Sluurpy > Ristoranti a Fontaneto d'Agogna > La Tenuta Del Sole

Recensioni di La Tenuta Del Sole, Fontaneto d'Agogna

Sonny Elia
06/07/2023
Non perché sia stato il mio matrimonio, ma un trattamento così spettacolare non lo avevo ancora visto. Tutto fantastico, dal personale al cibo, al posto. Tutti sempre molto gentili e disponibili. I miei amici mi hanno fatto tutti i complimenti per questo locale. Grazie di cuore
Aurelio Laidelli
15/07/2023
Lochescion stupenda consiglio anche x famiglie con bimbi angolo nel parco con giochi x bimbi parco con annessa piscina merita una visita
Giulia Tamassia
27/06/2023
Abbiamo festeggiato qui il giorno più importante della nostra vita, il nostro matrimonio... Che dire.... Una location fantastica che ci ha lasciati a bocca aperta subito, dal primo momento che l abbiamo visitata... Siamo stati soddisfatti in tutto!!! per il luogo che è splendido, Daniele disponibile in qualsiasi momento durante tutti i mesi precedenti di preparativi.... I camerieri?? dei veri professionisti... Gentili e accoglienti!! Non parliamo del cibo.... Non ho sentito un solo invitato che non abbia gradito quacosa!! In un giorno come questo pieno di emozioni e frenesia é stato un po' come essere a casa!! Grazie davvero a tutto lo staff della Tenuta del Sole! Giulia ed Elia.
mariano navetta
30/06/2023
Location straordinaria per ogni tipo di evento, ho avuto l’opportunità di partecipare a molti eventi con il mio spettacolo magico, ma anche come ospite a varie cene. Ottima la qualità dagli antipasti al caffè. personale professionale, attento e cordiale.
Odette Corsaro
28/08/2022
Davvero molto carino, molto grande e curato, personale molto gentile e accogliente, ottimi piatti, atmosfera rilassante. Siamo rimasti incantati da questo posto, torneremo sicuramente.
Elevents SRL
20/02/2023
Abbiamo organizzato un matrimonio presso La Tenuta del Sole, e posso affermare che senza ombra di dubbio è il miglior posto con un rapporto qualità prezzo davvero imbattibile. Dalla professionalità del Sig.Daniele e tutto lo staff, all’ottimo cibo, sia in qualità che in proporzioni. E’ importante sapere che un matrimonio è un’occasione molto speciale. Si tratta di un giorno che gli sposi ricorderanno per il resto della loro vita, e tutto deve essere indimenticabile, il Sig.Daniele ci ha supportato dall’inizio alla fine. Bravi continuate cosi! Ps Una menzione speciale per lo Show Cooking, con il forno a legna, tra pizze e focacce ed altre ghiottonerie. Torneremo presto con altri sposini…non vediamo l’ora di vedere il nuovo restyling della Tenuta.
Erika T
25/05/2022
Ottimo servizio, personale gentile e disponibile, competente e veloce. La sala elegante e allestita in modo fine e pulita. Molto buone le pietanze, calde e servite in tempi giusti nonostante ci fosse la sala piena. Molto bravi a dedicare la giusta attenzione ad ogni particolare e ad ogni richiesta. Molto bello il parco esterno, e ottima la possibilità di far distratte i bambini con l'istallazione dedicata a loro. Bravi ⭐⭐⭐⭐⭐
Vera Zichella
16/04/2022
Siamo stati ospiti della Tenuta del Sole settimana scorsa, in occasione della prova menù del pranzo di nozze. Altissima qualità, porzioni abbondanti, impiattamento semplice ma elegante. Ottimi vini e servizio cordiale. Felicissimi per avervi scelto per il nostro giorno più importante.
arianna busti
02/06/2023
Ospite di un pranzo di Prima Comunione, quindi non posso dire nulla sui costi, ma certamente la qualità del cibo è stata ottima. Consiglio in particolare il risotto con fragole e ortiche e lo spada marinato.
Simon
19/10/2020
Splendida location immersa nel verde con giardino e piscina, ideale per eventi, matirmoni o feste. Servizio molto accurato e cordiale, nonché puntuale. Per quanto riguarda il menù, le portate sono in genere abbondanti, buonissimo i ravioli fatti in casa, peccano un po di gusto l'arrosto di carne, ma tutto sommato rimane ben cotto e mangiabile. Delizioso il semifreddo.
Mirella Errante
23/05/2023
Personale gentilissimo, piatti buonissimi, location meravigliosa e allestimenti da locale di lusso, prezzi onesti. Che dire abbiamo festeggiato una laurea, ma non vediamo l'ora di ritornare al più presto.
Luigi Dimino Sax Player Duo Distratto
09/07/2018
Sono un musicista professionista...ogni gg lavoro in posti diversi... Ho trovato LA TENUTA DEL SOLE una delle location più belle del Piemonte. La cucina é veramente eccezionale, lo star e i titolari gentilissimi e molto disponibili. Il posto é veramente curato nei minimi dettagli, non c é una foglia fuori posto. Consiglio a tutti i futuri sposi di visitarlo e vedrete che le mie parole sono veritiere. 5 stelle in tutto.
14/06/2020
Una location elegante e curata nei minimi dettagli, locali ampi e spaziosi, cucina ottima e servizio impeccabile. Il conto poi è stato una piacevole sorpresa, un rapporto qualità/prezzo davvero eccezionale. Molto consigliato.
Cristina Mollo
08/09/2018
Ieri in occasione del matrimonio di due amici abbiamo trascorso qui una piacevolissima giornata. Il posto è davvero molto bello e curato, sopratutto la parte esterna dove ci sono diverse aree e un bellissimo ponticello. Dagli antipasti al dolce abbiamo mangiato molto bene. Hanno mostrato anche molta attenzione per mio marito che è celiaco. Il personale è gentile e disponibile.
Christian Ingrassia
11/07/2023
Ottima esperienza, per un matrimonio, buffet abbondante qualità ottima, servizio impeccabile. Consigliato
Stefano Cavallero
22/06/2020
Raffinato ristorante immerso nel verde, con piscina. Buon pranzo pur con qualche pecca (ad esempio i ravioli con ripieno di merluzzo, ove non si sentiva assolutamente il gusto del merluzzo oppure l'anonimo tortino di verdure al vapore a contorno del buon fritto misto di pesce) ma con diversi elementi di qualità, tipo i meravigliosi paccheri - fatti in casa - al sugo di mare, il gustoso maialino arrosto con salsa al sesamo e la torta millefoglie. Servizio puntuale e curato.
Alberto Lafratta
27/05/2023
Luogo incantevole,con personale cordiale gentile ed efficiente, esterno da favola con parco giochi per bambini e piscina. Per matrimoni e cerimonie è l'ideale,provate
roberto orlandini
30/07/2022
Location stupenda ottimo cibo da antipasto a dolce..
Dolci senza glutine e lattosio Dolci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni