Sluurpy > Ristoranti a Foligno > Biancomangiare Ristorante

Recensioni di Biancomangiare Ristorante, Foligno

Marco Frattola
18/08/2018
Esperienza gastronomica unica, tocco siciliano a Foligno. La degustazione è tanto impaegnativa quanto gustosa! Anche il tocco umano è prezioso.
Eugenia Lucibello
01/06/2018
Luogo pulito e accogliente... Il titolare molto disponibile. Presentazione dei piatti impeccabile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio vivamente di provarlo! Complimenti
Massimiliano Rossi
09/03/2018
Questo locale si trova in un vicolo della zona della movida della città di Foligno. Il locale è curato ma semplice. Il servizio è cortese e poco formale. Il menù offre poche pietanze ma la qualità delle materie prime è decisamente di livello. Carta dei vini che presenta Umbria e Sicilia. Costi un po' altini.
Laura
24/08/2019
Favolosa esperienza in questo ristorante in una traversa del centro:abbiamo mangiato spaghetti al nero di seppia (di cui abbiamo fatto il bis),spaghetti di seppia con crema di acciughe,gamberi con pistacchio e infine il divino dolce biancomangiare che dà il nome al locale spendendo con una bottiglia di vino una ottantina di euro. Il rapporto qualità-prezzo è eccellente,lo consiglio e soprattutto consiglio di tenersi lo spazio per il dolce.
Simone Selva
03/11/2019
Locale molto carino, propietari molto educati, gentili e disponibili. Piatti ricercati e molto buoni, ottimo rapporto qualità/prezzo (forse qualche piatto un po'scarso come quantità). Consigliatissimo. Ottimo anche l'abbinamento del vino consigliato dal prioritario!
Giorgio Zaffini
06/03/2018
Sono stato a pranzo con la mia famiglia. Che dire, semplicemente perfetto. A cominciare dalla location, in una traversa della affollatissima Via Gramsci, in un palazzo antico di Foligno. L'arredamento è stato tutto curato dal proprietario, così come le bellissime opere appese alle pareti. Il menù non è vasto, con un'offerta che si compone per circa la metà di piatti di pesce. Ciò indica che le materie prime sono freschissime, e si nota a tavola. Consigliatissimi gli gnocchi al nero di seppia e il tonno rosso. Menzione particolare ai dolci, che sono davvero opere d'arte di estetica e di gusto. Torneremo sicuramente, che bella scoperta!
Vincenzo Livoti
14/08/2018
Un tuffo nell'arte della gastronomia e del buon gusto. Piatti squisiti e ben presentati evidenziano la cura nella scelta delle materie prime e la ricerca dei minimi particolari. Personale accogliente e competente nell'abbinamento di cibi e bevande. Un piacere per gli occhi, ma soprattutto per il palato. Consigliatissimo
Antonio Gerini
21/11/2018
Piacevole scoperta nel centro storico di di Foligno. Pesce cucinato e servito in maniera non convenzionale. La cortesia del personale è commisurata alla qualità delle proposte. Sicuramente ci torneremo.
Raffaella Pagliuca
04/02/2019
Avevo già provato questo ristorante qualche tempo fa e mi era sembrato buono ma non mi aveva colpito particolarmente. Invece, qualche giorno fa ho avuto la possibilità di ritornare e sono rimasta piacevolmente colpita. Tutto ciò che ho assaggiato era tutto squisito. Cucina siciliana rivisitata e tutto ben impiattato, buono!
Laura
07/05/2018
Il ristorante è davvero accogliente, con tocchi eleganti ma mai scontati, quasi come andare a casa di un amico. La cucina è di alto livello, non banale né modaiola, ogni ricetta e un bel racconto nel piatto!
Maurizio Natoli
29/03/2018
La prima volta siamo stati colpiti dall’ottimo cibo e dalla perfetta accoglienza, wuesto ci ha portati a ritornarci. Tutto riconfermato i primi ed i secondi di ricercata ed ottima fattura soddisfano gli occhi ed il palato. I dolci insuperabili. Da consigliare vivamente
Cristiana Monteverde
03/03/2018
Ristorante eccellente. Cucina Siciliana raffinata ed originale. Bravissima cuoca che da sempre un tocco personale a tutti i suoi piatti. Da conoscere assolutamente.
Alice Delicati
10/03/2019
Mi è stato preparato con amore un prelibato menù VEGAN. Ristorante che conserva la tradizione, rivisitandola in chiave contemporanea. Mangiare il loro Semifreddo al mandarino, deve essere aggiunto alla lista di cose da fare nella vita ..
Giuseppe Milioti
24/10/2018
Cucina Siciliana non tradizionale ma molto ben rivisitata. Sinceramente in una settimana passata a Foligno é stata la scoperta gastronomica più piacevole.
Roberto Broccatelli
08/01/2017
Cordialità, piatti tipici di pesce con tocco della cucina siciliana veramente ottimi e dolci altrettanto siculi e altrettanto ottimi...
Leonardo Fabbretti
29/07/2017
Ottimo locale, pietanze raffinate, servizio impeccabile,gestori affabili e cortesi.Artisti della ristorazione. Altamente raccomandabile.
Daniele Marini
29/07/2018
Ottima cucina, piatti non comuni, ricercati, studiati nella presentazione come nel gusto, ottima qualità delle materie prime
Stefano Stipa
05/06/2019
Cibo raffinato e molto gustoso, ottimi abbinamenti di gusti. Personale cortese.
Pizza Paella Pizze Rocciata Sushi Uramaki con praline Linguine allo scoglio Spumante Strangozzi Scialatielli allo scoglio Aperitivo Pizza diavola Torta di compleanno Pentolaccia Fritto di pesce Piadina Matriciana Pesce Cocktail Giro pizza Torta compleanno Lumachine Pizza sfoglia e cornetti Carbonara Secondo di pesce Cocktails Tortellini Grigliata Cappuccino Pokè Salatini Tagliatelle Risotto ai frutti di mare Pasta Torta del compleanno Riso alla cantonese Panettone pera e cioccolato Lumache al sugo Arancine Hotdog Risotto alla marinara Cornetto alla crema Cornetto Panettone classico Hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni