Sluurpy > Ristoranti a Fonte > Pizzeria Ristorante Da Ludovico

Recensioni di Pizzeria Ristorante Da Ludovico, Fonte

Luca Fasolato
19/03/2023
Le pizze hanno ingredienti di prima qualità con abbinamenti interessati e gustosi. Ambiente un poco rumoroso. Personale gentile, attese di circa 30 Min quando la pizzeria è piena.
Alexandra Binotto
25/04/2023
Pizza buonissima, tutti molto gentili e il posto bello e accogliente. Anche come prezzi molto accessibili
Stefania Napoletano
26/02/2023
Le pizze sono molto buone, con ingredienti ricercati e abbinamenti particolari. Il prezzo però è abbastanza alto. Purtroppo sia per i tanti tavoli, i soffitti bassi e le molte persone c'è abbastanza frastuono e si è abbastanza incastrati. Il servizio è stato un po' sbrigativo e poco cordiale.
maurizio marchesin
27/08/2022
Perfetto!👌 Una delle pizze più buone che io abbia mangiato. Personale gentile e preparato, capace di gestire il locale anche in condizione di forte stress lavorativo👏
Victor & Monica Mihali
06/08/2022
Pizza super buona. Abbiano preso da asporto ed era super buona. Rapporto qualità prezzo ottimo. Complimenti.
Marina Berton
29/01/2023
Pizze originali, ampia scelta, servizio molto buono. Personale molto disponibile, accogliente ( a volte qualche incomprensibile ma nulla di non risolto). Ambiente "pulito nel l'arredamento ' e nella sostanza. Consigliatissimo 👍🏻
Arianna Baron
18/06/2023
Cibo buonissimo personale gentile ma abbiamo dovuto aspettare quasi 45 min per il cibo perché c'era una scolaresca e mi sembra un po troppo comunque tutto sommato buono 4 stelle meritate da considerare che era anche venerdì sera a orario di punta.
romina cattuzzo
16/04/2023
Pizze buone e varie. Possibilità di scegliere l'impasto. E pizza diametro normale ma con metà pasta...leggerissima.
Anikó Király
24/03/2023
Pizza ottima, impasto leggero. Locale carino, il personale é gentilissimo. Consiglio
Luca Basso
27/02/2023
Il locale sembra piccolo da fuori, ma dentro è grande ed accogliente, peccato solo che non ci sia parcheggio vicino. Si mangia bene molto veloci e bei ragazzi che ti seguono
MICHELE MORAO
22/07/2022
PIZZA e INSALATONE BUONe ...PREZZI corretti ...SE andate AL SABATO METTEte IN CONTo lunghi TEMPI DI ATTESA .. ...DI SOLITO VADO IN serate feriali ...LOCALE ALLA MANO..... PARCHEGGIO UN PO' LONTANO....IO CI SONO TORNATO VARIE VOLTE.....VE LO CONSIGLIO....... AMBIENTE INFORMALE.... POSSIBILITÀ DI TAVOLI IN ESTERNO..
Roberto Brion
28/01/2023
Locale molto raffinato e accogliente, personale preparato e cordiale, servizio molto veloce... Abbiamo mangiato la frittura di pesce ed era molto buona, anche le quantità erano giuste
Marco Azzolin
25/04/2023
Che dire, ottima pizza e gran bel locale, curato sotto ogni aspetto.
Alessandro Dal Moro
17/03/2019
Ottima pizza con ingredienti di qualità e ampia varietà tra cui scegliere. Dalla cucina, buona offerta di piatti di pesce, sopra la media di quanto normalmente proposto da una pizzeria. Il fine settimana consigliata la prenotazione. Prezzi normali per le pizze tradizionali, un po' più alti per quelle stagionali o con ingredienti ricercati.
Thomas Piazza
14/05/2023
Pizze molto buone e ricercate..ottimi primi e dessert!
Stefania Siben
20/03/2022
Locale semplice e pulito. Pizza molto buona! Impasto (io ho scelto quello integrale) molto leggero e digeribile: sono riuscita a finire la pizza (di solito ne lascio lì mezza) e non ho avuto sete in seguito. Il personale è molto gentile. Abbiamo aspettato circa una cinquantina di minuti, ma probabilmente è successo un disguido perché i nostri amici, che altre volte sono stati in quella pizzeria, ci hanno detto che non era mai successo. Il prezzo è buono. Abbiamo apprezzato il digestivo offerto alla fine. Unica pecca: il mancato controllo del Green pass che per me è una sicurezza.
Tania Saccon
10/11/2022
Ottima esperienza, un ambiente caldo, moderno e accogliente, servizio ottimo! Pizza buonissima!!!! E una grande varietà di pizze! Consiglio!!!
Daniela Nacci
14/11/2021
Qualità - prezzo ottima! Propone una vasta scelta di pizze (ma non solo), originale e ottima qualità dell'impasto, molto digeribile! Ci hanno offerto anche il digestivo.. Dolci semplici e buoni! Non ci andavo da due anni e sono contenta che tutto è rimasto come lo ricordavo! CONSIGLIATO!
Pizza al prosciutto Pizza Pizze Polpette Pizza diavola Pizza tavolozza Lesso Carbonara pizza Bollito Bollito misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni