Sluurpy > Ristoranti a Fontaneto d'Agogna > Molino Marco

Recensioni di Molino Marco, Fontaneto d'Agogna

Barbara Raimondi
31/05/2021
Ottimo tutto buono ma anche il posto da vedere tanto verde ben curato e anche x i piccoli ci sono gli animali
Calogero Sanfilippo
24/05/2021
Ottima Tenuta del Signor Marco. Ben organizzato all'esterno con differenziamenti tra i tavoli e poi messi a nuclei familiari. Ci siamo trovati bene. Abbiamo mangiato bene, tra gli antipasti i primi, secondi e dessert. Il personale ed è educato e ti accontenta su tutto. Se siete in zona andateci a curiosare e soprattutto ad assaggiare.
Elisa Fanchini
21/06/2020
Sempre una garanzia! Luogo ameno, personale gentilissimo, menù della tradizione vario ed interessante con materie prime di loro produzione. Da provare con fame!
Antonio Macchi
19/10/2019
Ristorante molto bello disperso nelle campagne novaresi. Si mangia benissimo a prezzi ottimi. Prezzo fisso 25 euro comprende antipasti a buffet, due primi un secondo con contorni, dolci a buffet e acqua compresa. Esclusi i vini.
Erika R
26/06/2021
Esterno ampio, curato ma poco protetto dal sole. Contesto rurale interessante. Interno un po' costretto. La piscina è un plus.
Maria Antonia Ciarallo
02/06/2021
Ambiente informale adatto a famiglie con presenza di animali.Verde ben curato, impeccabile il servizio, ottimo rapporto qualità/prezzo. Il pane con lievito madre: una coccola per il cliente. Da consigliare.
Christopher Fortis
05/01/2019
Ho mangiato qui per la cena aziendale. Posto un po' isolato ma facile da raggiungere, ampio parcheggio sterrato, location carina con sala in legno e piscina all'aperto. Presentazione delle portate molto curata anche se non tutti i piatti li ho trovati speciali. LOCATION: 7 MENÙ: 6,5 SERVIZIO: 6 CONTO: senza voto perché cena pagata dalla ditta
enrico bocchetti
28/06/2021
Bel posto, vi si mangia veramente bene e con personale in gamba. Da ritornarci assolutamente!!!
Dolci senza glutine e lattosio Dolci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni