Ale 96
			
			
				 26/07/2021			
			
		 	
				Purtroppo l'abbiamo scelto come posto per una cena di ritrovo familiare perché la pizza ci era piaciuta molto.. ahimè questa volta era salatissima e abbiamo avuto quasi un'ora di attesa.. ok tutto, ok che era domenica, ma abbiamo ordinato dei fritti misti, non abbiamo trovato le olive ascolane e solo in cassa ci è stato detto che erano finite.. peccato perché la pizza se presa da asporto è buona..
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Emiliano Bettin
			
			
				 04/06/2021			
			
		 	
				Il migliore da sempre..... sono cresciuto qui e Gino è un'istituzione della pizza. Ambiente familiare, molto ben curato. Negli anni ha saputo rinnovare questo locale mantenendone le caratteristiche storiche. Ancor oggi quando entro mi passano davanti una vita di ricordi, poi aggiungici l'eccellente accoglienza di Gino ed il suo staff...... provare per credere. Grazie Gino per tutto ciò che rapresenti per noi!!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Lorenzo Venni
			
			
				 29/06/2021			
			
		 	
				La pizza fritta era veramente spettacolare, come de resto la pizza al metro. L’impasto fa la differenza! Anche mangiandole alla sera nessuno problema digestivo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Manuele
			
			
				 27/06/2021			
			
		 	
				Gentilezza e Ottimi prodotti. Gino, il titolare oltre ad essere un gran lavoratore ha sempre un sorriso x tutti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Liala Zorzi
			
			
				 13/08/2021			
			
		 	
				Pizza davvero molto buona, peccato non esserci andati prima!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		sidhefra
			
			
				 23/06/2021			
			
		 	
				Vasstissima scelta di ingredienti e pizze speciali...3 diversi impasti e molto buoni..le ragazze che servono super pazienti e gentili.. ci tornerò
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Eleonora Antoni
			
			
				 16/05/2021			
			
		 	
				Pizza buonissima personale assolutamente gentile. Peccato non abbiano più il pagamento con satispay.. lo trovavo comodo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		marino marcato
			
			
				 04/02/2019			
			
		 	
				Locale situato tra Vigonovo e Saonara, ambiente rustico elegante con due sale, una più appartata e l'altra più adatta a gruppi. Pizza stile napoletano, ingredienti di qualità ed abbinamenti diversi dalle tradizionali pizzerie nostrane. Simpatico anche il menù con gli originali nomi delle pizze che sono gustose, digeribili e non particolarmente salate. Birre anch'esse ottime, in particolare la Leffe rossa, un piccolo appunto ai dolci che se si escludono pastiera e coppe al mascarpone tutto il resto non è fatto in casa. Personale giovane e gentile, servizio abbastanza veloce, conto adeguato alla qualità e comunque in linea con gli altri locali simili ; parcheggio scarso, ci si deve arrangiare lungo le strade limitrofe.