Sluurpy > Ristoranti a Fontanelice > Da Brega

Recensioni di Da Brega, Fontanelice

M F
20/02/2023
Date le recensioni lasciate da altri, inizio subito dicendo che con noi il personale non è stato scortese, anzi. Sicuramente non vivono con un sorriso stampato in faccia, ma sono persone che stanno lavorando e vi portano il cibo al tavolo, non sono li per intrattenervi. Pensiamo al cibo. Affettati buoni, tortellini caserecci (un pochino spessa la pasta, tirarla di più forse sarebbe una buona idea). La carne della grigliata mista buona. Le patatine fritte le abbiamo trovate ottime e croccanti. Nel complesso, tutto buono ma nulla di indimenticabile. Porzioni abbondanti. Il posto è grande, ha un bel parcheggio ed è dotato di veranda esterna vista fiumiciattolo. L’ideale per una bella giornata di sole in compagnia per uscire un pochino dal caos dei centri affollati. 2 bottiglie di vino, 3 antipasti, 4 primi, 4 secondi, 2 contorni, coperto, acqua, ammazzacaffè circa 40 euro a testa. Onestissimo.
Antonio S
28/06/2023
Posto al quale sono molto affezionato. Senza fronzoli inutili. Ben organizzato. Non c'è grande varietà ma si mangia bene. Bella la posizione, affacciata sul fiume Santerno. Godibile specialmente nella stagione calda, quando si mangia all'aperto. Molto verde intorno, con possibilità di bella passeggiata sul sentiero lungo il fiume.
Romina Massimo
27/06/2023
Cenato nella veranda, vicino al fiume, clima ottimo, locale decisamente informale, cibo ottimo, sia primi che carne alla griglia. Buon servizio, malgrado locale quasi pieno. ottimo rapporto qualità prezzo. Siamo stati bene.
Daniele Licalsi
28/05/2023
Cibo casereccio eccellente, servizio lento ma con tanta gente è comprensibile. Ambiente anni '70 dal gusto vintage, datato ma accettabile. Ci tornerò volentieri.
Ale De Donato
11/05/2019
Sono stato a pranzo, buona accoglienza e posto semplice negli arredi. In un piacevole e rilassante panorama il cibo è di qualità. Ideale per un pranzo o una cena in comitiva. Qualità prezzo ottima. Ci tornerò sicuramente
maurizio verde
26/06/2023
Cibo ottimo servizio compatibile con il sabato sera . Tavoli all'aperto vicino al fiume fresco e tranquillo.
Dany Mappy
15/07/2023
Qualità ottima. Un ringraziamento speciale al servizio in particolare a Elena
Teresa D'Onofrio
16/10/2022
Piatti casalinghi, buonissimi. La cameriera dai capelli neri di poche parole ma molto efficiente!
Grazia Carella
17/07/2022
Ci siamo stati ieri sera con amici che oltre a consigliarlo erano a cena con noi. Il posto stupisce per l' autenticità e la passione che tutti dedicano alla attività di famiglia. Tramandato dal nonno. Si respira il calore e la casa. Piatti così genuini e semplici si trovano solo nelle case delle nonne. Spontaneità è la loro forza. La cottura e la qualità delle carni eccellente. Inoltre stupisce come prodotti semplici ad esempio pomodori e patate siamo così appetibili, gustosi senza alcun insapatitore aggiunto. In ultimo ma non in ultimo dolci di alta pasticceria. Ho fatto i complimenti personalmente alla titolare una signora che può vantare anni di esperienza e professionalità che la distinguino. Come già detto il migliot complimento che le faccio e che tornerò molto presto. Grazia da Imola.
Alfredo Colitto
17/06/2023
La simpatia non è il loro forte ma si mangia molto bene. Consigliate soprattutto le carni alla griglia. Prezzi modici. Ti piace leggere? Cerca i miei libri (pubblicati da Mondadori) su tutte le piattaforme. Digita "Alfredo Colitto libri"
Fiorentina Tagliata Tortellini ai porcini Grigliata mista e patate La tagliata Castrato Tagliata di fiorentina Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni