta taragna e specialità di carne davvero buone; ottimi anche i primi e i dolci fatti in casa! Eccellente rapporto qualità/prezzo. Situato tra l'altro in un posto strategico per le svariate possibili escursioni nella zona! La prossima volta mi fermerò anche a dormire! Da non perdere!!!
Alessandra Cornelli
07/01/2019
Mi sono recata al Ristorante La Sponda su consiglio di una amica. Molto soddisfatta del menu proposto, dall'antipasto ai dolci fatti in casa. Ho adorato le salse di accompagnamento ai formaggi e la polenta taragna (da provare!). Eravamo un tavolo di amici e ci siamo trovati davvero bene, personale gentile e disponibile. Locale adatto sia a famiglie che coppie o tavolate di amici. Una cena ottima e un bel ricordo.
lucia pracchia
16/08/2019
Dei ristoranti di zona, questo è l'unico che mi ha trasmesso l'amore per la cucina. Abbiamo mangiato i casoncelli bergamaschi più buoni, pasta fatta in casa ripieni di carne delicata squisiti, il titolare gentile e cordiale, attento e disponibile. Ci siamo tornati due volte e siamo stati davvero bene. Lo consiglio a tutti.
Angelo Fusari
18/04/2022
Conosco il proprietario dalla nascita o avuto la casa al condomino Barbis a cambrembo x anni o mangiato tante volte dal mitico Pierino era il mio idolo da piccolino la mia famiglia conosceva i suoi genitori stupendi si mangia tutto bene e anche un amico caro di famiglia sei mitico Pierino
Immobilpea S.r.l
01/01/2019
Buonissimo ristorante. Ci siamo stati con la mia famiglia e anche il semplice ragù, cucinato in casa, si è rivelato buonissimo. Polenta taragna squisita!!!! Brasato e formaggio alla piastra molto buono. Dolci da provare. Ci torneremo!!!
Cristina Diconzo
12/02/2017
Titolare estremamente gentile dalle mani simpaticamente grandi così come la sua bontà. Buona la polenta taragna così come i funghi porcini e la selezione di formaggi. Vino della casa molto buono. Torta fatta in casa delicata. Prezzi buoni. Molto soddisfatti
Liuck Fede
19/03/2022
Ottima cucina e servizio ospitale, quasi come se si stesse a casa di amici. Consigliato per buone mangiate in compagnia dopo una giornata in montagna
Andrea Frigerio
07/01/2019
Una sicurezza! Ormai da qualche anno è tappa fissa delle nostre gite in montagna. Camere pulite e sempre in ordine, in linea con l'ambiente circostante. Il pezzo forte è il ristorante dove si può assaporare il gusto della tradizione bergamasca e non solo! Da non perdersi la polenta taragna e i dolci fatti in casa! Ideale per famiglie. Gestori molto cortesi e disponibili verso qualsiasi esigenza. Da provare!
Alan Baldi
09/02/2020
Una meraviglia!! Ogni volta che mi trovo in zona passo ad assaporare la vera taragna delle valli bergamasche. Locale tipico, accogliente e a gestione famigliare. Ma la vera star dell'hotel è Piero!!! Simpaticissimo e accogliente proprietario. Qualsiasi richiesta o desiderio verrà esaudito con un grande sorriso!!! Non vedo l'ora di tornarci.
SILVIA
04/01/2019
Ottimo Ristorante!! Dagli antipasti ai dolci, portate deliziose!! Per non parlare della polenta taragna, da provare assolutamente!! Complimenti alla famiglia Mainetti per la loro passione e cordialità. Ci ritornerei in qualsiasi periodo dell’anno!
Trota marinata con verdure e frutta Polenta taragna Polpette al paruk Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni