Sluurpy > Ristoranti a Follonica > Giangusto

Recensioni di Giangusto , Follonica

Alessandro Rosignoli
27/08/2021
La mia piadina preferita è "la perfezione" come tutte le piadine di questo locale. Miriam simpatica e sempre sorridente con il suo Staff riesce ogni volta a sorprendermi. Prossimo giro a Follonica altra piadina😀👋
Melissa Scapini
22/07/2021
La nostra coscienza ci ha fatto fermare dopo il secondo giro, ma sicuri tre ci sarebbero stati. Abbiamo mangiato due piadine "l'insolito" e una bottiglia di vino rosso, solo €18,80. Non c'è niente da dire, bisogna provarla.
Barbara Aschieri
16/08/2021
La Perfetta o Perfezione è stata tra le piadine provate quella che ci è piaciuta di più. Si comprende che chi lavora in quel locale sta attento ai dettagli dalla qualità del cibo al packaging. Il cliente viene messo al centro del servizio dedicando tempo e ascolto ad ognuno. A volte quando sei in attesa preferiresti modi più sbrigativi, ma poi ci si rende conto di quanto sia raro trovare chi ancora dà importanza alle relazioni umane. Sono giovani e gentili.
Marco Pozzi
10/07/2021
Trovata per caso. I prodotti sono fatti con ingredienti di qualità superiore che lasciano nel palato sapori gustosi. Ottima la varietà e le possibili combinazioni a listino Locale curato e particolare nella scelta degli arredi sotto portico. Eccezionale il servizio e la cortesia.
Pietro Spada
30/06/2021
Personale gentilissimo e piadine super buone. Lo consiglio a tutti.
Carolina Giannettoni
16/07/2021
Ambiente molto accogliente, piadine molto buone forse un po' lunga l'attesa e farcitura leggermente scarsa.
Tetyana Derkach
06/01/2021
Un posto perfetto per un pranzo o cena veloce ma anche buona e salutare. La piadineria è molto pulita e curata, che rispecchia i proprietari, molto gentili e sempre attenti alla qualità! Consigliatissimo!
Martina Cantini
07/07/2021
Piadine eccezionali e personale fantastico, ci si sente a casa .. I migliori ..
Pizza Pesce Frittura Pizze Pizza margherita Fritto misto Cacciucco Sushi Fiorentina Grigliata di pesce Carbonara Crema caffe Riso nel giardino Frittura di pesce Panzanella di mare Panettone Carne Tortelli di cernia con pistacchio Tartare di tonno Panini Tortelloni Pasta al pomodoro Risotto capesante Pasta allo scoglio Pizza palermitana Panettoni Club sandwich Polpo alla piastra Frittura pesce Tortelli di cernia Pepe Hamburger Tortelli neri Spigola Pizza diavola Tagliolini neri al nero di seppia Rosticceria Mojito Pizza margherita Riso cantonese Gelato Spaghetti del golfo anche senza glutine Polpo Antipasto misto Tagliolini neri al sugo di pesce Pizza stracchino e salsiccia Pizza senza glutine Galletto Antipasto Palombo al forno Frittura mista Spiedini di gamberi Grigliata mista di pesce Cubo o carbonara Crostone Frittura da pizza Riso mare Chicken bamboo Tortello di cernia Riso al curry Carbonara di mare Frittura imperiale Panino alex drastico Frittura di paranza Alici fritte Scoglio Granita Cicken bamboo Pappa al pomodoro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni