Sluurpy > Ristoranti a Fombio > Ristorante Pizzeria Smile 2.0

Recensioni di Ristorante Pizzeria Smile 2.0, Fombio

Raffaele Truckdriver
17/05/2023
Sono Angelo, un autista. Per un imprevisto non potevo andare a mangiare da loro, così ho chiesto se portavano la pizza dove ero parcheggiato. Sorpresa delle sorprese, non mi aspettavo tanta cortesia, e correttezza. Pizza fatta meravigliosamente, e il servizio è stato più che soddisfacente. Consiglio vivamente questo esercizio. Mangiarte e godetevi la serata, come ho fatto io. A tutti buon appetito. E a voi grazie e buon lavoro. Spero a presto. Angelo
Francesco GR
09/07/2023
Pizza buonissima, locale molto pulito e accogliente, personale davvero gentile! Consigliatissimo 😊
Anna Lisa
03/06/2023
Pizza davvero ottima. Consigliatissimo.
Giovanna Tosetti
24/04/2023
Tutto ottimo e abbondante, personale cortese e professionale!!! Consiglio anche per pranzo di lavoro!!!Pizza super 🍕
massimo gnasso
15/06/2023
Pizzeria carina, posto tranquillo, pizza buona. Fritto misto di pesce consigliato, fritto bene e asciutto. I prezzi sono nella media.
Fiorenzo Giudice
01/04/2023
Mi scuso x la precedente recenzione (sicuramente fatta per errore ) stasera è stata una piacevole serata in cui tutti i miei ospiti a tavola anno mangiato con gusto pizza e dolci . Buon lavoro a tutto lo staff.
Dario Quattri
20/06/2023
Mi sono fermato con mia moglie a mangiare una pizza. Ottima!La pasta era asciutta ed i prodotti veramente buoni.Prezzi bassi.Complimenti.
Patty Negri
02/07/2023
La pizza più buona di Codogno e dintorni, me l'avevano consigliata direi eccellente, pasta sottile e tanta farcitura.
Liliana Alessandra Bornati
26/04/2023
Pizza e dolci molto buoni , servizio perfetto. Ci tornerò sicuramente.
Giovanni Ferrari
06/03/2023
Pizza ottima! Impasto leggero e digeribile....alla fine...ci si ritorna sempre!
Fim Fus
23/11/2018
Location carina, pulita, fresca....pranzo di lavoro buono, non eccessivamente abbondante, prezzo nella media. Non proprio su strada principale ma facile da raggiungere, buon parcheggio no camion, attenti a quando uscite un po' pericoloso...... DA PROVARE ANCHE LA PIZZA.....aveva proprio un bel aspetto.
Davide TASCA
16/05/2023
Ottimo salume con gnocco fritto
david david
26/01/2023
Tutto perfetto nonostante ci fosse molta gente. Prezzi onesti. Pizza ottima
Sarah
08/01/2023
Vicino all'uscita di basso lodigiano...ottima scelta per evitare il furto e la qualità autogrill. Pizza buonissima, servizio veloce e prezzi onesti.
Roberto S (Roby61)
23/11/2022
Pranzo con amici, scelto la pizza 🍕. Ottima, naturalmente per i mie gusti. Buono il servizio, ambiente semplice, ma poi quello che conta, la pizza, merita.
Luca De Alessandri
20/01/2020
Entrano la fame e la sete che qui trovan ciò che a lor compete accolti come sposi che giungono all'altare qui fatto da deschi e bontà da mangiare Seduti, in un conviviale concistoro confabulando in un calmo ristoro si sorseggia quel vino che è bellezza portatoci dalle mani della Gentilezza In attesa di amar le portate come si sono amate tante fidanzate si può carezzare un voglioso antipasto che rende il desiderio non più casto E,pervaso da umori mansueti,vai a brindare con quel vino soave che vai a decantare in piedi, sopra i propri momenti lieti come facevano bene quegli ispirati poeti! E lasciatevi percuotere felici con pietanze che divengono amici con la vostra bocca in vena di conversazione con questo ben di Dio di degustazione Non sarebbe strano se in questo prodigioso sito avverrebbe ancora un fatto a cui ho assistito ad un tavolo per due ho davvero visto a cena, il Diavolo con Gesù Cristo!.....
Enzo Bernabei
06/09/2022
Mi ci sono fermato x caso al rientro dalle ferie. Ambiente tranquillo e personale simpatico. Mangiato cose semplici ma curato. Prezzo normale ma se sono in zona ci tornerò sicuramente. Consigliato
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni