Sluurpy > Ristoranti a Follina > La Corte

Recensioni di La Corte, Follina

POL
31/08/2019
Posto stupendo. Accoglienza professionale e al tempo stesso calorosa nella giusta misura. I piatti composti da ingredienti di alta qualità sono preparati in modo particolarmente ricercato. Gustosi ma non troppo salati o conditi. Ho apprezzato il menù del territorio e il menù trota, anche questo a kilometro zero. Anche il dessert era dolce al punto giusto. Non gradisco però molto il continuo versare acqua nel bicchiere perché io che di solito la bevo a fine pasto poi me la ritrovo calda e svampita. Anche il prezzo, che certamente non ci si aspetta sia economico in un locale di questo tipo, secondo me dovrebbe essere un po' meno elevato.
Massimo Capraro
05/07/2022
Che dire, lo Chef Giuseppe Francica sta migliorando continuamente e sorprende per le sue interpretazioni. Il servizio è sempre all'altezza delle aspettative, molto bella e curata la mise in place e ottima e variegata la scelta dei vini
Leara De Toffol
02/04/2019
Tutto curato nei minimi particolari, nulla lasciato al caso.Una coccola continua, dalle pietanze, dove il gusto di ogni piatto si sposa perfettamente con tutti 5 i sensi e dal personale affabile e professionale. Non si può volere di più! Grazie.
Debora Lotto
03/09/2022
Ambiente molto curato, personale sempre presente ma molto discreto. Cura nella preparazione del cibo, nella presentazione dei piatti e nella ricerca di ingredienti di qualità. Ampia e ottima scelta dei vini locali e non, sapientemente presentati ed abbinati dal titolare. Consigliato per una cena di qualità dove ci si voglia sentire coccolati.
Costantino Mititelu
08/04/2022
Esperienza meravigliosa, da provare almeno una volta nella vita. Tutto impeccabile
Mattia Daldello
02/12/2022
Un esperienza unica ogni piatto meraviglioso e unico.... Personale eccellente e impeccabile potessi dare sei stelle le darei...
Gloria Righetto
03/03/2021
Ristorante classico e curato. Personale sempre gentile e a modo. Per il cibo posso solo giudicare una parte essendo io e il mio fidanzato entrambi vegetariani : piatti davvero gustosi dagli abbinamenti ricercati. Vi è un menù degustazione totalmente vegetariano che giudico molto positivamente. Sono stata diverse volte e sempre soddisfatta.
Nicola Specchia
14/09/2021
Che dire, location perfetta, cibo ottimo e vini pregiati.. Fantastico!!
Massimo A.
06/11/2019
Mi è piaciuto un sacco. Bella la location, bella la mise en place, ottima la cena (menù degustazione con personalizzazione) con abbinamento vini. Al contrario di quanto scritto in altre recensioni ho trovato il personale cortese e professionale. Da provare anche se il costo è impegnativo.
roberto roberto
04/11/2019
Siamo tornati al bistrot per un veloce pasto. Atmosfera sempre elegante e tranquilla. Certo qui non ci sono i ritmi di altri locali, ma c'è tutto il tempo per assaporare i piatti preparati con cura ed amore. Consiglio i dolci, eccezionali soprattutto con il caffè o con la squisita cioccolata. Ci torneremo
Ambra De Polo
10/09/2020
Se desiderate sentirvi principesse questo è il posto giusto. Un pranzo meraviglioso, sapori davvero ricercati abbinati perfettamente ai vini, location spettacolare, tutto curato nei dettagli. Grazie per avermi fatto sentire così coccolata!
Alessio Gilardi
27/07/2020
Una cena di un sabato sera, un semplice momento di pausa dalla quotidianità trascorso nell'atmosfera calda e familiare della dimora Zanon De Marchi. Una location elegante ed un servizio cortese per gustare piatti raffinati, gustosi e ricercati. Un mix di sapori fra prodotti locali di qualità e ricerca di alta gastronomia. Eccezionale!
Franco Fiorin (FFranco)
02/01/2020
Sempre belle soddisfazioni sia dalla sala, dalla cucina e dal servizio di pernottamento. Essendo uno stellato, più dovuto all'amenità del locale che alla ristorazione, si può solo incitare lo chef con tanti auguri di perfezionamento. Nonostante il pienone di fine anno il servizio è stato come ci si attendeva. Bravi. Lo si suggerisce ancora.
Tortellini Gnocchi ragu anatra Gallo in umido Spiedo Grigliata Trippe Tagliata Pizza Pappardelle ai funghi misti Spaghetti alla scarpara Carne alla brace Fegato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni