Sluurpy > Ristoranti a Follonica > Galloway

Recensioni di Galloway , Follonica

Eleonora
24/07/2021
Locale ordinato, pulito. Per accedervi bisogna fare una rampa di scale. Servizio veloce. Nel menù sono previsti diversi piatti senza glutine, anche se non rientra nel circuito AIC.
Sergio Giovannini
24/08/2021
Pub accogliente , personale cortese , piatti e birre all'altezza delle aspettative , un galletto arrosto che solo quello merita la visita , assolutamente imperdibile a Follonica .
Elisa Ingrid
16/07/2021
Locale molto carino, personale gentile ed efficiente, io sono andata con i bambini che si sono divertiti a colare la tovaglietta fatta a posta per loro. Cibo buonissimo, birra ottima!
Francesco Speranza
27/10/2019
Il locale grande in stile americano, tipo fast food, pieno di bambini soprattutto nel fine settimana, il pollo, protagonista del menu, risulta essere ben cotto, croccante e fragrante, un po' troppi condimenti dopo i miei gusti, lo fanno allo spiedo, sono un po' lenti nel sevire, un po' caotici visto che si sono scordati di portare tre cose ordinate al nostro tavolo!!! Da menzionare il fatto che questo locale e' sporchissimo perche' si butta tutto per terra, mi dispiace ma io non sono d'accordo con questa politica anche perche' quando c'e' afflusso e' difficile tener pulito!!
Coddy 95
04/08/2021
Che dire: personale super cortese e gentile, veloci a portare le ordinazioni, pollo e carne e buone. Esperienza top ieri sera
Michele Bocelli
21/07/2021
Niente di formale ma una buone scelta di hamburger e polli arrosto anche molto piccanti a chi piace buone scelta di birre e personale gentile e simpatico. Consiglio.
Matteo Tonelli
08/08/2021
Ottimo locale dove mangiare piatti davvero buoni e abbondanti! Ci ritorneremo!
Dario Giannelli GHA
02/08/2021
La miglior hamburgeria di Follonica è soprattutto la miglior ostessa di tutte, la cortesissima Giulia. Consigliato davvero davvero
Pizza Pesce Frittura Pizze Pizza margherita Fritto misto Cacciucco Sushi Fiorentina Grigliata di pesce Carbonara Crema caffe Riso nel giardino Frittura di pesce Panzanella di mare Panettone Carne Tortelli di cernia con pistacchio Tartare di tonno Panini Tortelloni Pasta al pomodoro Risotto capesante Pasta allo scoglio Pizza palermitana Panettoni Club sandwich Polpo alla piastra Frittura pesce Tortelli di cernia Pepe Hamburger Tortelli neri Spigola Pizza diavola Tagliolini neri al nero di seppia Rosticceria Mojito Pizza margherita Riso cantonese Gelato Spaghetti del golfo anche senza glutine Polpo Antipasto misto Tagliolini neri al sugo di pesce Pizza stracchino e salsiccia Pizza senza glutine Galletto Antipasto Palombo al forno Frittura mista Spiedini di gamberi Grigliata mista di pesce Cubo o carbonara Crostone Frittura da pizza Riso mare Chicken bamboo Tortello di cernia Riso al curry Carbonara di mare Frittura imperiale Panino alex drastico Frittura di paranza Alici fritte Scoglio Granita Cicken bamboo Pappa al pomodoro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni