Sluurpy > Ristoranti a Fontanarosa > Villa La Quercia

Recensioni di Villa La Quercia, Fontanarosa

Raffaela Violetti
15/11/2022
Si mangia sempre molto bene e inoltre ha ampi giardini e spazi verdi dove poter trascorrere una bella giornata con amici e parenti
lucio redinapoli Aurora_Asia
25/01/2020
Sono stato alla quercia in occasione del pranzo del battesimo di mia figlia ed in occasione della festa di laurea di mia cugina. Per il pranzo del battesimo abbiamo concordato per pesce. Cucinato magistralmente,servizio impeccabile. Non ho foto in quanto essendo il padre della festeggiata avevo altro da fare. Per la festa di laurea abbiamo optato per carne. Il parcheggio è enorme come lo spazio per passeggiare in mezzo alle querce e gli ulivi. Di questo ho le foto dettagliate dei piatti. Tutto perfetto,dall'antipasto al dolce. Abitando a roma i prezzi sono concorrenziali. Il padrone cercherà cmq di assecondare ogni vostra voglia. Non posso fare altro che consigliare il posto.
Alberto Petroccione
28/06/2022
Stupenda location,di una bellezza senza pari nella zona e buonissime prelibatezze preparate con competenza e maestria dal nuovo chef che ha fatto fare un salto di qualità al locale.Sono stato in occasione del compleanno del grande nipote Federico, per i suoi 30 anni,il quale non poteva scegliere un luogo migliore per una festa così riuscita e bella.
Antonio Franza
24/03/2023
Locale di ristorazione immerso nel verde della campagna irpina. L'attività gode della bellezza architettonica e paesaggistica, di una antica villa di campagna, risalente all 'Ottocento. Di notevole pregio è l'utilizzo del curatissimo parco adiacente alla struttura. Ottima, da parte della Casa, la produzione di piatti di gastronomia locale ben accompagnati da rinomati vini di produzione autoctona. Il servizio è professionale e volto alla massima gentilezza e cortesia.
Lucia Cantore
15/08/2022
Ottimo sia per la qualità del cibo sia per il servizio impeccabile
Lucia Costanzo
02/06/2023
Bellissimo posto immerso nel verde ,il cibo ottimo personale gentile ,in particolare un cameriere che ha servito con il sorriso tutto il pranzo grazie
alessandro beatrice
26/06/2023
Ristorante con poco parcheggio ma con interni particolari , struttura in pietra ed una cucina eccellente . Ottima pizza la sera
Lino Grieco
09/07/2023
Ancora da provare
Lucia Depa
11/04/2023
Cibo ottimo curato nei minimi particolari, personale cordiale, location che addolcisce la vista. Consigliatissimo!
Giuseppina De Luca
13/10/2022
Accoglienza, cordialità, disponibilità, professionalità, anche economico!... Servizio impeccabile: attenzione con discrezione! Piatti preparati con cura, molto gustosi, e curati nell'estetica: hanno meritato la foto! Il tutto facile da raggiungere ( a 10 minuti dal casello autostradale di Grottaminarda o a 20 minuti da Avellino ( Ofantina ); parcheggio comodissimo, accessibile facilmente da disabili, immerso in una fantastica natura, aria pulita, silenzio e distensione.. Veramente fantastico, sicuramente consigliabile: provare per credere!!!
Giuseppe Venezia
18/06/2023
Un bellissimo agriturismo immerso nel verde e dell'ottima cucina.
Giuseppe Vinaccia
18/09/2019
Posto incantevole, Angelo il gestore cortese e disponibile Il cibo alla grande.ottima qualità Prezzi super onesti.
Alberto Grieco
03/04/2017
Ampio giardino ben curato, ideale per fare delle ottime foto nel verde. Sala ricevimenti semplice. Ottima cucina a base di pesce.
Chris S
30/10/2022
Bella struttura, ideale per cerimonie e feste in genere, belli gli spazi all'esterno, curati bene. Cibo buono, piatti non molto ricercati ma di buona qualità.
Pino Cardinale
29/08/2022
Ottima cucina con ampia scelta di piatti. Personale molto gentile. Ottima la location. Sicuramente da ritornare per gustare altri piatti
Amelia Lerza
11/06/2023
Luogo accogliente personale gentile e cortese cibo buono
Clelia Molinaro
29/06/2022
Se devi festeggiare ma non solo è il posto giusto dove puoi trovare: buon cibo, cortesia, e spazio x i bambini. Circondata da tanto verde lo consiglio vivamente non resterete delusi.
Martina Lo Pilato
20/04/2022
Locale caratteristico,giardino enorme e bellissimo…si mangia magnificamente bene…ogni volta che vado amo tornarci di nuovo mi piace un sacco e i camerieri e il capo personale è di una gentilezza….consigliatissimo 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
ANTONIO METAFORA
06/09/2020
Una domenica, con amici, nel segno del buon cibo, immersi nella natura con prati verdi dove i bambini si possono divertire. La cortesia di Angelo e del personale rendono piacevole la permanenza. Prezzo ottimo se si tiene conto della qualità e della quantità del cibo. Non è la prima volta che vengo e ci ritornerò ancora.
Antipasti Fusilli al tegamino Ravioli Tortellini in brodo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni