Sluurpy > Ristoranti a Fondo > La Cantinota

Recensioni di La Cantinota, Fondo

DENISE
04/03/2023
Ottima pizza e arrivata poco dopo l'ordine, dolci anche quelli buoni. Personale gentile e cortese
Fabio
23/02/2023
Pizza fantastica, con diverse pizze originali di stampo locale. Apprezzato molto l’Alpina, la Rio Sass e sopratutto la piccantissima Scorpion
Mauro Amato
10/09/2022
Posto magnifico dove si può gustare una pizza di livello alto per ingredienti, cottura e condimento ma soprattutto per l'impasto leggero e digeribile. Per chi passa da queste parti la sosta è d'obbligo. Andrea ottimo padrone di casa, il personale cordialissimo.
Antonio Serpotta
11/06/2023
Raimond e Andrea un punto di forza, sanno coccolarti con dedizione e passione con le loro pizze squisite e digeribili! Camerieri educati e attenti, il tutto accompagnato da musica blues in un locale suggestivo, molto pulito e rilassante. Bravi ragazzi !
Serena Dell'Acqua
02/04/2023
Pizza buonissima e super digeribile . Andrea è stato di una gentilezza unica : mia figlia di due anni ha lasciato il suo peluches preferito sabato sera ed è venuto ad aprirci apposta di domenica mattina per permetterci di ripartire con il peluches . Non bastano 5 stelle !!! Grazie di cuore a presto!!
Mauro Piazzi
24/04/2023
Pizza ottima e personale molto disponibile e simpatico , se sarò in zona ci ritornerò sicuramente
Christian Pitton
15/01/2023
Aperitivo con tagliere di salumi e formaggi locali superlativo. La pizza era deliziosa, impasto soffice e cotta alla perfezione. Rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliatissimo per chi è di passaggio.
Filippo Zaccarini
05/07/2023
Pizzeria molto valida a Fondo, pizza buona e personale sempre cordiale e disponibile. Abbiamo sempre preso da asporto
Tanja Gobbato
30/06/2018
Pizza ottima, location carina e personale gentile. La consiglio.
Silvia D.M.
15/11/2022
Sito nel paese di Fondo,si trova questa pizzeria, nell'ambiente,buoni vini,ottime pizze ma.......per una persona come me, celiaca....haime' non c'è nulla!!!! Anche se,molto gentilmente,mi è stata fatta un'insalata mista priva di ogni tipo di proteina.....ma almeno ho messo qualche cosa sotto i denti.....gesto molto apprezzato. Buoni vini anche al calice. Pizza ottima (mio marito non ha problemi di celiachia).
Pizza Trota Margherita con le olive Brasato Pesce Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni