Sluurpy > Ristoranti a Follonica > Casa Azul Art Cafe

Recensioni di Casa Azul Art Cafe, Follonica

Rosanna De Santis
09/04/2023
Abbiamo appena finito il pranzo di Pasqua. Siamo stati benissimo, cibo fresco e sapori particolari e curati. Tutto Gluten free.
Finnicella Palmieri Brogi
14/04/2023
Cucina di alta qualità, ottimo matrimonio tra la Maremma e il sushi. Unica pecca: i tavoli sarebbero più belli con delle tovaglie oppure un runner bianco o avorio. Per il resto un posto davvero impeccabile, ottima selezione di vini, servizio né troppo lento né troppo veloce, gentilezza e cortesia.
Daniele Rocchi “Rocci”
24/04/2023
Abbiamo scoperto questo posto per caso ed è stata una piacevole sorpresa. Ci siamo fermati solo per un aperitivo, cocktail ottimi, accompagnati da stuzzichini originali con il sushi. Anche la vista mare molto bella.
chiara cuglitore
12/10/2022
Domenica 9 Ottobre 2022 sono stata per la seconda volta al Ristorante Casa Azul Art Café a Follonica per passare una meravigliosa Domenica con la mia famiglia. Secondo Frittura mista di gamberi, calamari e polipi e Dolce Cheesecake con Nutella. Il pranzo era ottimo e eccellente. Cibo italiano di ottima qualità. Proprietari e lo staff sono stati sempre disponibili, professionali e gentilissimi. Ho fatto anche delle bellissime foto a Follonica e nella bella terrazza del Ristorante Casa Azul Art Café. Lo consiglio a tutti: Famiglie, Single, Coppie di Fidanzati, Sposi, Conviventi. Io e la mia famiglia siamo stati benissimo e non vediamo l'ora di ritornarci con moltissimo piacere con Amore, Congratulazioni di Cuore per l'ottimo lavoro, sempre in gamba!! Domenica di sole e una bella giornata sembrava Primavera e Estate nella Bellezza di Follonica. A presto e Buona Serata!! Un caloroso saluto, Chiara
Sara Rosi
25/04/2023
È stato un ottimo aperitivo con vista sul mare. I cocktail sono molto buoni e accompagnati da roll di sushi! Da provare!
Sabrina Capaldini
06/06/2019
Ristorante molto carino e accogliente splendida terrazza vista mare personale eccellente e la titolare veronica carinissima tutti i piatti assolutamente favolosi pesce freschissimo lo consiglio a tutti
Margherita
22/12/2021
Siamo stati qui domenica scorsa con i miei parenti, cibo ottimo e servizio attentissimo
Vittorio Manara
09/09/2022
Bella location su una terrazza che permette di ammirare il mare di Follonica. Menù ridotto ma essenziale prevalentemente a base di pesce, il personale è giovane cordiale e disponibile. Prezzi davvero buoni... Cenare con vista sul mare è un ottimo biglietto da visita!
naldo franco
16/08/2019
Servizio veloce, piatti abbondanti, qualità ottima... terrazza panoramica sul golfo di Follonica
Angela Zoccali
18/10/2020
ottimo ristorante, menu vario, gustoso e salutare, personale molto gentile e alla mano, splendida vista sul mare
Camilla Lenzi
20/07/2021
Ristorante molto carino sulla passeggoata di follonica fronte mare su una terrazza(anche se non si vede molto). Molto belli gli interni colorati e divertenti personale giovane e attento molto buono il cibo e giusta qualità prezzo...(in 6 con 3 antipasti, 3 primi 3 secondi 4 dolci 2 acque e due bottiglie di vino da circa 20 euro l una abbiamo speso 30 euro a testa) Io ci torno spesso e ogni volta rimango sempre soddisfatta. Danno. molta attenzione al. senza glutine, e. per una celiaca come. me andare in un ristorante dove ti senti al. sicuro perche la chef è preparata e attenta alle tue esigenze non è cosa da poco. Bravi!!!
Giuseppe Francesco Minasola
13/07/2019
Ambiente gradevole ed accogliente, personale gentile... Cibo ottimo dall'antipasto al dolce... Terrazza vista mare!
Valentino Vannelli
30/06/2021
Brava! Pietanze ben preparate, gustose. Vini ben accoppiati. Menù asciutto, come si conviene x chiunque lavori espresso. Servizio preciso, buona descrizione delle pietanze e dei vini. Brava anche x il servizio. Prezzi equi, corretti. Insomma, un locale da tornare a visitare.
Emanuele Deodati
22/08/2019
Consigliato. Abbiamo cenato ieri sera, io mia moglie e i miei bimbi di 5 e 10 anni. Ad accoglierci in sala un'equipe tutta al femminile, gentile, garbata e molto sorridente. Piccole attenzioni nei confronti dei bambini, ai quali sono stati dati dei pennarelli per disegnare nell'attesa dei piatti. In realtà l'attesa é stata praticamente nulla. Ricette di pesce tutte molto buone. Conto assolutamente nella norma ed in linea con la qualità dei piatti proposti. Dovessimo ricapitare da queste parti, lo riproveremo sicuramente!
Antonio Bacci
30/05/2021
Cena a base di pesce ottima! Ho apprezzato molto l'attenzione per il nostro cagnolino che senza che nessuno lo avesse chiesto gli è stata portata dell'acqua. Camerieri bravissimi,attenti gentili e molto professionali. Bravi!! Straconsigliato
Pizza Pesce Frittura Pizze Pizza margherita Fritto misto Cacciucco Sushi Fiorentina Grigliata di pesce Carbonara Crema caffe Riso nel giardino Frittura di pesce Panzanella di mare Panettone Carne Tortelli di cernia con pistacchio Tartare di tonno Panini Tortelloni Pasta al pomodoro Risotto capesante Pasta allo scoglio Pizza palermitana Panettoni Club sandwich Polpo alla piastra Frittura pesce Tortelli di cernia Pepe Hamburger Tortelli neri Spigola Pizza diavola Tagliolini neri al nero di seppia Rosticceria Mojito Pizza margherita Riso cantonese Gelato Spaghetti del golfo anche senza glutine Polpo Antipasto misto Tagliolini neri al sugo di pesce Pizza stracchino e salsiccia Pizza senza glutine Galletto Antipasto Palombo al forno Frittura mista Spiedini di gamberi Grigliata mista di pesce Cubo o carbonara Crostone Frittura da pizza Riso mare Chicken bamboo Tortello di cernia Riso al curry Carbonara di mare Frittura imperiale Panino alex drastico Frittura di paranza Alici fritte Scoglio Granita Cicken bamboo Pappa al pomodoro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni