Sluurpy > Ristoranti a Follonica > Da Santarino

Recensioni di Da Santarino, Follonica

Paola Giannelli
13/06/2023
Chi abita a Follonica o vi viene in ferie per il bellissimo mare, non può che fare tappa alla ‘Trattoria da Santarino’. Ambiente familiare e informale nel centro della cittadina,con una cucina di mare veramente ottima: dal polpo lesso agli spaghetti all’astice alla frittura in padella.Possiede due sale interne e tavoli all’aperto sotto ad un gazebo. Il servizio è molto curato e Cinzia, Francesco e Valeria sono molto gentili e pronti ad illustrare il menù e a soddisfare il cliente. Non si può sbagliare.
Ana B.
18/03/2022
Ottima trattoria situata nel centro di Follonica di fronte al mercato rionale. Classici Piatti Toscani di terra e mare ben preparati. Locale accogliente.
Alessio Lapini
10/09/2021
Locale rinomato per il pesce. Oggi però abbiamo provato i menù di terra e devo dire ottimo. Si difendono molto bene. Locale frequentatissimo. Ci siamo trovati veramente bene. Da tornarci per il pesce.
Daniele Rocchi “Rocci”
24/04/2023
Cena per il mio compleanno, è stata una bellissima sorpresa aver mangiato in questo ristorante.. siamo stati benissimo, qualità prezzo ottima, ambiente e servizio impeccabile..! Il loro amaro è stato unico, infatti volevo compare una bottiglia Consigliatissimo..ma prenota prima
David Paganessi
17/06/2023
Trattoria vera di mare, pesce di altissima qualità, piatti semplici ma veratci, ottimo sempre tutto, frittura di paranza impeccabile. Da anni una garanzia per chi ama la sostanza.
Stefano Poggi
18/03/2023
Le cinque stelle meritatissime per una cena di ottimo pesce e un buon rapporto qualità prezzo. Ottimo il polpo,il riso al nero di seppia e per finire una delicatissima frittura mista con paranza.
Claudia Finotti
21/11/2022
Ottima la cottura dello spaghetto... sia alle vongole che alle acciughe fresche, leggermente piccante quello alle vongole ma molto piacevole nonostante io non ami il peperoncino. Locale quasi pieno nonostante sia stato un semplice pranzo del lunedì. Ottimo anche nel rapporto qualità prezzo.
Tommaso Sassetti
27/06/2021
Ottimo ristorante a due passi dal centro di Follonica, piatti buonissimi e personale molto disponibile. Nonostante sia io che la mia ragazza fossimo a dieta il personale è stato molto attento alle nostre necessità. Consiglio particolarmente il Carpaccio di Polpo (in quello nella foto ho fatto togliere pomodori e aceto balsamico appunto per le esigenze di dieta).
Alberto Scrivano
08/01/2023
Siamo stati in vacanza a Follonica, una sera abbiamo cenato talmente bene che siamo tornati anche il giorno successivo. Abbiamo assaggiato un pó di tutto, la frittura di paranza, una vera bontà, il risotto al nero di seppia, da provare, la grigliata di pesce, ottima, l'antipasto di mare, buono e abbondante, gli spaghetti all'amatriciana con la variante cozze e gamberi, spettacolare e i paccheri con ragù di mare..Il locale è informale e il personale gentile e attento al servizio. Un grazie a Francesco per la dettagliata spiegazione del menù e per la sua cortesia.
Mauro kart 16
30/06/2023
Trattoria con tanto di storia, personale cordiale e pronto a soddisfare le tue esigenze, cucina di mare tradizionale come fatta in casa veramente ottima
Pizza Pesce Frittura Pizze Pizza margherita Fritto misto Cacciucco Sushi Fiorentina Grigliata di pesce Carbonara Crema caffe Riso nel giardino Frittura di pesce Panzanella di mare Panettone Carne Tortelli di cernia con pistacchio Tartare di tonno Panini Tortelloni Pasta al pomodoro Risotto capesante Pasta allo scoglio Pizza palermitana Panettoni Club sandwich Polpo alla piastra Frittura pesce Tortelli di cernia Pepe Hamburger Tortelli neri Spigola Pizza diavola Tagliolini neri al nero di seppia Rosticceria Mojito Pizza margherita Riso cantonese Gelato Spaghetti del golfo anche senza glutine Polpo Antipasto misto Tagliolini neri al sugo di pesce Pizza stracchino e salsiccia Pizza senza glutine Galletto Antipasto Palombo al forno Frittura mista Spiedini di gamberi Grigliata mista di pesce Cubo o carbonara Crostone Frittura da pizza Riso mare Chicken bamboo Tortello di cernia Riso al curry Carbonara di mare Frittura imperiale Panino alex drastico Frittura di paranza Alici fritte Scoglio Granita Cicken bamboo Pappa al pomodoro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni