Sluurpy > Ristoranti a Follonica > Bar Trattoria Capolupi

Recensioni di Bar Trattoria Capolupi, Follonica

mariarosaria apuzzo
01/08/2021
La trattoria Capolupi è un ristorante nel centro di Follonica, zona pedonale, ma in una via poco affollata in modo da garantire riservatezza e protezione da eventuali contagi. Il servizio è stato impeccabile, abbiamo scelto 1kg di grigliata per 2 con antipasti a scelta tra crostoni e impepate di cozze e un 1kg di fritto misto, più il calice vino. La cena ottima, si sentiva il gusto del pesce fresco e il prezzo davvero concorrenziale. Un saluto al proprietario che ha contribuito a rendere la serata piacevole, simpatico e cordiale. Ci ritornerò.
Silvia Salvatici
22/08/2021
Siamo andati con un coupon di Groupon, quindi ottimo prezzo, non so i prezzi. Il risotto alla pescatora veramente ottimo. Lo scoglio nella normalità. Frittura asciutta e buone le patatine. Da ritornare.
Thomas Fortunati
17/11/2021
Siamo stati qui a mangiare usando uno sconto di Groupon e ne siamo rimasti estasiati. L'offerta era con antipasto, calice di vino e un kg di fritto misto per due persone! Tutto buonissimo!!! Un fritto spaziale!!! Grazie del buonissimo e gradevolissimo pranzo!!! Super consigliato!
graziano gheri
09/08/2021
Il sorriso 😊 è la prima cosa che vi accoglie,🙃 piatti normali e abbondanti qualità e di buon gusto 🤭 . Inesperienza e mancanza di coordinamento ☺️👏🤝☀️🥂🍾🍻🍺 lo consiglio vivamente a grandi e piccoli
Daniele Calamita
03/07/2019
Se vi piace mangiare bene e mangiare tanto questo è il posto che fa per voi.. Abbiamo mangiato in questa trattoria con un coupon di Groupon, È stata un'esperienza unica, cibo di ottima qualità e portate da giganti... Per riuscire a mangiare il secondo dopo un primo molto abbondante ci vuole stomaco Il menù è davvero ricco E comprende sia piatti di mare che di terra, i prezzi sono davvero economici considerata la qualità del cibo. Super consigliato.
Federico Bini
26/06/2021
Ottimo ristorante, proprietario molto preparato e alla mano, tutto quello che abbiamo preso era ottimo e abbondante, quando torneremo in zona sicuramente andremo a cena lì!
massimo turini
27/08/2021
Andati oggi per pranzo con groupon a distanza di anni ed a dire il vero sono migliorati. Menù vario e completo con porzioni abbondanti e di qualità. Molto gentili perché mi hanno servito un primo che richiedeva minimo due porzioni. Torneremo di sicuro perché siamo stati bene e più che soddisfatti.
Barbara Aschieri
11/04/2021
Vale la pena fermarsi a gustare un primo in questa trattoria. In attesa che si possa tornare a frequentare i ristoranti va bene anche l'asporto. I gestori sono gentili, sorridenti, disponibili e professionali. Le porzioni sono abbondanti e i prezzi sotto la media. Il servizio curato anche se da asporto. Il mare è a pochi passi.
Antonella Camerlingo
13/08/2021
Locale piccolo ma carino con tavoli all'aperto, ragazzi giovani e gentili ci hanno accolto e servito. Abbiamo mangiato piatti di pesce buoni, anche se non eccezionali, ma comunque per quello che si è pagato era veramente un ottimo compromesso qualità-prezzo. Consigliato 👍
valentina Bergamelli
16/07/2021
Locale informale ma accoglienza ottima.. Il titolare e i camerieri sempre gentili e sorridenti ci hanno fatto sentire ospiti graditi. Pietanze molto buone, piatti presentati in modo semplice ma con ottimi ingredienti. Una bella scoperta
Sara Cagliari
28/08/2021
Cibo discreto, riferito alla qualità/prezzo, piatti abbondanti ma essendo una serata ventilata l'unica possibilità era di mangiare all'aperto. Decisamente sconsigliato ma tutto sommato abbiamo mangiato bene. Personale gentilissimo e servizio ottimo
paolo bizzarretti
06/09/2019
Siamo stati circa a metà agosto in 4. Siamo stati benissimo. Tutto ottimo. Abbiamo preso carpaccio, carbonara di mare e frittura di pesce: eccellenti sia in quantità (soprattutto le prime due), che qualità (tutt'e 3). Consigliatissimo. Il personale simpatico, cordiale e disponibile!
Rosa Cozzolino
04/01/2022
Personale simpatico e disponibile, piatti ottimi e abbondanti. Un piccolo locale ma molto carino. Ottimo per chi ha voglia di concedersi una coccola spendendo il giusto.
Silvia Abrigo
20/08/2021
Abbiamo mangiato un buon pranzo e con prezzi molto onesti.Locale pulito e accogliente. Personale simpatico, professionale e attento ai bisogni del cliente. Ritorneremo sicuramente.
Laura
24/07/2021
Location molto alla buona, cibo buonissimo con molta scelta, servizio veloce e personale molto gentile. Rapporto qualità/prezzo ottimo! Consigliatissimo!
geppe 110
04/09/2021
Locale apparentemente anonimo nella zona pedonale di Follonica. A dispetto dell'aspetto anonimo, pratica una cucina vera, anche espressa, con cibi di buona qualità e con porzioni abbondanti. Prezzi non troppo cari, soprattutto se si usufruisce di un voucher Groupon
Mauro Bassis
20/06/2019
Più bar che trattoria appena arrivi l'impatto non e dei migliori e anche il cameriere molto impacciato ha fatto molta confusione x fortuna c e il titolare molto gentile e disponibilissimo antipasto buono primo anche molto abbondante !secondo porzione giusta ! Unica pecca il sorbetto nel bicchiere ! Servizio un po' lento ma d altronde e tutto fatto al momento dal titolare !
Stefano de Simone
08/05/2021
Trattoria accogliente, offre una cucina molto varia. I piatti di pesce sono cucinati molto bene . Rapporto qualità prezzo elevato. È un punto di riferimento per chi viene a Follonica .
Pizza Pesce Frittura Pizze Pizza margherita Fritto misto Cacciucco Sushi Fiorentina Grigliata di pesce Carbonara Crema caffe Riso nel giardino Frittura di pesce Panzanella di mare Panettone Carne Tortelli di cernia con pistacchio Tartare di tonno Panini Tortelloni Pasta al pomodoro Risotto capesante Pasta allo scoglio Pizza palermitana Panettoni Club sandwich Polpo alla piastra Frittura pesce Tortelli di cernia Pepe Hamburger Tortelli neri Spigola Pizza diavola Tagliolini neri al nero di seppia Rosticceria Mojito Pizza margherita Riso cantonese Gelato Spaghetti del golfo anche senza glutine Polpo Antipasto misto Tagliolini neri al sugo di pesce Pizza stracchino e salsiccia Pizza senza glutine Galletto Antipasto Palombo al forno Frittura mista Spiedini di gamberi Grigliata mista di pesce Cubo o carbonara Crostone Frittura da pizza Riso mare Chicken bamboo Tortello di cernia Riso al curry Carbonara di mare Frittura imperiale Panino alex drastico Frittura di paranza Alici fritte Scoglio Granita Cicken bamboo Pappa al pomodoro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni