Sluurpy > Ristoranti a Folgaria > Ristorante&pizzeria Rosspach

Recensioni di Ristorante&pizzeria Rosspach, Folgaria

Walter Huez
09/07/2022
Non servono molte parole ... per definire questo luogo eccellente in tutto. Pizza superlativa.... personale al tavolo capace .... pulizia e nessun tralascio ai dettagli. Dieci e lode. Consigliato.
Maria Teresa Lovecchio
25/04/2023
La terrazza, circondata da vetrate che si estendono lungo tutto il perimetro, ha un affaccio incantevole sulla valle e sui monti. Il menù è tipico trentino, con alcune pietanze particolari, tutte di qualità. Personale cordiale e disponibile.
Valentina Malpeli
13/07/2023
Sono stata diverse volte e devo dire che non mi ha mai delusa. La pizza sempre super! Ultimamente ho provato anche gli spaetzle di rapa rossa e vezzena stravecchio, consigliatissimi.
alberto mascheroni
31/08/2022
Ci siamo fermati questa sera per una pizza in compagnia, tavolo in veranda con vista panoramica sulla valle. Serata piacevole, locale accogliente, ottime pizze, personale gentile. Ci torneremo senz'altro alla prima occasione. Consigliato.
Dora Buccella
28/04/2023
Ottimi piatti, una sinfonia di sapori come in rari luoghi ho trovato. Piatti anche vegetariani, orzetto alla trentina e spaetzli alla zucca, una meraviglia! Servizio molto professionale, unito a gentilezza, discrezione e capacità di presentare la storia dei luoghi. Veranda accogliente e suggestiva vista Castel Beseno, e prati e boschi tutt'intorno. Tutto davvero bello e molto molto buono! Da vivere, una cena che rilassa e ritempra dallo stress del mondo in cui viviamo...
Gianfranco Sfregola
29/12/2021
Posto da provare assolutamente. Stanco dei soliti locali in centro di Folgaria, tutti ammassati e cn prezzi non commisurati alla qualitá, oggi abbiamo deciso di spostarci x provare questo locale. Appena entrati siamo stati ben accolti e ci hanno fatto accomodare al tavolo cn una visuale pazzesca. Abbiamo ordinato una pizza e della carne salada e devo dire che entrambi veramente eccellenti. Buono il vino della casa e la cordialitâ dei camerieri. Nel complesso esperienza ottima, sicuramente da consigliare. Sono molto critico quando vado nei locali, ma veramente 10 a 1 tra Rosspach e la sommatoria dei locali del centro di folgaria.
Andrea Pasolli
24/02/2023
Pizza strepitosa. Come piace a noi. Bassa croccante molto digeribile. Il bello è l'utilizzo da parte del titolare di farina se la stagione è magnanima completamente prodotta in loco. Molta attenzione anche agli ingredienti possibilmente locali e di alta qualità. Buona scelta di birre. Moreno il titolare gentilissimo appassionato e preparato.
Atina Guzzetti
04/01/2022
Locale buonissimo! Abbiamo preso un antipasto da dividere: carne salada ..buonissima!! Due primi: ravioli di trota con crema di zucchine e zafferano e spatzle di zucca con radicchio e formaggio (ottimi e fatti in casa!) Per finire dolci super buoni: tiramisù e strudel. Personale super gentile..consigliato!
Silvia Rossi
18/09/2022
Locale consigliatissimo, vista stupenda e cibo davvero buono! anche il servizio è stato ottimo! da provare!!
Silvia Zobele
20/11/2022
Menù interessante, attenzione per i produttori. Ottima qualità. Servizio impeccabile! Sia pizza che ristorante buonissimo. Ambiente pulito e molto curato.
Riccardo Lupi
16/07/2023
Pizza ottima servizio preciso e cordiale vista dalla terrazza sulla valle molto bella
Emanuele V.
09/12/2017
Ristorante immerso nella vallata tra Rovereto e Folgaria, in una posizione molto panoramica. Ottimo il menu, con molti piatti tipici della tradizione trentina ben fatti! Ampia anche la lista delle pizze. Inoltre è possibile degustare una gran quantita di birre. Il personale è molto gentile e disponibile ed i piatti vengono serviti con le giuste tempistiche. Il rapporto qualità prezzo è molto buono.
Ivan G
10/11/2020
Pranzo domenicale... di passaggio, senza prenotare quindi, diretti verso casa. Interessante Sorpresa. Primo piatto a testa, un secondo e un dolce. Tutto Buono. Per essere pignoli forse la sala non ha un ottimo ricambio d'aria e si sentiva un po' la mancanza di ricircolo d'aria... ma magari eravamo solo noi 2 ad avere questa sensazione. Comunque il piatto di tagliatelle "fuori menù" era veramente ottimo.
Miele Pizzini Cavagna
23/09/2020
Sebbene normalmente io preferisca le pizze napoletane, la pizza del Rosspach avrà sempre un posto nel mio cuore. Le pizze proposte sono molto fantasiose e originali, una nota di merito va assolutamente alla mia pizza preferita, la Burrata Hot: mozzarella, ricotta, burrata e peperoncino fresco molto piccante. Da provare! Anche la parte ristorante offre molti piatti interessanti (buone anche le scelte per vegetariani!) e molti ingredienti sono letteralmente a chilometro zero, proveniendo dai masi e delle macellerie della zona. Da aggiungere che negli ultimi anni stanno anche cercando di utilizzare parte di farina autoprodotta, proveniente da campi disseminati nelle varie frazioni lì intorno. E un tale impegno è assolutamente da premiare! Il locale dispone di tavoli all'interno e di una veranda vetrata, dalla quale è possibile ammirare un magnifico panorama che si apre sulla valle. Molto suggestivo, perfetta vista da accompagnare con dell'ottimo cibo!
Isabella Prosdocimi
03/02/2023
Pizze con ingredienti di qualità, oltre la media, personale attento e gentile con un costo veramente conveniente, ci ritornerò di sicuro, grazie
Denny
14/08/2022
RAGGIUNGIBILITÀ: La pizzeria si trova sulla strada, di fronte ci sono alcuni posti auto quasi sempre sufficienti. È a 10 minuti da Folgaria, si scende fino a poco più di 500mt s.l.m. LOCALE: La pizzeria è piuttosto grande e la chicca è la terrazza sulla vallata che è molto suggestiva specie se arrivate con il tramonto! Visibile da qui anche il Castel Beseno, il castello più esteso d'Europa! La terrazza ha delle grandi finestre che, in caso di maltempo o basse temperature sono richiudibili. Meglio prenotare e chiedere un posto in terrazza in quanto non grandissima. Bagni puliti e curati. PIZZE: La pizza è davvero all'altezza, soprattutto perché nelle località di montagna è difficile trovare una tale qualità: pasta lievitata bene e molto DIGERIBILE (aspetto per me fondamentale), ingredienti di qualità e abbinamenti da pizzeria gourmet (da segnalare ad esempio ottime olive grosse e gustose e formaggi di qualità). PERSONALE: Personale molto educato e sempre disponibile. CONCLUSIONI: Una pizzeria probabilmente poco conosciuta in quanto in una zona non centrale, ma di alta qualità!
fulviovisentin2 Visentin
05/07/2020
Ragazzi simpatici prezzi giusti e lardo e carne salada ottimi spaetzle di zucca buoni
Piatto del montanaro Carne Rosti di patate Tagliatelle al pino mugo Gulash suppe Sushi I gigli Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni