Sluurpy > Ristoranti a Fondi > La Canadese

Recensioni di La Canadese, Fondi

stefanoabbruzzetti79
12/07/2023
Cibo ottimo personale gentile disponibile e cordiale... E preparato su tutto dalla spiegazione dei piatti hai vini da accompagnare Veramente un ottima sorpresa.. E soprattutto trovato per caso da tornarci e da provare assolutamente
Asia Trani
22/03/2023
Il locale si presenta molto carino, semplice e accogliente. Nel menù c’è veramente di tutto, dalla carne, al pesce, alle pizze, ai piatti vegani e infine (cosa non scontata) opzioni gluten free. La focaccia senza glutine è ottima, per non parlare della carne di eccellente qualità, che viene servita al tavolo accompagnata da una pietra lavica. Il personale molto gentile, sorridente e con quell’attenzione particolare nella cura dei dettagli, che rende piacevole l’esperienza. Ci tornerò sicuramente, perché di locali con una scelta gluten free così ampia e di ottima qualità, nei dintorni non si trovano.
Letizia Mirabella
24/03/2023
Sono stata per la seconda volta in questo locale e sono sempre soddisfatta. Tagliata buonissima con contorno di funghi misti così come la terrina di melanzane alla parmigiana , antipasto di salumi e formaggi ideale da dividere in due. Personale gentile così come il proprietario e un ambiente tranquillo. Consigliatissimo anche per celiaci dato che è possibile ordinare la focaccia bianca e la pizza senza glutine oltre ad avere la variante di fritti e dolci senza glutine. Prezzi calibrati. Consigliatissimo!
raffaele tortoriello
24/04/2023
Servizio veloce ma tavoli poco curati, forse per gusto personale non gradisco tovagliette di carta e posate imbustate. Carne di ottima qualità, chiesta cottura media ma arrivata quasi al sangue, per ovviare hanno portato una pietra ollare rovente ( apprezzabile) per contorni funghi trifolati, insalata e patate al forno, tutti ottimi. Consiglio.
Cristian Bianco
09/07/2022
Invitato dal contesto di un bel giardino attrezzato con tavoli e ombrelloni, ho provato questo locale, scoprendo un'ottima pizza, dell'impasto leggero e croccante al punto giusto agli ingredienti di ottima scelta, complimenti.
Fabio Leporoni
09/08/2022
Braceria pizzeria con tavoli all'aperto La carne è molto buona e si può scegliere tra vari tipi. Volendo ci sono diversi menu a prezzo fisso. Torneremo.
Anna Iannaccone
25/06/2023
Ambiente informale...personale gentilissimo e molto preparato. Ottima cucina, con prodotti di qualità. Non da meno la pizzeria,variegata e di buona qualità. La consiglio!!!
Erica Di Cola
10/07/2022
Luogo ideale per passare una bella serata, in un bel giardino oppure in veranda nelle serate di pioggia. Il locale oltre mangiare bene la pizza ha anche una zona braceria con carni a vista co. E in una macelleria. Parcheggio gratuito vicibn9e comodo. Locale a piano terra comodissimo per disabili.
simone Gabriele
22/08/2020
Questo locale riesce a soddisfare chi ha voglia di carne, chi di pesce e chi di pizza. Antipasti ricchi e buoni, specialmente l'antipasto la canadese che serve un mix tra formaggi e salumi. Stasera abbiamo preso una tagliata Danese con rucola, grana e glassa di aceto balsamico. In un altro piatto con la tagliata danese, hanno accostato una crema di gorgonzola tartufata che era veramente molto buona. Carne tenerissima e succulenta. Purtroppo c'è una scarsa scelta di birre. Servizio molto professionale, amichevole e sempre pronto a rispondere alle chiamate.
Viviana Nikita Cacciapuoti
07/07/2023
Siamo state a mangiare stasera e devo dire tutto impeccabile la carne fantastica e il servizio impeccabile da 10e lode.
Luisa viola
17/06/2023
Ottima pizzeria, ci vado sempre con piacere perché ha degli ottimi ingredienti,varietà e una pizza digeribile e croccante come piace a me
Ines Maria Talamo
01/07/2022
pizza ottima. Ho provato quella che ha il nome del locale e cioè la Canadese: gustosa e digeribile. attesa breve e cortesia massima. altre volte ho mangiato la carne e devo dire che è eccellente!
Franco Quinto
04/06/2023
Ottima la carne e la pizza...servizio e personale professionale e molto gentile. Consigliatissimo!!!
Fabio Trinca
17/04/2022
Ottimo Ristorante🔝con carne di prima scelta. Disponibilità menu sia carne che pesce con sempre prodotti freschi. Ottima pizzeria con forno a legna. Novità 2022 veranda esterna coperta e climatizzata. Voto 1️⃣0️⃣🏆🏁
domenico pezzella
14/02/2022
Mi sono fermato per caso senza troppe pretese e invece ho trovato un bel locale con ottimo personale e un ottima cucina
Alessandra Quadrini
22/08/2020
Un paradiso terrestre!!! Cibo ottimo, personale meraviglioso e la simpatia del titolare è indescrivibile!!! Per lui noi siamo i ragazzi di Frosinone e non esiste altro posto dove vorremmo essere quando siamo lì♥️
mario inzerillo
24/08/2022
Come sempre ottimi piatti e personale qualificato.... bravi
Luk Bra
26/03/2023
Pizza veramente buona. Lorenzo il pizzaiolo molto bravo e simpatico. Camerieri molto gentili e veloci. Top
Pizza Mozzarella di bufala Ombrina Gnocchi Pasta Crudi Cornetti Smoothie Pinsa romana Bombe Pizza margherita Panino Cocktail Maritozzo Costata di scottona Ravioli in salsa rosa e filetto al vino Insalate Pizza al metro Pesce Spaghettoni al riccio Bistecca e contorno Caprese Pinsa Menu di terra Gnocchi alla crema di scampi Panino wurstel e patatine Patate e wrustel Pizza senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni