Alessandro romano
20/08/2019
Ci siamo recati in questo magnifico agriturismo a stretto contatto con la natura ...
Siamo stati accolti dal signor Puglisi senior (padre del proprietario)che ci ha accompagnati sino al locale .....
Arrivati su ad accoglierci c'era invece Alessandro Puglisi (proprietario,cuoco,cameriere) persona squisita che ci ha fatto subito accomodare ed ha iniziato subito a servirci gli antipasti buonissimi ed in porzioni maxi per non parlare dei primi ,dei secondi,i liquori,tutto davvero ottimo e di produzione propria!!
Cibo eccellente e fatto con amore dalla madre persona altrettanto squisita..
Siamo stati trattati benissimo da persone umili,ci siamo sentiti veramente a casa e torneremo sicuramente ,a presto grazie.
Giuseppe Rappazzo
28/07/2019
Ottimo agriturismo comodo accogliente ma soprattutto pulito. Da non perdere il ristorante con prodotti a km Squisito il salame,gnocchi alle ortiche e il pollo arrosto. Da provare le grappe della signora Matilde. Consigliatissimo.
Comandante Regione Sicilia
29/11/2021
Benissimo, sono stato l'anno scorso. Tutto apposto. Meritevole la qualità.