Sluurpy > Ristoranti a Follo > Osteria I Fre

Recensioni di Osteria I Fre, Follo

Daniele Bellandi
26/01/2019
Ottima cena, locale piccolo ma molto accogliente. Ottimi ingredienti ed accostamenti molto azzeccati. Tra i primi, consigliatissima la calamarata con il pesto di pistacchi e gamberi rosa. I dolci sono spettacolari, ne abbiamo provati 4 diversi...ed erano uno meglio dell'altro. Proprietari gentilissimi e il conto in linea con quello che abbiamo mangiato. Sicuramente da tornarci.
Alex Rizzari
20/10/2018
Locale un po' nascosto , ma che regala al cliente un esperienza di rilievo. Un menù che cambia in base alle stagioni ma che segue un filo comune,valorizzare le materie prime il locale è abbastanza spartano ma il personale è piuttosto attento e cordiale . Consiglio nel periodo dei funghi di prenderli MERITANO! Lo consiglio per chi passa da queste parti sia per cena che per pranzo .
Elisa Donati
02/04/2018
Questo ristornante è stata veramente una scoperta, molto carino e cucina molto buona. Soprattutto molto originale il menù, anche per me che sono vegetariana, mi hanno presentato un menù curioso e ricercato. Dolci molto buoni.
Gianco Panco
03/11/2019
Posto riservato e con portate particolari molto fantasiose. Ottima la qualità
Simone Ambrosio
29/10/2020
Esperienza molto soddisfacente ..tartufo trattato come nei migliori ristoranti di Alba
Gennaro Castaldo
19/11/2018
Cibo buono di buona qualità ma con un prezzo leggermente altino tutto sommato ci ritorno
Milena Santunione
24/12/2019
Sono stata già due volte in questo ristorante e devo dire che è buonissimo. Il locale è molto carino, si trova a Follo e l'esterno non è un granché ma ciò che conta, è il contenuto, e dentro hanno fatto un bel locale. Tutti molto gentili, cibo davvero squisito cucinato con amore, sapori davvero squisiti, dall'antipasto al dolce tutto buonissimo. Prezzi giusti, cena davvero da provare. Tornerò sicuramente.
Mario b.
31/08/2019
Cucina creativa di ottimo livello. Accoglienza cortese e invitante. Servizio accurato e professionale. Contesto un po’ al di sotto di tutti gli eccellenti parametri. Un consiglio:non perdetevi la passatina di ceci ela calamarata al pesto di pistacchi entrambi con gamberi al vapore. Lasciatevi uno spazio per i dessert:imperdibili!!
Marco Rubertelli
21/02/2018
Ottimi pranzi di lavoro Vado spesso a mangiare in questo locale per pranzo durante la settimana. Il ristorante propone pranzi di lavoro a 10 euro (primo, secondo, dolce, acqua, vino e caffè). I piatti proposti sono abbondanti e ben curati nell'estetica. Il gusto è sempre impeccabile. Il prezzo è sicuramente vantaggioso. Tornerò sicuramente anche a provare il menu alla carta. Consigliato per un pranzo veloce a prezzi contenuti.
Lisa Marini
11/02/2020
Simpatica trattoria, di cucina ligure. L'ambiente è abbastanza semplice, né si gode di una vista panoramica però è accogliente e luminoso. Il personale è cortese e molto efficiente. La cucina è da trattoria: relativamente semplice ma comunque genuina, non mancano comunque spunti interessanti come la pasta gamberi zucchine e zenzero. La materia prima è ottima in ogni caso.
Alessandro Maiello
24/11/2016
Ottimo connubio tra ospitalità e qualità del cibo. Mangio spesso da loro, a pranzo un fugace pasto di lavoro a 10 €, primo, secondo, contorno, acqua, vino, caffè e dolce! Non si può davvero chiedere di più... la sera menu alla carta, molto intimo e accogliente e a prezzi eccezionali, sempre buonissime e originali le proposte dello chef. Grazie e a presto.
Nessuno onussen
29/01/2018
Posto accogliente e pulito , dove puoi fare un ottimo pranzo di lavoro , spendendo molto poco. Un Po di distrazione nell'apparecchiatura del tavolo , dovuta specialmente al fatto che il locale...è sempre pieno. ( questo già dice molto) lo consiglio assolutamente
Serena Barsanti
15/02/2019
Vado "ai Fré" molto spesso a pranzo. Il locale è molto intimo, la cucina eccellente e ad un prezzo ideale. Staff simpaticissimo, quindi 5 stelle (e più, se potessi!) strameritatissime! Vivamente raccomandato!!!
Roberto Mazzone
16/06/2018
Locale ben arredato, servizio cortese ed efficiente. Menù di terra e di mare con piatti originali e ben presentati. 2 antipasti, 1 primo, 1 secondo, 1 bottiglia di vino € 70. Consigliato.
Daniele Moggia
15/02/2018
Cena a base di pesce. Ottima la qualità dei prodotti , cucinati in modo innovativo .
Marco Tesconi
24/09/2020
Migliore ristorante di tutta la zona di follo/ceparana e dintorni. Ottimo il pranzo di lavoro sempre vario ed eccellente il menù per la cena. Calamarata gamberi e pesto di pistacchio strepitosa!!
Alessandro Papinutto
23/10/2018
Consigliatissimo, si mangia veramente bene, locale giovane, titolari bravissimi, a pranzo economico ma con materie prime di qualità, a cena ristorante di categoria superiore. Chi ci va un volta ci torna!!!
Panigacci Funghi Spaghetti ai muscoli e tagliata Ravioli al ragù Panigacci, ravioli Affettati Tris di testaroli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni