Sluurpy > Ristoranti a Dimaro Folgarida > Malga Vigo

Recensioni di Malga Vigo, Dimaro Folgarida

Leonardo Brancaleoni
02/01/2023
Miglior rifugio zona madonna di campiglio dove io abbia mangiato. Eravamo un gruppo di 6 persone e siamo stati benissimo (rapporto qualità prezzo ottimo 160 euro antipastini primi, dolce e birra)UNICO DOVE IL PERSONALE È SIMPATICO E ALLA MANO, cosa che non si riesce a trovare da nessuna parte.
Elena Albertelli
19/03/2023
Bellissima baita, servizio veloce e buona la focaccia vegetariana! Bella vista! Consiglio questa baita che si trova vicino alla seggiovia “Malghette”.
Ina Ciorici
10/01/2023
Posto bellissimo e molto curato. Il servizio velocissimo e i piatti squisiti. Consiglio vivamente soprattutto per la vista spettacolare!
Famiglia Bestetti
18/07/2023
Ambiente caratteristico con un bel panorama. Servizio al tavolo veloce (siamo capitati in una giornata con poca clientela). Ambiente adatto ai bambini, attrezZato con altalena. Presenza di fasciatoio per il cambio dei più piccoli.
a.v a.v
19/03/2023
bellissima malga,ambiente curato,e si mangia molto bene . L unica nota stonata in una malga di montagna la musica fortissima,come in un qualsiasi locale di Milano da dove la gente scappa per trovare un po' di tranquillità
Davide Vaccari
18/08/2022
Bel locale, arredato con legno, pietre, e marmi; ottimi menù tipici locali gustosi e regionali, ampia carta dei vini, igienizzazione massima, bagni puliti, ingressi agevolati per Disabili, Personale cortese e competente, sono anche produttori di cioccolato 🍫, con tante tipologie e abbinamenti. Meglio prenotare.
Elena Riccò
15/04/2023
Splendida esperienza sulla neve per un pranzo pasquale direttamente sulle piste . Arriviamo in malga dopo escursione al lago malghette .locale molto bello e ricercato .non è la classica malga ma un locale raffinato in quota. La cucina ricercata e davvero spettacolare con valorizzazione dei prodotti del territorio. Il menù era dedicato alla pasqua sicuramente in altri periodi è differente. Prezzo medio alto ma ne vale la pena .
Carmen Guidobaldi
22/01/2023
Ero un po’ scettica poiché avevo letto delle recensioni negative! Mi sono trovata molto bene, baita a dir poco bellissima, il personale è gentile e allegro, mangiato molto bene! Ci ritornerei volentieri
Davide Vincenzi
31/07/2021
Cibo ottimo, personale competente, gentile ed efficiente. Il locale è una vecchia malga ristrutturata magnificamente ed è un piacere trascorrervi del tempo. La malga si trova in una posizione magnifica con un'ottima vista sulle Dolomiti di Brenta ed è facilmente raggiungibile in estate grazie a una passeggiata e d'inverno con gli sci, essendo direttamente sulle piste.
alberto gmail
01/04/2023
La baita che non ti aspetti. Un vero ristorante di qualità in mezzo alle montagne. Location tipica ma molto elegante. Ottimo cibo, carne super! Eccellente carta dei vini. Personale molto attento cortese gentile. Da tornare! Consigliatissimo!!!!!
Risotto ai mirtilli Pappardelle al cervo Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni