Sluurpy > Ristoranti a Fondo > Le Ciaspole

Recensioni di Le Ciaspole, Fondo

Monica
08/07/2023
Bel locale, mangiare ottimo sia nella presentazione del piatto e sopratutto nel gusto. Servizio molto attento e molto professionale. Passato una bella serata con un ottima cena. Anche il prezzo non era esagerato per la qualità del pasto.
Tommaso Formenton
19/06/2023
Il ristorante è decisamente molto bello ed elegante; la sala principale è rappresentata da una stube molto confortevole ed elegante con una bella vista sulla val di Non. Il servizio è puntuale, cortese ed attento. Non vi è una grande varietà di cibi per persone vegetariane, così come mi ha lasciato un po’ perplesso la folta presenza di proposte ittiche di mare in un ristorante di montagna. La qualità del cibo è molto buona, le portate non particolarmente generose.
Zenobi Roberta
04/06/2023
Un vero incanto. Nulla e' lasciato al caso, dalla pulizia maniacale alla cura fin nei minimi dettagli sia negli arredi del ristorante,che nella stanza dal profumo di legno e la biancheria immacolata. La cena, impeccabile dall' antipasto al dolce , financo alla perfetta attesa fra le portate, che ci ha permesso di chiacchierare e gustarci appieno i piatti. La proprietaria una signora di rara eleganza, padrona oltre che della Hosteria e dimora, di tutti i suoi gesti. Consigliatissimo.
Paolo Abeni
17/03/2023
Troviamo questo ristorante tramite Google Maps e, guardando le recensioni positive, e ingolositi da menù, decidiamo di prenotare. Teniamo presente che qui, in Trentino perlomeno, gli orari di cena sono ben diversi da noi a Brescia, è così prenotiamo per le 20.00. Arriviamo e già la location è stupenda. Cielo stellato, parcheggio ampio e una bellissima struttura tipica della zona. Ci accoglie la ragazza gentilissima che, con un servizio ottimo ci accompagna al nostro tavolo e ci illustra il menù. Ora, non sto qui a spiegarvi quanto abbia mangiato bene ma, i tortelloni con agnello sono fotonici e la carne di cervo è buonissima. Comunque, veniamo al prezzo, 2 primi, 2 secondi, 2 dolci, bottiglia di vino, di acqua, caffè, amaro, totale 127€. Prezzo ottimo direi, sia perché ci hanno portato comunque sia un entreé che un piccolo dolce accompagnato al caffè. Servizio PERFETTO. Qualità OTTIMA. Ci tornerò sicuramente sperando di trovare lo stesso servizio e la stessa qualità. Complimenti allo staff. Ps: il pane è BUONISSIMO!
LUCIA ANDREATTI
08/04/2023
Ristorante che non delude mai!! Stasera sono venute con noi altre due persone, molto curiose di provare i loro piatti, invogliati dai nostri racconti. Sono stati più che entusiasti! Piatti a base di ottimi ingredienti della zona, gustosi, ben preparati e ben presentati. Si sente la cura che lo chef mette nelle sue preparazioni. La sala è ampia e accogliente, con una musica in sottofondo che non disturba mai. Le signore in sala sempre gentilissime e sorridenti. Consigliatissimo.
Lorenzo Gandini
07/04/2023
Un posto meraviglioso. Se avete la fortuna di trovare una serata in cui c’è poca gente diventa un posto idilliaco. La musica del pianoforte in sottofondo, un servizio spettacolare e un menù veramente buonissimo. I prezzi sono ottimi dato il servizio e la qualità degli ingredienti che é eccellente (e me ne intendo, quando vi dico che la carne é buona lo é davvero). L’ amaro in bocca é che dopo esser stati in questo posto vi rendete conto di quanto sono pessimi alcuni ristoranti che avete frequentato (magari pure più costosi!!). Portateci la fidanzata e farete colpo.
Luca Rossetto
17/03/2023
Valuto solo il ristorante, ci sono stato in occasione del compleanno della mia compagna. Carne davvero buona! Il cervo mi ha fatto impazzire. Piatti buoni e generosi nelle quantità. La mia lei, vegetariana, ha potuto godere di una buona proposta di pietanze. I formaggi molto buoni, me li sono dovuti incartare e portar via perché stavo esplodendo! Ho dovuto declinare l'offerta del dolce che ci avrebbero gentilmente offerto, sarebbe stato troppo davvero! Servizio molto discreto, gentile e caldo. Ambiente rilassante ed intimo. Il personale, marito e moglie, lui in cucina e lei in sala, mi è parso molto genuino, lo si vede nei piatti e lo si può percepire dalle parole della moglie mentre ci racconta a fine pasto del loro legame con la Liguria ed i suoi frutti. Tornerò ! Luca
Maria Gioia Faranda
22/02/2023
ci sono stata la settimana scorsa per festeggiare il mio compleanno, devo dire servizio impeccabile, vale tutto il prezzo di fascia altina. Il cibo era buonissimo e pur essendo vegana mi sono stati proposti piatti tradizionali ben eseguiti e davvero fragranti senza problemi, così come ne sono stati adattati anche per le cortesie della casa. Tutto curato nei minimi dettagli, l'unico ristorante finora in cui mi sono davvero sentita rilassata al cento per cento. È una esperienza certamente da provare, faccio i miei complimenti ai gestori e spero un domani di tornarci magari a pranzo per la vista anche di giorno.
Cristiano Modanese (Fisio di Famiglia)
11/06/2023
Nel deserto della ristorazione della Val di Non, un ristorante che raggiunge a mani basse un livello di eccellenza! Nessuna sbavatura. Tutto assolutamente perfetto, dall'accoglienza al setting, e ovviamente la straordinaria cucina. Mi inchino..
Rita Stenico
15/05/2023
Molto bello questo ristorante ci sono stata per una cena con parenti ed amici. Il cibo è di ottima qualità fresco e secondo me tante cose di produzione propria come i salumi. Consigliatissimo
Pizza Trota Margherita con le olive Brasato Pesce Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni