Sluurpy > Ristoranti a Follonica > Aloha Beach Ristorante Pizzeria

Recensioni di Aloha Beach Ristorante Pizzeria, Follonica

elia dall' aglio
25/02/2023
Sono venuto a pranzo una domenica per la prima volta in corrispettiva del carnevale follonichese. Ci sono state molteplici pecche quel giorno: l'attesa per i piatti è stata eccessiva (abbiamo finito di pranzare alle 15 30), piatti portati a casaccio, alcuni primi che mancavano all'appello, abbiamo dovuto sollecitare il vino ecc. A loro discolpa va detto che quel giorno il locale era strapieno e c'era un caos indescrivibile proprio a causa dell'evento legato al carnevale. La mia recensione è comunque assai positiva perché, se il servizio è da rivedere, la qualità dei piatti è da rimarcare (forse il fritto un po' scarso come porzione, ma i primi erano ottimi, con una cucina che a me ha ricordato quella del Caribia di viale Italia). E questo è ciò che importa. Ci tornerei più che volentieri.
Roberta Bonci
18/09/2022
Esperienza positiva.Personale educato, servizio veloce. Locale MOLTO carino e pulito. Bel menù. Per chi ama mangiare "vista mare" ! Noi eravamo di passaggio, ma anche lo stabilimento balneare sembra ben organizzato. In ogni caso è molto bello e ordinato
Serena Grandi
23/05/2023
Bellissima posizione, parcheggio a pagamento comodo, pranzato sulla spiaggia in una giornata di sole. Personale gentile, pesce fresco e di ottima qualità! Davvero consigliato.
leo valandro
09/07/2023
Posto veramente carino, tranquillo, grande e ben strutturato. Cibo OTTIMO…. in tutte le salse…. Complimenti….
Stefano Catola
28/05/2023
Location piacevole, noi abbiamo pranzato all'aperto. Buona qualità della materia prima e disponibilità e cortesia dei camerieri.
Edoardo Decio
11/06/2023
Certamente non è una scoperta in quanto andiamo spesso ai bagni ... Ma la parte di ristrutturazione rimane sempre alta. Servizio cordiale e sempre preciso, piatti vari e di ottima qualità. Un posto da non perdere e una sosta obbligata a Follonica. Prezzi giusti e piatti in giuste porzioni.... Buona scelta anche di vini!!!
Salvatore Barbato
28/08/2022
Un ottimo locale dove si mangia bene il personale gentile e disponibile nonostante il tour de force che costringe il lavoro della ristorazione in questo periodo, così come la cucina che non è scontato perché il peso della stagione e delle difficoltà si fanno sentire. Abbiamo apprezzato il pesce La carta dei vini più che fornita,l’unica nota stonata al riguardo i calici che tu ordini champagne o vino della casa sempre quelli sono non si possono guardare 😅
Laura Biggi
16/04/2023
Ottimi tonnarelli al pesto di agrumi e vongole gustati praticamente in spiaggia. Consigliatissimo.
SARA FOU
22/08/2022
Pizza buonissima, impasto molto buono, sottile ma non troppo, ingredienti gustosi. Ho preso la Elvis, pizza bianca con pomodorini secchi e pesto, alla quale ho fatto aggiungere il prosciutto cotto. Ottimo rapporto qualità prezzo e location molto curata sulla spiaggia di Follonica.
Antonio Lanciano
17/08/2021
Siamo andati a mangiare in questo bagno sotto suggerimento di un nostro amico. Personale: cordiale e disponibile Cibo: i piatti scelti sono stati tutti squisiti. Consiglio sicuramente il polpo come antipasto (delicato e morbidissimo). Frittura mista delicata e fresca. I ravoli ripieni con panna e papavero veramente squisiti e anche il secondo molto buono Location: sulla spiaggia. Carino per passare una serata romantica Prezzo: nella media di Follonica
Noemi Volpe
31/10/2021
Siamo stati in questo locale (direttamente sulla spiaggia) a fine ottobre , il personale è stato molto gentile e attento. Cibo ottimo e il rapporto qualità prezzo buono. Ci tornerei molto volentieri!
Ombretta “Boxerina”
29/08/2022
Ristorante carino sulla spiaggia. Buoni piatti di pesce, pizza molto delicata e buona. Unica pecca forno elettrico. Durante la vacanza ci siamo tornati un paio di volte
Maurizio
23/05/2022
Pranzo a base di pesce. Tutti soddisfatti. Piatti molto interessanti e squisiti. Pesce delizioso. Prezzo giusto. Un punto di riferimento per chi si trova nei pressi di Follonica. Consigliatissimo.
Paolo Boschi
23/07/2021
Stabilimento balneare dotato di un convincente ristorante pizzeria... on the beach (è proprio il caso di dirlo). Mi riferisco qui soltanto a questo ambito: viene proposto un equilibrato menu di mare e di terra a prezzi nella norma. Abbiamo assaggiato i tonnarelli alle vongole veraci (buoni e saporiti) e una deliziosa tagliata di tonno servita con una crema di pomodorini pachino, melanzane grigliate e insalata. Il servizio è stato accogliente ma non troppo scoppiettante come tempi di risposta e capacità di attenzione.
Fabrizio Casetta
21/08/2017
Ristorante sulla spiaggia, vicino al centro. Il locale è molto semplice e il panorama è in parte nascosto dai ristoranti vicini. Ci siamo stati più volte: Il risotto alla crema di scampi era buono ma non aveva un bell'aspetto, l'Insalata di mare ottima, buoni anche il risotto alle capesante e i tagliolini alle vongole. La tagliata di calamari rucola e grana ci è piaciuta particolarmente. Buone anche le pizze e le schiacciate olio e sale. Se il locale è pieno i camerieri potrebbero chiedervi di non ordinare troppi piatti diversi e questo potrebbe risultare irritante. In breve, la cucina è semplice ma è fatta bene e con buoni prezzi.
Pizza Pesce Frittura Pizze Pizza margherita Fritto misto Cacciucco Sushi Fiorentina Grigliata di pesce Carbonara Crema caffe Riso nel giardino Frittura di pesce Panzanella di mare Panettone Carne Tortelli di cernia con pistacchio Tartare di tonno Panini Tortelloni Pasta al pomodoro Risotto capesante Pasta allo scoglio Pizza palermitana Panettoni Club sandwich Polpo alla piastra Frittura pesce Tortelli di cernia Pepe Hamburger Tortelli neri Spigola Pizza diavola Tagliolini neri al nero di seppia Rosticceria Mojito Pizza margherita Riso cantonese Gelato Spaghetti del golfo anche senza glutine Polpo Antipasto misto Tagliolini neri al sugo di pesce Pizza stracchino e salsiccia Pizza senza glutine Galletto Antipasto Palombo al forno Frittura mista Spiedini di gamberi Grigliata mista di pesce Cubo o carbonara Crostone Frittura da pizza Riso mare Chicken bamboo Tortello di cernia Riso al curry Carbonara di mare Frittura imperiale Panino alex drastico Frittura di paranza Alici fritte Scoglio Granita Cicken bamboo Pappa al pomodoro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni