Sluurpy > Ristoranti a Follonica > Officina Gastronomica

Recensioni di Officina Gastronomica, Follonica

Erica Ferri
20/05/2023
Ristorante a Follonica, vicino al centro. Esperienza più che positiva: personale gentile e super cortese. Piatti di ottima qualità, pesce freschissimo. Porzioni molto abbondanti. Super consigliato!
Beppe
26/03/2023
È la prima volta che andavo, piatti buoni e saporiti porzioni abbondanti e prezzi nella media, pepata di cozze e risotto allo scoglio davvero molto abbondanti, sicuramente ritornerò
Stefano Sartori
09/07/2023
Sebbene il locale sia spartano, ed è quello che cercavamo, il pesce è super eccezione!mai, mai mangiato così! Antipasto di mare, insalata di mare, griigluata di pesce per due, vino sfuso frizzante della casa e due sorbetti alla Copacabana galattcii. Bravi nel servizio, solerti, simpatici, prezzo adegusto. Noi torniamo,!.
Marika Ippolito
26/10/2022
Portate buone, piuttosto nella media. Personale alla mano, gentile, ma non proprio attento: ho notato delle mancanze forse dovute all'affollamento della sala quella sera. Ambiente semplice, atmosfera un po' confusionaria visto la presenza di due tavolate di ragazzini che stavano festeggiando il compleanno di due coetanei. Sono stata bene anche se mi aspettavo un locale un po' più intimo e tranquillo. P. S. Il semifreddo allo zabaione con ganache di cioccolato è assolutamente da provare!
sergio tognazzi
29/05/2023
Cena con famiglia e abbiamo mangiato benissimo. Le linguine allo scoglio sono fantastiche ma anche la frittura e la spigola alla brace non sono da meno. Staff gentilissimo e spesa più che onesta. Appena potrò ci tornerò molto volentieri. Lo consiglio senza alcun dubbio
Angel Cosplays
31/07/2021
Il locale a gestione familiare ha tavoli all’aperto che non offrono molti coperti, ciononostante il servizio è un po’ lento. Il personale è gentile e disponibile. Il cibo è molto buono e c’è scelta anche tra piatti fuori menù. Le porzioni sono abbondanti e i prezzi giusti. Consigliamo la grigliata di mare per due persone. I contorni fritti sono leggeri e non unti. Torneremo molto volentieri.
chiara giustarini
27/02/2022
Siamo stati 2 settimane fa con mio marito e mio figlio e siamo stati benissimo:un pranzo da leccarsi i baffi insomma (buono pure il caffè che difficilmente al ristorante a me piace..). Oltre questo :locale accogliente, pulito, servizio cordiale e conto onesto! Consigliatissimo.
Giuseppe Lo Bello
24/05/2020
Pesce pesce pesce cucina casalinga e tappa fissa per mangiare il pesce buono al mare. Torno e ci ritorno la cucina è eccellente il clima è familiare vista anche la conduzione e la gentilezza e cortesia sono di casa. Veramente ottimi gli spaghetti allo scoglio e le grigliate assaggiatele Superconsigliato Da provare
Adriano Torrisi
22/08/2021
Pesce eccezionale, fresco e cucinato perfettamente. Ottima location, a 2 passi dal centro di Follonica con parcheggio interno. Super consigliato!! Un suggerimento: munitevi di spray antizanzare.
Paola Soldan
24/04/2023
Luogo deliziosissimo, arredato con gusto e personale molto gentile. La stella mancante nel cibo è dovuta a un fattore di palato poco abituato al cibo poco salato ma la qualità e la cottura ottimi.👍
Martina Pascià
14/07/2022
Non abbiamo fatto in tempo a fare una foto agli altri piatti! Super delicati, buonissimi. Consigliatissimo! P.s. provate il tiramisù al pistacchio (fatto da loro)
Alessandro Vange
26/08/2022
Stato a mangiare stasera, ristorante accogliente e cibo davvero ottimo, consiglio di provarlo.
germana padroni
03/09/2021
Il ristorante si trova a pochi passi da Follonica centro. Sono andata con il mio ragazzo e abbiamo ordinato due fritture e patatine fritte. Le quantità sono abbondanti e la qualità del pesce è ottima. La frittura era davvero perfetta, l'olio era ben dosato e i calamari croccanti al punto giusto. Servizio ottimale e i ragazzi che ci lavorano sono gentili. I prezzi sono nella norma rispetto ad altri ristoranti nei dintorni. L'unica pecca potrebbe essere la location ma l'importante è che si mangi bene!! Consiglio vivamente di provarlo almeno una volta.
Roberto Pepi
14/05/2023
Che dire, tutto veramente spettacolare, ambiente pulitissimo, personale molto gentile, le pietanze sono tutte buonissime, io le ho provate tutte e nessuna mi ha deluso. Consigliatissimo a tutti.
Cesare Preatoni
29/08/2022
Location particolare molto simpatica, piatti ottimi ben preparati, prezzi giusti
Lorenzo Pazzagli
12/07/2020
Veramente una bella scoperta. I locali dell'ex dopolavoro ferroviario trasformati in un ottimo ristorante di pesce. Atmosfera tranquilla, ottimo rapporto qualità-prezzo, personale gentile e alla mano. Abbiamo gustato un risitto allo scoglio davvero delizioso e un'orata saporita e tenerissima, cotta al punto giusto. Si sente che il pescato è fresco e di qualità. Raccomandiamo vivamente.
Maria teresa Bevilacqua
23/07/2021
Gentilezza e cortesia del personale attendo alla richiesta dei clienti,per intolleranze e allergia alimentare, posto carino,cibo buono, prezzo e qualità giusta, nn avevo mai assaggiato il polpo fritto con farina di ceci.
Giorgio Zanotti
11/07/2022
Locale che consiglio per la qualità e la ricercatezza dei piatti che propone. Ottimi quelli a base di pesce.
Pizza Pesce Frittura Pizze Pizza margherita Fritto misto Cacciucco Sushi Fiorentina Grigliata di pesce Carbonara Crema caffe Riso nel giardino Frittura di pesce Panzanella di mare Panettone Carne Tortelli di cernia con pistacchio Tartare di tonno Panini Tortelloni Pasta al pomodoro Risotto capesante Pasta allo scoglio Pizza palermitana Panettoni Club sandwich Polpo alla piastra Frittura pesce Tortelli di cernia Pepe Hamburger Tortelli neri Spigola Pizza diavola Tagliolini neri al nero di seppia Rosticceria Mojito Pizza margherita Riso cantonese Gelato Spaghetti del golfo anche senza glutine Polpo Antipasto misto Tagliolini neri al sugo di pesce Pizza stracchino e salsiccia Pizza senza glutine Galletto Antipasto Palombo al forno Frittura mista Spiedini di gamberi Grigliata mista di pesce Cubo o carbonara Crostone Frittura da pizza Riso mare Chicken bamboo Tortello di cernia Riso al curry Carbonara di mare Frittura imperiale Panino alex drastico Frittura di paranza Alici fritte Scoglio Granita Cicken bamboo Pappa al pomodoro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni