Sluurpy > Ristoranti a Fonte > Pizza Astro

Recensioni di Pizza Astro, Fonte

Paolo Furlan
12/04/2023
Sempre buonissimi sia i kebab che le pizze. Il locale ha una sala interna per mangiare in loco ma noi abbiamo sempre ordinato da asporto. Fanno anche poke ma non li ho mai provati.
Simone Alban
28/02/2023
LOCALE TOP QUALITY PERSONALE SUPER ACCOGLIENTE E TANTA TANTA TANTA QUALITÀ!!!!!!!! BRAVI ANTONELLA E ERION E TUTTO IL SUO STAFF COMPRESO EMRA🤣🤣🔝🔝💯💯
Chiara Andreatta
24/04/2023
Il miglior Kebab della zona, la qualità della carne è ottima!! Ho sempre trovato gentilezza ed estrema puntualità, nonostante la grande mole di ordini che ricevono. Consiglio di ordinare per telefono, soprattutto nel weekend. Prezzi onestissimi!
Vanessa
05/01/2023
Locale piccolo ma confortevole e soprattutto molto pulito. La cameriera che ci ha serviti era competente e disponibile, pronta a rispondere a qualsiasi esigenza. Il kebab eccezionale, viene servito anche con patatine fritte ed una salsa a scelta. Consigliato.
Alice Andreazza
22/01/2023
Ok che sarà anche la classica frase "da Astro le pizze sono buonissime" ma perché è vero! Astro spacca! Le pizze sono sempre buone, pur avendo tanta clientela è facile pensare che possano lasciarsi trasportare da errori o addirittura pizze male uscite per i troppi ordini, ma in realtà non è il loro caso! Puntuali, gentilissimi e pizze super ogni volta💯
lydiaki galatsi
30/04/2023
Il più croccante kebab con ingredienti freschissimi! Ambiente pulito e personale molto gentile!
Cristian Bordignon
15/10/2022
Ci sono stato una decina di volte e devo esser sincero nel dire che le ultime volte i kebab siano pure più buoni. Il personale é gentile e disponibile. Da poco hanno anche ampliato creando uno spazio all'interno per mangiare lì. Complimenti ragazzi..continuate così...consigliatissimo!!!
MICHELA PELLIZZARI
21/12/2021
Locale piccolo ma accogliente, personale gentile e sempre con il sorriso, pizze, kebab e ora anche poke deliziose e con prodotti freschi
Ishta Ska Maria
06/11/2022
Abbiamo mangiato la piadina kebab più Buona che esista! Si sente che è fatta con ingredienti freschi e ben scelti. Ambiente pulito, ben organizzati e molto gentili.
Ajris Maksud
16/10/2022
Come non amare questo posto?! Il cibo è di ottima qualità, così come il servizio! Vi consiglio di prenotare il cibo da asporto con anticipo, perché giustamente c'è sempre la fila! Complimenti ragazzi!
Gennaro Martino
02/08/2022
Kebab di nome,super super kebab di cognome😋 Veramente ottimo... Il locale,molto accogliente, offre un variegato menù sfizioso. La cordialità dello staff rende tutto perfetto...complimenti. Consigliatissimo
Andrea Urapetalo
03/09/2022
Aspettato un bel po' perché dovevano dare precedenza alle prenotazioni e agli asporto ma per come ho cenato nulla da dire... Soddisfatto
Giuseppe Galzignato
12/09/2021
Posto piccolo ma stanno ampliando. Molto all'avanguardia con personale abbastanza gentile.prezzi nella media però menù ampio e aggiornato in base alla stagionalità.qualita' buona impasto della pasta della pizza speciale e molto digeribile. Kebab buono
Francesco Bragato
19/12/2019
Ho ordinato due kebab e una porzione di patatine fritte. I kebab erano buonissimi, verdure fresche, carne di qualità ed un ottima salsa all aglio. Le pietanze me le hanno servite ad una temperatura ottima pronte per essere mangiate senza scottarsi. Il vassoio di patate era ottimo ed abbondante e per di più me le ha fritte al momento. Prezzi nella norma. Il proprietario è una persona gentilissima e che ama il suo lavoro affiancato da una giovane signora appasionata di ciò che fa e che non smette mai di lavorare. Consiglio di provare questo posto e non partire prevenuti credendo sia il solito posto dove fanno kebab di pessima qualità. Provatelo e non ve ne pentirete!
Eleonora Scapin
20/11/2021
Il sapore del kebab è assolutamente fantastico, tutto da invidiare. Personale gentile Tornerò a breve per la pizza.☺️ Tornata per la pizza e mi basta dire IDEM ma non basterebbe per la bontà, la simpatica e la gentilezza del personale.
Elena Turra
15/07/2018
Pizze leggerissime e molta varietà di gusti. Kebab pienissimi, gustosi e preparati con attenzione al cliente. Personale giovane e preparatissimo alle varie esigenze dei clienti. Clienti fissi da anni svariate volte alla settimana. Le consegne a domicilio veloci e il ragazzo sempre molto educato nell'entrare nell'intimità casalinga.
Lachiaratom
19/09/2021
Di passaggio per Fonte ci siamo fermati in questo locale e siamo rimasti colpiti dalla cura, organizzazione e gentilezza del personale. Kebab molto buono. Complimenti!
Pizza al prosciutto Pizza Pizze Polpette Pizza diavola Pizza tavolozza Lesso Carbonara pizza Bollito Bollito misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni