Sluurpy > Ristoranti a Fontanafredda > New Punjab

Recensioni di New Punjab, Fontanafredda

vavy tirri
28/04/2023
La nuova gestione è fantastica! I proprietari sono gentilissimi, simpatici e sempre pronti a dare qualche dritta se siete appassionati di India e cucina indiana 💜 Il cibo è ottimo, si sente l'amore e la qualità che ci mettono. Il vero sapore della cucina indiana! Consiglio particolarmente l'agnello con anacardi e mandorle, le patate bombay e soprattutto il chai latte (un vero chai come da tradizione). Sottolineo anche l'ottima assistenza e conoscenza dei piatti per chi ha particolari intolleranze, potete mangiare tranquillamente sia vegetariano che gluten free!
Sailing Roads it “SailingRoads.it”
06/07/2023
Un piccolo angolo di India! 🥰 A pochi chilometri da casa, personale stupendo, nuova gestione: cibo squisito, cortesia e attenzione al cliente assicurati! 😎
Cristina Serban
18/04/2023
Nuova gestione da dicembre con cibo super buono, personale, specialmente il titolare, molto gentile. Abbiamo mangiato benissimo e ci torneremo sicuramente. Altamente consigliato !
Michele Della
12/07/2023
Locale di cucina indiana che da poco ha cambiato gestione. I nuovi proprietari risultano gentili e simpatici, il cibo proposto è di ottima qualità e molto buono. Consiglio i vari menu proposti in quanto risultano ottimi ed è un modo per provare un po di tutto. Prezzi in linea con quanto ci è stato offerto. Lo consiglio se si vuole provare qualcosa di diverso.
Ayşenur DEMİRBAŞ
13/04/2023
Cibo di qualità,il gustò,oltre le aspettative! Il management altrettanto ottimo e gentile! Prezzo corretto. Ristorante altamente consigliato!
Sebastiano Pighi
29/04/2023
Cibo veramente buonissimo e personale molto accogliente, simpatico e disponibile, assolutamente consigliato!
Massimo Geromel
13/05/2023
tutto molto buono e curato .. con la nuova gestione è nettamente migliorata la qualità del cibo e la gentilezza del personale ... vi consiglio la prenotazione
Andrea Molent
12/07/2023
Ristorante piccolo ma ben decorato. Personale gentile e disponibile. Cibo esotico, da provare!
Alain Olivier
24/03/2023
Assolutamente consigliato. Per noi è stata una vera sorpresa la prima volta. Ci siamo tornati più e più volte in quanto assolutamente meritevole. Piatti squisiti dagli antipasti ai dolci. Personale simpatico e professionale.
Noemi Bando
19/05/2023
Dopo aver provato molti ristoranti indiani, posso dire che questo superava di molto la media. In due abbiamo preso tre antipasti, due primi accompagnati da riso speziato e pane, acqua e dolce: tutto era preparato al momento, comprese la salsa di pomodoro e la pastella (la differenza si sente moltissimo!) In totale abbiamo speso 39€, quindi davvero ottimo rapporto qualità prezzo; personale gentilissimo. Consigliato!!
Pizza Grigliata Fritto misto Gelato bacio Paccheri Arrosti Paella Pizza casereccia Grigliata mista Tota gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni