Sluurpy > Ristoranti a Follonica > Ardiccioni Mare Lanterna Bis

Recensioni di Ardiccioni Mare Lanterna Bis, Follonica

Samuele Pezzoli
06/08/2021
Ristorante-pizzeria con spaziosa veranda ben visibile sul lungomare. Piatti e pizze ottimi, ingredienti di qualità e buona scelta nel menù: consigliati i piatti a base di pesce e, fra i dolci, il tiramisù al pistacchio. Personale cortese e disponibile a consigliare, ottimo rapporto pasto prezzo nel conto.
Michele Travagli
17/07/2019
Quando passo da Follonica per lavoro mi ci fermo sempre. Ottima posizione con vista fronte mare. Cibo molto buono e a prezzi contenuti. Infrasettimana fanno anche menù a 12 euro con primo, secondo e acqua. Personale molto gentile e simpatico. Lo consiglio vivamente.
Michele Beccari
11/09/2021
Persone gentilissimo e molto accogliente il pesce fresco e buonissimo non vedo l'ora di tornarci lo consiglio anche perché i prezzi sono modesti e poi terrazza vista mare .....
silvia galli
01/08/2021
Ristorante sul lungomare di Follonica, trovato per caso e direi che siamo stati molto fortunati! I paccheri al pesto di pistacchio e calamari sono buonissimi. Personale simpatico e gentile. Sulla spaziosa veranda all'aperto i tavoli sono disposti con le dovute distanze. Non vedo l'ora di tornarci.
Daniel Brescianini
26/06/2021
Pizza buonissima e prezzi molto accessibili. Nonostante sia sabato sera e siano iniziati gli europei,quindi tutti molto impegnati e incasinati con i clienti, il personale è stato davvero gentile e cordiale. Ho avuto solo l'impressione che il personale non venga trattato molto bene dal titolare, ma forse(spero che sia così), è stata solo una mia impressione. Tavolino vista mare e sul passeggio. Se tornassi a Follonica ci tornerò sicuramente volentieri.
Shkelzen Gjini
02/08/2020
Una cena con quattro amici, siamo rimasti tutti contenti della qualità del cibo! Si sono dimenticati di portarci un piatto e abbiamo dovuto aspettare 1 oreta per il resto tutto ok. Lo consiglio.
elisabetta gangemi
29/05/2021
Bellissimo ristorante fronte mare, accompagnato da un ottima cucina. Ci torneremo sicuramente 😊
Sally
28/09/2019
Serata ottima, a base di pesce e pizza... Consigliabile, visto anche che il servizio e il coperto sono inclusi.
alessio alex b desmo becci
07/08/2021
L ambiente e' un po' retrò, il personale gentile e la cucina buona . Primi di pesce buoni e buona anche la pizza . Prezzi medi , porzioni normali.
Madnes Alice
05/11/2019
Personale gentile, prezzi più che appropriati, piatti belli e buoni in una location bella e colorata sul lungomare di Follonica.
Federica p
16/08/2019
Ristorante molto carino e cibo molto buono. Prezzo nella media. Da provare!
Sara Perini
06/01/2019
Piatti veramente buoni e freschi. Tagliolini all'astice SUPERLATIVO
Lettia Alessia
26/07/2021
Capitati lì per caso mentre passeggiavamo, personale professionale e capace senza chiedere hanno coordinato l'uscita delle portate pur avendo preso chi un antipasto ed una pizza e chi primo, secondo e contorno. Comodo poter mangiare pietanze di diverso tipo così da coniugare i diversi gusti. Sublime il tiramisù al pistacchio! Assolutamente consigliato!
Alessia Mariacher
24/08/2021
Pizza veramente ottima, sopra le aspettative perché francamente a Follonica non è facile trovare una buona pizzeria. Pesce fresco grigliato o al forno ottimo, torneremo per provare altri piatti. Si mangia in una splendida terrazza con vista sul mare. Ci ha fatto piacere conoscere il proprietario, una persona determinata e accogliente!
David Cresti
15/06/2021
Luogo che gia conoscevo. Qualità gentilezza velocità e prezzo fanno sì che in questo locale si possa tornare. Prima ricordo che venivano fatti dei menù lavoratori o altro molto convenienti ma che.non ho ritrovato..... consiglierei di rimetterceli......però con questo dico che ci torneremo sicuramente. Ospitali e gentili anche con il nostro cane.
Gianni Barone
21/07/2019
Bel ristorante di fronte al mare sulla passeggiata di Follonica. Menù di mare a prezzo fisso molto convenienti.
Lorenzo Mencucci
02/06/2020
Personale giovane, competente, preparato e molto disponibile. Qualità~prezzo e giusta quantità nelle porzioni dei piatti. Tempi di attesa praticamente inesistenti se considerate che eravamo in 3 e abbiamo ordinato 1 lasagna di mare, 1 linguetta con le vongole e 1 frittura. Ristorante accogliente e tranquillo. Dalle famiglie, agli amici alle coppie. Io mi son sentito a casa; vista mare se si sceglie di mangiare fuori e ampia sala all'interno. Menù con piatti di mare e di terra. Ce n'è per tutti i gusti. Ma personalmente visto che si tratta di una località di mare, i piatti a base di pesce, son d'obbligo. Ben posizionato lungo la passeggiata di Follonica. Tappa assolutamente da fare. Ottima presentazione e ovviamente i sapori dei dessert. Mi ha conquistato da tutti i punti di vista. Non vedo l'ora di ritornarci.
Pizza Pesce Frittura Pizze Pizza margherita Fritto misto Cacciucco Sushi Fiorentina Grigliata di pesce Carbonara Crema caffe Riso nel giardino Frittura di pesce Panzanella di mare Panettone Carne Tortelli di cernia con pistacchio Tartare di tonno Panini Tortelloni Pasta al pomodoro Risotto capesante Pasta allo scoglio Pizza palermitana Panettoni Club sandwich Polpo alla piastra Frittura pesce Tortelli di cernia Pepe Hamburger Tortelli neri Spigola Pizza diavola Tagliolini neri al nero di seppia Rosticceria Mojito Pizza margherita Riso cantonese Gelato Spaghetti del golfo anche senza glutine Polpo Antipasto misto Tagliolini neri al sugo di pesce Pizza stracchino e salsiccia Pizza senza glutine Galletto Antipasto Palombo al forno Frittura mista Spiedini di gamberi Grigliata mista di pesce Cubo o carbonara Crostone Frittura da pizza Riso mare Chicken bamboo Tortello di cernia Riso al curry Carbonara di mare Frittura imperiale Panino alex drastico Frittura di paranza Alici fritte Scoglio Granita Cicken bamboo Pappa al pomodoro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni