Sluurpy > Ristoranti a Follonica > Acciuga

Recensioni di Acciuga, Follonica

Leonardo Bartalucci
15/07/2020
Qualcosa di diverso dalle solite fritture. Poca scelta ma piatti buoni accompagnati da ottima scelta di vini e bollicine. Lo consiglio. Pochi posti ma meglio così.
cecilia chiga
27/09/2020
Locale molto carino, accogliente ed oserei dire anche riservato ❤️Abbiamo gustato un buon bicchiere di vino rosso accompagnato da vari stuzzichini. Il proprietario è simpaticissimo ed estremamente disponibile. Il locale ti permette sia di effettuare una semplice bevuta che la possibilità di cenare. Lo consiglio vivamente.
Mariangela Fodaro
18/07/2020
Sono stata a cena con mio marito e siamo rimasti piacevolmente colpiti. Il locale è piccolo ma molto accogliente e dispone di un dehors esterno. Il proprietario è molto gentile e attento nel darti consigli e nello spiegarti i piatti. Noi abbiamo mangiato un tagliere misto di salumi, formaggi, verdure e un dessert davvero pazzesco (tortino al cioccolato caldo con una nota piccante e uvetta aromatizzata al rum). Il valore aggiunto del locale sta nella ricerca della materia prima: prodotti di alta qualità con molti prodotti a km 0. A completare il tutto un’ampia scelta di vini. Sicuramente consigliatissimo e da provare!
Monica Momo'
31/08/2020
Cibo buono, impiattamento elegante, prezzo adeguato visto che abbiamo preso un vino Riserva. Avrei dato 5 stelle se il vino bianco fosse stato più freddo. Forse questione di gusti.
Enrico Bucci
20/07/2020
Locale accogliente e molto carino, il proprietario, Federico, molto gentile e disponibilissimo. Ampia scelta di vini, alcuni(come il syrah che ci è stato consigliato) di grande qualità. Carpaccio di angus favoloso. Rapporto qualità prezzo ottimo.
diego nencioni
24/12/2019
Ottimi vini. Ambiente piccolo, ma accogliente. Personale preparato e cortese. Consigliato per chi ama il buon vino e i momenti di relax con degustazione.
Mauro Falorni
28/12/2019
Eccellente in tutto..vasta scelta di vini di varie provenienze, e soprattutto grande professionalità del gestore. Consigliato per chi cerca il meglio nei vini ed anche altro.
Matteo Massetti
04/08/2020
Proprietario molto gentile e disponibile, posto informale ma molto curato. Aperitivo ottimo. Sicuramente torneremo.
Seba Piscitello
18/05/2019
Ambiente molto carino ...basta scelta di vini ..servizio ottimo. Ci torno sicuramente
Andrea Trainito
30/08/2019
Una cena fantastica
Pizza Pesce Frittura Pizze Pizza margherita Fritto misto Cacciucco Sushi Fiorentina Grigliata di pesce Carbonara Crema caffe Riso nel giardino Frittura di pesce Panzanella di mare Panettone Carne Tortelli di cernia con pistacchio Tartare di tonno Panini Tortelloni Pasta al pomodoro Risotto capesante Pasta allo scoglio Pizza palermitana Panettoni Club sandwich Polpo alla piastra Frittura pesce Tortelli di cernia Pepe Hamburger Tortelli neri Spigola Pizza diavola Tagliolini neri al nero di seppia Rosticceria Mojito Pizza margherita Riso cantonese Gelato Spaghetti del golfo anche senza glutine Polpo Antipasto misto Tagliolini neri al sugo di pesce Pizza stracchino e salsiccia Pizza senza glutine Galletto Antipasto Palombo al forno Frittura mista Spiedini di gamberi Grigliata mista di pesce Cubo o carbonara Crostone Frittura da pizza Riso mare Chicken bamboo Tortello di cernia Riso al curry Carbonara di mare Frittura imperiale Panino alex drastico Frittura di paranza Alici fritte Scoglio Granita Cicken bamboo Pappa al pomodoro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni