Sluurpy > Ristoranti a Fontanafredda > Pizzeria Trattoria Mundial 82

Recensioni di Pizzeria Trattoria Mundial 82, Fontanafredda

Ale 96
26/07/2021
Purtroppo l'abbiamo scelto come posto per una cena di ritrovo familiare perché la pizza ci era piaciuta molto.. ahimè questa volta era salatissima e abbiamo avuto quasi un'ora di attesa.. ok tutto, ok che era domenica, ma abbiamo ordinato dei fritti misti, non abbiamo trovato le olive ascolane e solo in cassa ci è stato detto che erano finite.. peccato perché la pizza se presa da asporto è buona..
Emiliano Bettin
04/06/2021
Il migliore da sempre..... sono cresciuto qui e Gino è un'istituzione della pizza. Ambiente familiare, molto ben curato. Negli anni ha saputo rinnovare questo locale mantenendone le caratteristiche storiche. Ancor oggi quando entro mi passano davanti una vita di ricordi, poi aggiungici l'eccellente accoglienza di Gino ed il suo staff...... provare per credere. Grazie Gino per tutto ciò che rapresenti per noi!!!!
Lorenzo Venni
29/06/2021
La pizza fritta era veramente spettacolare, come de resto la pizza al metro. L’impasto fa la differenza! Anche mangiandole alla sera nessuno problema digestivo.
Manuele
27/06/2021
Gentilezza e Ottimi prodotti. Gino, il titolare oltre ad essere un gran lavoratore ha sempre un sorriso x tutti.
Liala Zorzi
13/08/2021
Pizza davvero molto buona, peccato non esserci andati prima!
sidhefra
23/06/2021
Vasstissima scelta di ingredienti e pizze speciali...3 diversi impasti e molto buoni..le ragazze che servono super pazienti e gentili.. ci tornerò
Eleonora Antoni
16/05/2021
Pizza buonissima personale assolutamente gentile. Peccato non abbiano più il pagamento con satispay.. lo trovavo comodo.
marino marcato
04/02/2019
Locale situato tra Vigonovo e Saonara, ambiente rustico elegante con due sale, una più appartata e l'altra più adatta a gruppi. Pizza stile napoletano, ingredienti di qualità ed abbinamenti diversi dalle tradizionali pizzerie nostrane. Simpatico anche il menù con gli originali nomi delle pizze che sono gustose, digeribili e non particolarmente salate. Birre anch'esse ottime, in particolare la Leffe rossa, un piccolo appunto ai dolci che se si escludono pastiera e coppe al mascarpone tutto il resto non è fatto in casa. Personale giovane e gentile, servizio abbastanza veloce, conto adeguato alla qualità e comunque in linea con gli altri locali simili ; parcheggio scarso, ci si deve arrangiare lungo le strade limitrofe.
Pizza Grigliata Fritto misto Gelato bacio Paccheri Arrosti Paella Pizza casereccia Grigliata mista Tota gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni