Sluurpy > Ristoranti a Fontanarosa > Giolì

Recensioni di Giolì, Fontanarosa

Walter Pescatore
25/06/2023
Una piacevolissima scoperta. Ci sono stato l'altra sera per una cena tra colleghi, abbiamo mangiato benissimo e bevuto degli ottimi vini di cantine locali. Ampi spazi esterni ben curati, personale giovane, gentile, disponibile e competente. La padrona di casa che ci ha accolti, una giovanissima ragazza di cui purtroppo non ricordo il nome, sempre sorridente e carina, davvero complimenti a tutti. Ingredienti di primissima qualità. Ci ritornerò quanto prima e voglio anche assaggiare la pizza che a vista è risultata essere "super". Vi terrò aggiornati, intanto godetevi qualche foto. Vi consiglio di passarci appena vi è possibile, ne vale davvero la pena....ah dimenticavo, se volete dormire lì ci sono delle comode e bellissime stanze ad attenderci.
Antonio Peluso
08/07/2022
Locale abbastanza grande, con ampia disponibilità di tavoli all'aperto nel periodo estivo. Il menù si basa essenzialmente sulla pizza, proposta in diverse varietà, dalle classiche a quelle con ingredienti tipici del luogo. La qualità dell'impasto della pizza è buono, così come la sua cottura e le materie prime utilizzate. Disponibili anche antipasti, primi e secondi piatti che completano l'offerta. Discreta la scelta di bevande e disponibilità di parcheggio subito sotto al locale. Servizio forse un po' lento, prezzi nella media.
Mary DG
17/07/2023
Qualità, simpatia, servizio buono e prezzi accessibili. Location spaziosa e adatta a ogni tipo di evento.
Emilio Ruggiero
18/08/2021
Pizza veramente buona, così come il servizio. Gradevole la location. Un posto adatto per trascorrere una piacevole serata.
Antonio Ricca
11/07/2022
Personale cortese, location ordinata ed elegante, ma soprattutto pizze ottime. Che si vuole di più facile
Alberto Petroccione
31/10/2022
ottima ristorazione, ottima atmosfera e personale attento fanno di questo ristorante uno dei più affollati della zona. Sabato sera eravamo in tanti e nonostante tutto si è mangiato benissimo e si è notato il cambio di passo.
odo conestabile
14/08/2021
Prezzi contenuti. Buona la pizza. Tutto sommato una bella serata.
Antonio Franza
03/08/2022
Ottimo locale di ristorazione con sale moderne e arredate con gusto. Immerso in una oasi di verde con un ampio parco-giardino sul davanti. La cucina offre una ottima gastronomia con ricette culinarie ricercate e genuinamente proposte al cliente. Il ristorante include anche il servizio bar
Antonietta Cacciapuoti
03/11/2022
Struttura molto bella e ben fatta, abbiamo mangiato delle pizze fantastiche, personale molto disponibile e garbato,pronti per qualsiasi esigenza.
Walter Capobianco
11/12/2022
Mi è piaciuto molto ed ottima le pizza
Maria Concetta Stanco
05/09/2021
Ottima pizza in una location molto fine!
annastella di finizio
31/08/2020
Ottimo prezzo e qualità del cibo . Le pizze sono davvero buone, digeribili, l. Impasto è ben lievitato. Ma anche i taglieri e i panini sono gustosi. Davvero i migliori complimenti a tutto lo staff. Non è vero che solo a Napoli c è la pizza buona. Anzi qui è perfetta
Alessandra D'Andrea
23/07/2021
Pizza ottima. Si mangia davvero molto bene. Qualità prezzo super. Cortesia e professionalità incredibile Sono tutti molto gentili
Sabina Iovanna
06/08/2021
Buona soprattutto la pizza....location rilassante e fresca...
Daniele Finardi
06/10/2022
Pizza buona, con ingredienti di qualità e prezzi giusti
Giuseppina De Luca
07/01/2022
Preparazione da asporto: ottima, qualità degli alimenti: ottima; puntualità; ordine nel ritiro delle pietanze da asporto.
Roberto Coluccino
11/05/2023
Luogo molto bello personale fantastico
Felice Gentile
26/01/2023
Buona pizza
Alessandro Guerriero
14/12/2022
Bello per fare le scivolate con le sedie nella veranda.
Antipasti Fusilli al tegamino Ravioli Tortellini in brodo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni