Sluurpy > Ristoranti a Foligno > Emporio Del Gusto

Recensioni di Emporio Del Gusto, Foligno

giada spinello
26/05/2023
Assolutamente consigliato! Cuoco bravissimo, se l'è cavata da solo per un bel po di clienti, 2 camerieri lo stesso, cordiali e disponibili. Panino la fine del mondo, pane caldo e morbidissimo, sostanzioso e ingredienti freschi.
LadyWakana
05/08/2022
Ci siamo recati in questo locale per un aperitivo veloce. Premetto che in questo luogo non si troveranno cocktails ma è un locale specializzato in birre, con qualche vino, whisky, ecc. Il locale si affaccia su una pittoresca piazza con una fontana al centro, dove ci sono alcuni posti a sedere. Abbiamo deciso di affidarci al cameriere per la scelta delle birre facendogli presente i nostri gusti e ha soddisfatto appieno le nostre esigenze. Ci ha portato rispettivamente una Molinette blonde e una Must kuld - Pohjala. Come accompagnamento abbiamo deciso di prendere un piattino di aperitivo composto da fritti, pizza e tramezzini e di patatine carbonare, con salsa carboNation e guanciale. Molto buone soprattutto le patatine con la loro salsa, sicuramente da tornare per provare anche hamburger e panini.
Elena Bronchinetti
24/08/2022
La mia paninoteca e birreria del cuore a Foligno: l'hamburger ormai lo mangio solo qui. L'Emporio One è il mio panino preferito, accompagnato dalle ottime patatine rustiche e dalle birre variegate che offrono. Diego Ciociola molto gentile e sempre socievole, Nima sempre veloce. Tanta scelta di panini e davvero tante birre da farvi consigliare in base ai vostri gusti. Io amo la St. Bernardus Abt 12. Ps. assaggiate il Sagrantino Passito di Raina...stupendo.
Roberto Scimonelli
07/09/2022
Taco e panino fatti ad arte, gustosi e molto apprezzati. Vasta scelta di birre dal mondo anche se bisogna lavorare di più sulla presentazione al tavolo. Nulla che non si possa migliorare con un po' di ripasso. I tavoli all'aperto godono della presenza della fontana al centro della piazza. Apprezzabile il gradevole passaggio serale.
Luca Levati
17/08/2020
Specializzato in panini, buoni. Insalate e primi piatti portati da ristorante di fianco con cui sono associati. Ingredienti freschi e pietanze preparate al momento. Diverse birre, anche non banali, ampia scelta di birre artigianali. Locale molto piccolo in pieno centro di Foligno. Onestamente la città ha molto poco da offrire rispetto alle sue concorrenti in zona, almeno a livello di monumenti e architettura. Ma questa paninoteca non ti delude, compresi i suoi prezzi assolutamente onesti. Merita
BiMbA iNnErO
16/08/2020
Il giusto locale dove trovare birre artigianali che spaziano dalle belghe alle lambic passando per le IPA a Foligno che pienamente soddisfatto me ed i miei amici. Cibo buono e servizio simpatico e cordiale, davvero consigliato anche per i turisti appassionati di birra artigianale.
José Carlos
22/08/2021
Nel centro di Foligno, provincia di Perugia. Eccellente collezione di birre e il miglior hamburger che abbia mai mangiato, La Morte Nera. Servizio attento e cordiale e ci hanno spiegato ciascuno dei piatti. Ci sono due piani. Importante: siamo riusciti ad entrare con il nostro cane. Questo posto è uno dei miei "must" e ci vengo ogni volta che visito Foligno.
Lorenzo Dionigi
11/04/2023
Consiglio di prendere il Golden Burgonzola, la Morte Nera e la fantastica Cheesecake al pistacchio o cioccolato bianco e lamponi, le birre nemmeno ve le dico, penso anzi sono sicuro che sia il locale con maggior numero di scelta di birre in tutta Foligno.
Cristiano Rizzo
28/09/2019
Locale al centro di Foligno, piccolo ma molto carino, particolare nei dettagli, personale preparato simpatico e gentile, ottima la birra ottimo il mangiare. Consiglierei il locale sicuramente. Bravi.
Diego Parmegiani
22/06/2023
Personale TOP, ottimo cibo e birre artigianali introvabili. Super consigliato!!
Claudio Pagani
28/05/2023
Grande scelta di birre, tacos buonissima, hamburger buonissimi e alette di pollo ottime Complimenti
Vincenzo Falcinelli
23/11/2022
Locale in una posizione strategica. Personale molto disponibile e cordiale. Per intenditori di birre. Cibo piuttosto buono. Sicuramente da provare per una serata con amici a Foligno Lu centru de Lu munnu
valeria calamera
17/12/2022
Non il solito panino, ad ogni boccone, c’era un:wow!!!! Buonissimo tutto!!! Prezzi contenuti, qualità ottima! I ragazzi e lo chef gentilissimi educati e simpaticissimi! Ci ritorneremo volentieri 😊Valeria e Giuseppe
Alessandro M
12/08/2019
Localino grazioso e caratteristico nel mezzo della movida folignate. Dotato di numerosi tavoli all'aperto, offre un'ampia scelta di vini locali e non, hamburger e altri piatti. Abbiamo provato un calice di vino con incluso un gustoso aperitivo a buffet (con focacce, insalate di fagioli e ceci) a prezzi veramente modici. Personale gentile e disponibile: consigliatissimo!
adbv
13/11/2022
Posto molto piccolo all’interno con pochissimi tavolini ma piacevole. Servizio cortese.
Lina Marino
03/06/2023
Locale accogliente e cibo ottimo. Servono anche panini e birra gluten free 😍
Daniele Bellomo
02/02/2019
Un posto perfetto per bere una birra in compagnia,si può dire proprio l'unico posto a Foligno dove puoi bere una birra diversa dal comune. Una vastissima scelta di birra per tutti i gusti. Un posto davvero megnifico, da venirci assolutamente.
Luca Ripari
26/06/2019
Il massimo. Una grandissima selezione di birre, panini e antipasti eccellenti, servizio molto veloce, personale gentile. Uno dei migliori locali di Foligno.
Pizza Paella Pizze Rocciata Sushi Uramaki con praline Linguine allo scoglio Spumante Strangozzi Scialatielli allo scoglio Aperitivo Pizza diavola Torta di compleanno Pentolaccia Fritto di pesce Piadina Matriciana Pesce Cocktail Giro pizza Torta compleanno Lumachine Pizza sfoglia e cornetti Carbonara Secondo di pesce Cocktails Tortellini Grigliata Cappuccino Pokè Salatini Tagliatelle Risotto ai frutti di mare Pasta Torta del compleanno Riso alla cantonese Panettone pera e cioccolato Lumache al sugo Arancine Hotdog Risotto alla marinara Cornetto alla crema Cornetto Panettone classico Hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni