Sluurpy > Ristoranti a Follonica > Ristorante Cinese Oriente

Recensioni di Ristorante Cinese Oriente, Follonica

Angelo C
25/04/2023
Per me una autentica certezza! La prima volta che sono capitato a Follonica fu 15 anni fa e trovai questo ristorante che allora come oggi propone ottimi piatti della cucina cinese! Qui è come se il tempo si fosse fermato, tutto è rimasto come allora anche la padrona di casa sembra non essere mai invecchiata! Continuate cosi, che c’è bisogno di certezze!
Alessandro Taddei
08/12/2022
Direi...finalmente un ristorante cinese!!!! Un po' datato il locale ma cibo buonissimo! Il posto è pulito e un po' vagamente vintage...ha il sapore dei ristoranti cinesi dei primi anni 90 e non i classici che ci sono adesso tipo all you can eat dove mangi un po' cinese, thai, e Giappo. Il prezzo è buonissimo come d'altronde il cibo. Consigliato al cento per cento.
Valentina Trapani
21/02/2023
Ormai è come essere in famiglia, frequento regolarmente questo locale da tanti anni e non mi ha mai delusa
Valerio Turchi
01/09/2022
Buonissimo! Si mangia bene e a costi contenuti e i cani sono ammessi all'interno. La titolare specifica che fa cucina cinese quando si arriva! :)
Leonardo De Carolis
09/11/2021
In transito per Follonica ci siamo fermati al ristorante Oriente. Con cortesia ci è stato chiesto il green-pass (segno di ottemperanza delle regole) e ci siamo accomodati in un locale grazioso e pulito. Ottimo il cibo (consiglio i ravioli fatti a mano dai proprietari), ma anche il servizio e la rapidità con la quale siamo stati serviti. La signora è stata sempre cortese e disponibile ad ogni nostra richiesta. Non sono un frequentatori assiduo di ristoranti cinesi ma ne conosco diversi e sicuramente questo è il migliore.
Origine Origine
02/08/2021
Finalmente un ristorante cinese come una volta, buonissimi i spaghetti di riso e pollo alle mandorle. Locale stile molto tradizionale cinese con personali gentilissimi! Una visione fantastica soprattutto al tramonto!
Daniel e Diego
18/04/2023
Se volete mangiare cinese,qui si mangia!!!
Feisa music - Gianmarco Franchi
22/08/2018
Oramai è tappa obbligata quando passo da follonica; il cibo è buonissimo, il personale sempre molto gentile e disponibile ed il posto oltre ad essere comodo è anche molto accogliente, con vista sul mare. I prezzi sono giusti, il menù è abbastanza ampio. Unica pecca è la mancanza di visibilità, se non fosse per le lampade non mi sarei neanche mai accorto della presenza del posto, secondo me dovrebbero procurarsi un'insegna luminosa per rendere il ristorate più visibile dalla passeggiata sul mare.
marcello marcello
25/12/2020
Il ristorante è molto spazioso e accogliente.Situato proprio davanti al mare è facilmente raggiungibile trovandosi nelle immediate vicinanze del centro.Io lo conosco e lo frequento da molti anni.Ottime e variegate le pietanze, servizio veloce e cortese, prezzi modici. Consigliatissimo.
Alyssa Bisogni
29/04/2018
Classico ristorante cinese, inoltre spazioso e vicino al centro. Servizio un po' deludente, ma compensato dalla qualita del cibo. Rapporto qualità prezzo ottimo, in quanto a bassi prezzi corrispondono abbondati porzioni. Però attenzione alla salsa piccante perché ammazza tutti i sapori!
David
28/03/2019
Il mio ristorante cinese preferito in assoluto. Si mangia veramente bene. Sul lungomare di Follonica e dalle vetrate si vede anche il mare. L'unica pecca è che non accetta carte o bancomat.... ma è giustificato dato che i prezzi sono veramente onesti.
alessandra grossi
17/02/2021
Io vado una volta al mese circa, con la mia amica e mi trovo sempre bene .... Non riesco a capire le recensioni di alcuni oltre tutto maleducate e non vere, ma.infatti sono anche anonime...
Asia Conti
05/08/2021
Buono e con prezzi estremamente bassi rispetto ad altri. I ravioli fatti a mano sono una delizia sia da mangiare che da vedere.
andrea guarguaglini
23/06/2023
Gentilezza e buon cibo
Marco L
28/06/2018
Un vero ristorante cinese. Qualità veramente buona e ampio menù. Anche il personale, se pur di poche parole, è veramente cordiale. Solo il locale sarebbe da rimodernare un po'....
Giulia Santucci
03/07/2022
Ottimo cibo e personale cortese e disponibile. Tornerò sicuramente!!
Pizza Pesce Frittura Pizze Pizza margherita Fritto misto Cacciucco Sushi Fiorentina Grigliata di pesce Carbonara Crema caffe Riso nel giardino Frittura di pesce Panzanella di mare Panettone Carne Tortelli di cernia con pistacchio Tartare di tonno Panini Tortelloni Pasta al pomodoro Risotto capesante Pasta allo scoglio Pizza palermitana Panettoni Club sandwich Polpo alla piastra Frittura pesce Tortelli di cernia Pepe Hamburger Tortelli neri Spigola Pizza diavola Tagliolini neri al nero di seppia Rosticceria Mojito Pizza margherita Riso cantonese Gelato Spaghetti del golfo anche senza glutine Polpo Antipasto misto Tagliolini neri al sugo di pesce Pizza stracchino e salsiccia Pizza senza glutine Galletto Antipasto Palombo al forno Frittura mista Spiedini di gamberi Grigliata mista di pesce Cubo o carbonara Crostone Frittura da pizza Riso mare Chicken bamboo Tortello di cernia Riso al curry Carbonara di mare Frittura imperiale Panino alex drastico Frittura di paranza Alici fritte Scoglio Granita Cicken bamboo Pappa al pomodoro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni