Sluurpy > Ristoranti a Fontevivo > Il Rigoletto

Recensioni di Il Rigoletto, Fontevivo

Silvia Capuleti
03/06/2023
Un posto fantastico! Personale cordiale e accogliente, location molto bella e curata una chicca anche il giardino e i tavoli esterni in estate. Cibo squisito ad un prezzo onestissimo! Io personalmente ho assaggiato una loro specialità overo il filetto di manzo alla parma, quindi con prosciutto di Parma, tartufo e scaglie di grana accompagnato da patate come in foto. Una bomba! Molto tenera la carne e abbinamento perfetto! Il mio ragazzo ha preso il filetto di maialino e anche lui è rimasto soddisfatto! Abbiamo visto passare anche dei piatti di gnocco fritto con salumi che sembravano una meraviglia! Super consigliato un posto che merita sotto tutti i punti di vista!
Sara Ferretti
23/01/2023
Pranzo in una giornata feriale durante le ferie dopo la visita al labirinto. Il locale ha molti coperti per cui abbiamo trovato un tavolo senza problemi. Rispetto agli avventori locali il servizio nei nostri confronti è stato più lento, non avevamo fretta quindi non ci ha infastidito il fatto di aspettare un po' nel servizio. A parte questo abbiamo mangiato bene, piatti genuini è quantità abbondanti il tutto ad un prezzo onesto! In Emilia Romagna si cade (quasi) sempre bene!
Gianluca Manzoni
22/08/2022
Bella location a pochi minuti da Fontanellato. Ampia disponibilità di tavoli sia dentro che fuori, sotto il portico o sotto una tensostruttura. Buona la cucina. Noi abbiamo preso: i cappelletti con salsa tartufata e asparagi, le tagliatelle con prosciutto di Parma e tartufo, una grigliata mista, una tagliata di manzo con parmigiano e rucola. Per noi meglio i primi che i secondi. Servizio un po' lento (ma era domenica), ma gentile. Lista dei vini ampia, ma in realtà molto migliorabile, con più vini del territorio ed una scelta più accurata. Conto corretto.
federico guido
07/06/2023
Ristorante inserito in una bella struttura... sobrio e tranquillo... portate molto abbondanti e personale molto gentile... cena: antipasto misto (culatello, salame, coppa e prosciutto) con lo gnocco fritto molto abbondante; strozzapreti con salamino (superlativo)... bicchiere di vino bianco (molto buono), acqua e sorbetto... 35 euro... assolutamente da provare
Alex Kama
07/07/2023
Molto carino, prezzi nella media, ottima qualità
andrea romano
15/08/2022
Ci siamo fermati a caso per pranzo e abbiamo trovato un posto eccellente. Antipasto della casa con salumi e torta fritta eccezionale (la più buona mai mangiata). Pasta fatta in casa veramente ottima!! Personale e titolare gentilissimi. Location molto bella e riservata. Ci torneremo sicuramente
ivaskiss
24/04/2023
Ristorante fantastico! Abbiamo festeggiato il battesimo e ci siamo trovati benissimo. Il cibo è delizioso di alta qualità. Personale gentilissimo. L'ambiente è molto carino in some rustico. Molti ospiti non conoscevano questo posto e hanno detto che ci ritorneranno sicuramente. Consiglio vivamente sia per celebrazione di eventi sia per una cena romantica. Grazie di nuovo ai cuochi e camerieri.
Graziano Vigani
10/05/2022
Ristorante di ottimo livello in mezzo alla campagna parmense. I piatti buoni e curati, il servizio attento e cortese. Il posto è adatto anche per cerimonie e rinfreschi. Da provare assolutamente gnocco fritto (qui chiamata torta fritta) e affettati del posto ed i tortelli di zucca. Tra tutti i piatti provati, è risultato un poco sotto tono solo il risotto agli asparagi (non a menù, era il piatto del giorno), molto bello a vedersi e anche buono, ma si vede che non è la specialità del posto, perché è stato un poco al di sotto della qualità degli altri piatti provati. Ottimi anche i dolci. Buona la scelta dei vini.
patrizia fanfoni
22/06/2023
Pranzo di famiglia ottimo cibo ottimo servizio Tutto perfetto Da ritornare
Santi Costa
28/02/2023
Provato in diverse occasioni, sia a pranzo che a cena, sia con amici (con tavolate fino a 8 persone ) che in famiglia (2 adulti e un bambino). Le portate e il servizio si sono sempre rivelate all'altezza. Ottimo rapporto qualità prezzo. I piatti tipici e i salumi locali mi sento di raccomandarli. Manca la 5^ stella perché i tempi di attesa potrebbero essere perfezionati, soprattutto nel fine settimana e a locale tutto esaurito. Comunque un locale a pochi minuti dalla città assolutamente consigliato!
Pizza Pizze Tortelli di ortica Focaccia Ridotto fortanina crema gorgonzola Insalata di mare Torta fritta Paella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni