Sluurpy > Ristoranti a Fonteno > Agriturismo Padem Da Rosi

Recensioni di Agriturismo Padem Da Rosi, Fonteno

Michela Mazzotti
26/04/2023
L'esperienza all'Agriturismo Padem è stata eccezionale: la signora Rosi e sua figlia ci hanno fatto sentire davvero bene ed abbiamo mangiato benissimo. Completa il quadro un panorama a dir poco unico e mozzafiato. Spero di riuscire a tornare presto! Consigliatissimi la pasta fresca ed il gulasch. Un caro saluto dalla Romagna!
Mariano Santaniello
02/05/2023
Abbiamo organizzato il pranzo di Pasqua in questo agriturismo è stata un'esperienza fantastica, ottima organizzazione dall'antipasto al dolce. Tutto organizzato al meglio la signora Rosi e sue figlia sono competenti e molto disponibili e che dire poi degli ingredienti tutti di ottima qualità. Ottimo l'aperitivo al sedano, brava Rosi
Gisella Pezzetti
14/05/2023
Siamo arrivati ieri con 40 minuti di ritardo sull'orario concordato. Eppure Rosy e sua figlia Valentina ci hanno accolto con tanta simpatia. La sala , già apparecchiata e con la stufa accesa ci ha avvolto come in un abbraccio della propria casa. Buoni gli antipasti, i primi piatti casalinghi ed i dolci
davide cagni
28/05/2023
Personale gentile e disponibile. Luogo tranquillo dove pranzare. Bellissima vista sul lago. Adatto anche per vegetariani.
Lorenzo
11/06/2023
Ambiente familiare, cibo di qualità fatto in casa, servizio attento, gentile e curato. Consigliato
Alex Esposito
07/01/2023
Agriturismo a conduzione familiare, il posto è davvero carino con una vista spettacolare, si mangia benissimo con prodotti genuini a km 0....formaggi ottimi e consiglio assolutamente le crespelle ricotta e spinaci ed anche il risotto al cavolo viola. Ottimo!!!! Prezzi buoni
Federica
31/07/2022
Splendido!! siamo rimasti incantati Angolo di paradiso con il sapore dei posti autentici gestito sapientemente da Rosi e figli Cibo tradizionale (taglieri casoncelli gnocchetti coniglio tagliata contorni e dolci della casa ) sotto al pergolato con vista splendida su lago e le galline di sottofondo Prezzi normali per una trattoria Porzioni abbondanti 4-5 posti auto nel piccolo parcheggio Finalmente musica rilassante di sottofondo ( pochi ristoratori sanno capire cosa da fastidio mentre si pranza !!!) Posti limitatissimi all’esterno .. prenotate .. un po’ sperduto sopra fonteno ma vale il viaggio !!!!
francesco boccacci
23/07/2022
Posticini dove tornare in famiglia…dove sembra di tornare in famiglia: pochi tavoli con tovaglie a quadretti bianchi e rossi sotto un pergolato di vite Vista panoramica meritevole sul lago di Iseo e clima sicuramente migliore delle quote più basse. Accoglienza eccellente e servizio alla mano (inteso in senso pienamente positivo). Vinello della casa piacevole. Portate semplici, poche, ma di casa e……ci si torna. Prezzo in linea con il tutto. Bravi…. Brave!!!!
Giovanna Meni
20/02/2023
Sempre un piacere mangiare da rosy e figlia ,tutto buonissimo come sempre
Yuliya Chumak
14/11/2021
È da quest’estate che volevamo venire ma ogni volta che eravamo nei paraggi, non trovavamo il posto perché era sempre al completo (hanno circa 20 coperti). Finalmente riusciamo ad andarci e il posto non delude le nostre aspettative: il ristorante è molto rustico ed accogliente con la vista del lago spettacolare, il cibo genuino e fatto in giornata e l’accoglienza di Rosi ti fa sentire proprio a casa. Ci ritorneremo di sicuro!
Mioara Dragan
25/04/2022
Tutto squisito. La signora Rosi e le figlie molto gentili. Posto bellissimo con la vista sul lago d'Iseo. Grazie per la vostra ospitalità. Tanti saluti da Bolgare .
Roberta Spreafico
16/05/2022
Posto molto carino e rilassante con vista sul lago.Rosy e la sua famiglia sono molto gentili e disponibili. Cibo semplice km 0,buono e cucinato con passione! Promosso!
dario casiraghi
24/04/2023
Grazie Rosi dell'ospitalita' e del buon cibo
cristina grasso
18/07/2021
Posto con una vista mozzafiato...molto rilassante ,non te ne andresti più. Cibo semplice e genuino.
Laura Tarocco
03/11/2019
Pranzato oggi in questo agriturismo, cucina leggera e casalinga. Tutto buonissimo. Qui ti senti a casa, soprattutto per la grande ospitalità che solo Rosy sa dare. Persona dal cuore d'oro e molto umile, ti trasmettere serenità e bontà. Il posto è con vista mozzafiato sul lago d'Iseo. Cinque stelle sono poche, si merita la stella cometa.Lo consiglio vivamente. A presto
silvia zucca
21/02/2022
locale rustico...pochi posti e molto accogliente...si mangia il giusto...noi abbiamo mangiato dal primo al dolce... tutto fatto a mano da loro km zero...presa anche marmellata all'uva fatta da loro... molto consigliato
riccardo corazza
20/11/2022
Un posto come da favola e qualità vino e cibo veramente molto alto...complimenti
franco possenti
23/08/2018
Location stupenda, cucina ottima, cordialità eccezionale. Rosi sa mettere le persone a proprio agio, come se mangiassero in famiglia.
ANTONI' Ciacio
10/08/2019
Vista incantevole con scorcio sul lago di Lovere. Pranzo buono e genuino eseguito con i prodotti locali. Nel nostro gruppo c'era un'amica vegana ed un ciliaco. Anche per loro hanno preparato piatti sfiziosi e golosi.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni