Sluurpy > Ristoranti a Follonica > Montecristo

Recensioni di Montecristo, Follonica

Patrizia Russo
10/06/2023
Questo ristorante situato a Follonica un po defilato rispetto al mare, propone alternative di carne e di pesce, pasta e pane senza glutine. Il locale è elegante e il servizio informale e cortese. Il conto assolutamente onesto.
E tu dove mangi ?
24/06/2023
Tutto molto buono , i miei paccheri erano una cosa speciale, non ho messo 5 solo perché per i miei canoni erano troppo oliosi però molto molto buono, si sente la qualità del cibo. Posto molto carino e la signora che ci ha servito gentilissima, prezzi super ottimi per la qualità del cibo
Clara CCF
27/06/2022
Personale simpatico e gentile. Avevamo il servizio di mezza pensione convenzionato con loro tramite l’hotel adiacente. Ogni piatto una sorpresa, uno poi buono dell’altro. Non ho dato la 5 stella per i tempi di attesa un po’ lunghi. Se siete in zona non potete non fermarvi per un’ottima cena a base di pesce!!
Marco Marcello Grimaldi
18/05/2022
La gentilezza del personale di sala e di cucina è esemplare a dir poco, hanno dato immediata importanza al bambino che doveva mangiare con l’omogeneizzato. La ragazza in sala ha saputo tentarci e consigliarci mentre lo Chef ha saputo egregiamente prenderci per la gola. Piatti in cui si distinguevano i sapori singoli ed il gusto esplodeva unendoli. Prezzo più che giustissimo anzi potrei chiedere persino di più vista la qualità. Tornerò sicuramente.
Annalita Mazzaferro
21/06/2023
Cosa dire? Super soddisfatti del servizio e delle materie prime. Ogni piatto è curato nel dettaglio, la cortesia e la gentilezza sono all'ordine del giorno, soprattutto della signora che ci ha assistito per un'intera settimana... Peccato davvero che vada in pensione! Combo perfetto, sicuramente torneremo.
Tommaso Ciccolone
23/04/2023
Cena per 3 (due adulti con bambino) molto piacevole. Ambiente rilassato e molto curato, piatti davvero buoni. Servizio abbastanza rapido e mai invadente. Abbiamo preso un tortino di verdure come antipasto, un primo di carne, una frittura, penne in bianco per il bambino ed una porzione di patatine. Acqua e caffè. Prezzi sicuramente concorrenziali. Davvero una bella sorpresa.
franco m
23/04/2023
Ristorante carino e cibo ottimo a prezzi correnti, se siete ospiti dell’hotel adiacente avrete il 10% di sconto. Le ragazze in sala sono gentili e preparate
Alessandro Querci
25/09/2021
Difficilmente do 5 stelle e sono una persona che non cerca il pelo nell'uovo. Locale elegante e tranquillo con ampia sala interna e spazio all'aperto in una corte interna vicino al nostro albergo. Servizio veloce. Piatti stupendi curati ma soprattutto ottima la qualità delle materie prime. Eccellente sia la carne sia il pesce. I dolci sono freschi. Per cui non li trovate sul menù ma chiedetegli. Il personale ci ha fatto sentire coccolati. Il conto adeguato a quello che abbiamo mangiato. Un posto da provare è nel nostro caso una scusa per tornare.
Cristiano D'Ottavio
05/09/2021
Poche cose da dire: qualità, cortesia e pulizia. La location è confortevole, molto vicina alla litoranea di Follonica e alla pineta. Le ragazze che gestiscono il ristorante sono gentilissime e Molto efficienti. I piatti abbondanti e di ottima qualità. I prezzi nella media, soprattutto se si mangi del pesce. Consigliatissimo.
Massimiliano Corona
07/04/2022
Siamo andati Domenica 3Aprile per il compleanno di mio padre e della sua compagna. Veramente tutto ottimo, dalla cucina al servizio. Gentili e disponibili. Rapporto qualità-prezzo direi ottimo con vino in bottiglia di qualità. CONSIGLIATISSIMO!
Paola Ghiandai
26/09/2020
Il locale è molto carino e si può mangiare anche all aperto. Il menù prevede carne e pesce pochi piatti semplici e buoni.Il servizio è buono e cordiale e i prezzi vanno dai 12 ai 16 euro a portata.Ottimi i moscardini in guazzetto e i calamari alla griglia cotti a puntino. Ho notato con piacere che la cameriera ha disinfettato i tavoli e le sedie che si liberavano.
MegaMiljko
16/09/2021
Cibo di ottima qualità, piatti abbondanti e ben presentati, il servizio molto accogliente e professionale. Complimenti allo chef!
Cinzia Roberto
02/06/2022
Buon ristorante con buoni piatti e prodotti km 0 Ottimo pesce servizio cortese. Era una toccata e fuga ma abbiamo scelta o bene v
Melissa Soldani
25/06/2023
Alloggiavo nell'hotel "La Pineta" e ho voluto provare anche il ristorante, ho mangiato benissimo tutto fresco, servizio cordiale e veloce. Qualità prezzo perfetto!
Carmine Raddi
26/08/2020
Ristorante a circa 20mn di cammino dal lungo mare. Abbiamo prenotato un tavolo per due e ci hanno accolto molto bene facendoci accomodare nel cortile esterno. Abbiamo preso un antipasto (cozze alla marinara), 1 primo ed un secondo; tutto davvero molto buono, la mia carbonara di mare era strepitosa (giudizio totalmente personale), la mia compagna ha ordinato una parmigiana di pesce spada, anch'essa molto buona. Il personale composto da 3 ragazze ci ha totalmente soddisfatto e se in futuro devessimo passare ancora di li ci torneremo di sicuro
Patrizio Forci
21/09/2021
Una piacevolissima sorpresa la scoperta di questo ristorante situato nel quartiere Salciaina a Follonica grazie alla disponibilità del personale, il buon gusto dell'arredo e una cucina che produce ottimi antipasti, ben guarniti, primi e secondi, soprattutto di mare.
STIP UFFICIO
15/06/2023
Luogo realizzato e gestito con grande cura. Cibo all'altezza del contesto, curato, ricercato e ben realizzato. Ottimo indirizzo
raffaele martini
23/08/2022
Siamo stati in questo ristorante per sei sere consecutive grazie al servizio mezza pensione dell'hotel accanto, e ci siamo trovati benissimo. I piatti sono davvero prelibati, li abbiamo provati quasi tutti. Il servizio al tavolo anche è stato di nostro gradimento. Consigliatissimo!
Andrea Preteni
02/10/2022
Bel posto tranquillo e signorile. Buone pietanze
Pizza Pesce Frittura Pizze Pizza margherita Fritto misto Cacciucco Sushi Fiorentina Grigliata di pesce Carbonara Crema caffe Riso nel giardino Frittura di pesce Panzanella di mare Panettone Carne Tortelli di cernia con pistacchio Tartare di tonno Panini Tortelloni Pasta al pomodoro Risotto capesante Pasta allo scoglio Pizza palermitana Panettoni Club sandwich Polpo alla piastra Frittura pesce Tortelli di cernia Pepe Hamburger Tortelli neri Spigola Pizza diavola Tagliolini neri al nero di seppia Rosticceria Mojito Pizza margherita Riso cantonese Gelato Spaghetti del golfo anche senza glutine Polpo Antipasto misto Tagliolini neri al sugo di pesce Pizza stracchino e salsiccia Pizza senza glutine Galletto Antipasto Palombo al forno Frittura mista Spiedini di gamberi Grigliata mista di pesce Cubo o carbonara Crostone Frittura da pizza Riso mare Chicken bamboo Tortello di cernia Riso al curry Carbonara di mare Frittura imperiale Panino alex drastico Frittura di paranza Alici fritte Scoglio Granita Cicken bamboo Pappa al pomodoro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni