Sluurpy > Ristoranti a Follonica > Riso & Sorriso

Recensioni di Riso & Sorriso, Follonica

NEDA BABAZADEH
21/08/2019
Ha superato le nostre aspettative! Abbiamo preso un antipasto misto di mare e fettuccine all’astice, entrambi consigliatissimi! Il pesce si sente che è fresco e trattato bene, l’unica nota è la location che è un po’ nascosta. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Corrado Paolucci
12/08/2019
Nel complesso buon ristorante. Abbiamo cenato con un antipasto Riso e Sorriso con basso rapporto "quantità"/prezzo e un primo piatto originale e gustoso: carbonara di pesce (foto). Personale molto accogliente e gentile. Consigliato.
Giuseppina Dibenedetto
24/01/2021
Locale accogliente e pulitissimo, personale gentile e il cibo molto buono e qualità e prezzo giusto. Ci ritorneremo.
Andrea Passano
28/06/2021
Da provare assolutamente piatti ottimi e tanta scelta! Consigliato pesce!
Claudio Manzini (I'Manzo)
02/05/2021
Trovato per caso, unico ristorante che aveva posto oggi 2 Maggio a Follonica, siamo stati benissimo! Consiglio molto volentieri!
Andrea Magi
16/08/2020
Non è il classico ristorante sul mare e per questo forse la cucina è ben attenta a soddisfare il cliente. Si mangia bene e si spende il giusto. Unica pecca (per lo meno quando sono andato io) è il tempo di attesa. La frittura di calamari e gamberi con le verdure è buona e abbondante. Anche il risotto di mare è molto saporito e cotto alla perfezione. Ci tornerò.
felice grasso
03/07/2021
Ottimo ristorante con piatti a base di pesce squisiti! Primi raffinati e originali, fritto di pesce abbondante ed eccezionale Ottimo rapporto qualità prezzo. Proprietaria molto gentile che cura con passione i dettagli di ogni piatto. Consigliatissimo!
Erika Abate
13/08/2019
Siamo stati in questo ristorante perché consigliato dal nostro b&b. Il locale non è moderno, ma tenuto bene. Situato vicino al centro. In zona si trovano praticamente parcheggi a pagamento. Abbiamo preso un piatto fuori menù (tagliolini all'astice) e una frittura molto buoni. Personale gentile e disponibile. Ottimo qualità/prezzo.
Alessandro Francini
14/12/2021
Personale cordiale, piatti molto buoni e gustosi. Possibilità di mangiare all esterno in estate. Si trova nel centro di Follonica a due passi dal mare e dalla principale Via Roma.
Alessio Antonelli
04/09/2018
Locale informale. Le porzioni sono piú che giuste per il prezzo che hanno. Tutto si presenta bene. Ottimo gusto. I tagliolini all'astice sono buonissimi, li consiglio se disponibili. In alternativa i panciotti che hanno un gusto molto delicato. Personale molto disponibile e cordiale! Ristorante consigliato!
Pizza Pesce Frittura Pizze Pizza margherita Fritto misto Cacciucco Sushi Fiorentina Grigliata di pesce Carbonara Crema caffe Riso nel giardino Frittura di pesce Panzanella di mare Panettone Carne Tortelli di cernia con pistacchio Tartare di tonno Panini Tortelloni Pasta al pomodoro Risotto capesante Pasta allo scoglio Pizza palermitana Panettoni Club sandwich Polpo alla piastra Frittura pesce Tortelli di cernia Pepe Hamburger Tortelli neri Spigola Pizza diavola Tagliolini neri al nero di seppia Rosticceria Mojito Pizza margherita Riso cantonese Gelato Spaghetti del golfo anche senza glutine Polpo Antipasto misto Tagliolini neri al sugo di pesce Pizza stracchino e salsiccia Pizza senza glutine Galletto Antipasto Palombo al forno Frittura mista Spiedini di gamberi Grigliata mista di pesce Cubo o carbonara Crostone Frittura da pizza Riso mare Chicken bamboo Tortello di cernia Riso al curry Carbonara di mare Frittura imperiale Panino alex drastico Frittura di paranza Alici fritte Scoglio Granita Cicken bamboo Pappa al pomodoro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni