Sluurpy > Ristoranti a Fontanafredda > La Capricciosa

Recensioni di La Capricciosa, Fontanafredda

Valentina Liverotti
03/01/2019
Pizzeria d'asporto, ci sono anche un paio di tavolini(sia all'interno che all'esterno) per mangiare direttamente lí. Pizza buona. Personale veloce,sorridente e cordiale. Prezzi nella norma e buona qualitá. Se sei cliente fisso hai anche l'opportunitá di usufruire la loro tesserina e con la raccolta timbrini.
_u_b_a_z_ M6
05/04/2018
Ottima pizza e simpatica la possibilità di ordinare tramite app TIME2EAT
Nathan Manfè
29/01/2023
La pizza è buona e sono sempre puntuali con le consegne!
Massimo V.
04/07/2022
Pizza ottima, staff simpatico e disponibile. Possibilità di usufruire della consegna a domicilio, anche di lunedì quando i locali della zona sono praticamente tutti chiusi.
Marco Lissandron
01/07/2020
Prendiamo le pizze quasi una volta alla settimana con consegna a domicilio personale sempre gentile,cordiale e disponibile. Prezzi assolutamente convenienti. Nel tempo abbiamo notato un aumento della qualità dalla pasta più leggera,digeribile e con meno sale, gli ingredienti di una qualità e freschezza e gli involucri per mantenere la fragranza del prodotto. Consigliatissimoa
Marianna Vazzaz
02/12/2020
Oltre alla pizza deliziosa, ho molto apprezzato l'inventiva delle pizze -una grande varietà di ingredienti ed abbinamenti nuovi- ma soprattutto la cordialità e la disponibilità ad aiutarmi a trovare una pizza che potesse soddisfarmi, considerate le mie particolari esigenze alimentari. Sono rimasta pienamente soddisfatta tutte le volte che ho mangiato la loro pizza! -provate la pizza con la purea di zucca perché è spettacolare!😍-
Samuele Cosentino
19/10/2021
Pizza molto buona ma qualche volta hanno sbagliato l'ordine. Ho ordinato una salsiccia e patine ed mi é arrivata una Margherita.
Federica Rover
22/04/2021
Ottima pizza e gentilezza del personale. Trovo questa pizza la più digeribile in assoluto, fantastiche
Mariangela Moretto
18/12/2020
Sono persone che meritano il punteggio massimo per il lavoro eccellente che fanno e per la cortesia impeccabile che si può trovare nel loro posticino, ogni volta che si va a prendere una pizza. Credo la migliore in zona. Bravissimi!
Circo Manella
04/04/2020
Nonostante pizzerie più vicine a noi ci facciamo sempre portare la loro pizza!buona,abbondante e al tel sono sempre disponibili e cortesi.Grazie e un augurio x questo duro periodo!
Andrea Bacciolo
05/07/2018
Pizza super! Da provare i fagottini dolci: troppo buoni! I titolari offrono un ottimo sevizio alla clientela. Sempre cortesi e disponibili.
Luca Del Puppo
09/10/2021
La miglior pizza della provincia. Titolare super gentile e disponibile. Consigliatissimo
Raul Leiv
13/02/2022
Ottimo impasto molto buono. E il personale è assai gentile lo consiglio a tutti
Christian Vettorel
23/03/2018
Buonissima la pizza, simpaticissima la ragazza della cassa. Ci vado ogni fine settimana. La miglior pizzeria di Fontanafredda!!
Alessandro Olivier
03/10/2019
Gentili e disponibili per delle ottime pizze, molto digeribili.
Pizza Grigliata Fritto misto Gelato bacio Paccheri Arrosti Paella Pizza casereccia Grigliata mista Tota gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni