Sluurpy > Ristoranti a Folignano > Villa Pigna

Recensioni di Villa Pigna, Folignano

UBBY Dj Gianluca Ubaldi
23/09/2022
Ristorante dal rapporto qualità/prezzo ottimo! Prodotti sempre di ottima qualità, staff gentile e professionale. Piatti belli e buoni, realizzati con materie prime eccellenti. Sala adatta ad ospitare qualsiasi tipo di evento... consigliatissimo!
mario maggio
17/06/2023
Ottimo ristorante, personale disponibile ad esaudire le esigenze del cliente! Consigliato.
Tiziano Pomponi
30/04/2023
Invitato ad un matrimonio, ho trovato tutto ottimo!!! Cibo eccezionale sia a buffet (giardino esterno) sia a tavola nel salone interno. Consigliatissimo
Nazzareno Armillei
16/04/2023
È un posto meraviglioso, molto ampio internamente ,si mangia divinamente, il personale è molto professionale, gentile e disponibile, più di così!!!
Roberto Cenghiaro
10/08/2021
Rapporto qualità prezzo eccellente. Buona materia prima e ben lavorata. Servizio di sala qualificato e professionale. Bravi.
peppe nardi
05/03/2023
Qualità del cibo sempre di alto livello ed un servizio sempre all'altezza. Complimenti
Giuseppe Teodori
12/06/2023
rapidi, efficienti e cortesi. Menù ricco e di qualità eccellente, prezzi non esagerati
Alessandro Volponi
19/02/2023
Cibo ottimo e personale gentile e qualificato, sempre consigliato
pierluigi messidori
30/08/2022
Avevo chiesto una cena con menù tipicamente Ascolano, obiettivo centrato, antipasto ottimo così come le tagliatelle al tartufo ed il risotto agli asparagi. Bella location, la prossima volta torno per i secondi.
Daniela
12/11/2021
Cibo di altissima qualità, dagli antipasti fino ai dolci superlativi. Servizio di rara professionalità e cortesia. Massima attenzione e disponibilità verso chi ha allergie alimentari, non è scontato visto che in altri ristoranti ho più volte incontrato scortesia e superficialità. Indirizzo assolutamente da conservare e consigliare.
Pizza Ceppe di civitella del tronto Olive Ceppe di civitella Calzone Risotto Petto di pollo Olive all'ascolana Spaghetti allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni