Sluurpy > Ristoranti a Folgaria > Cogola

Recensioni di Cogola, Folgaria

Beringher Lorenza
23/05/2023
Complimenti, ottimi piatti,servizio impeccabile, e velocissimi tenendo presente che era il giorno del passaggio giro d'Italia con tutto al completo. Prezzo giusto.
Giovanni Bonadiman
14/06/2023
Bello il locale fuori e dentro, buono il cibo, ampio parcheggio e possibilità da qui di varie escursioni, passeggiate.
Cristiano Lazzari
06/09/2021
Sosta di una notte con cena. Struttura ben pulita e ordinata, ottimo per le rifiniture in legno.personale molto gentile e disponibile, veramente cordiali. La cena è alla carta perché praticamente è un ristorante con annesse 4 camere x gli ospiti. Ottima anche la cucina. Colazione normale e i gestori chiedono cosa si può preferire, questo è molto confortevole e appagante. Qualità prezzo buona, inoltre la posizione del ristorante gode di un ottima vista panoramica, complimenti e consiglio vivamente.
Maria Egle Facci
07/07/2021
Un bel ristorante, pulito, ordinato e luminoso. Ha una capienza di 70 unità, divisa su due sale e anche tavolini all’esterno. Attrezzato per disabili, il bagno è fornito di fasciatosi x i più piccoli. La ristorazione è gestita dalla fam. Mattuzzi con lo chef Marco e Flavia presente in sala come sommelier. Propongono piatti tipici regionali abbinati a buoni vini trentini. Abbiamo pranzato bene, da ritornare
Roby Byro
12/07/2023
Eravamo di passaggio. Ottimo aperitivo e buoni i primi. Non siamo andati oltre. Posto ben curato e vista stupenda.👍👍
Marco Rossini
01/01/2020
Siamo stati qui il 01/01/2020 per caso mentre eravamo alla ricerca di posti dove volare con il nostro dji.... un esperienza fantastica . Ci hanno coccolato e servito in modo straordinario. Il vestito tipico delle cameriere è tirolese quindi si sposa benissimo con il luogo immerso nelle montagne. Il cibo si presenta bene ed è la riuscita dei tipici sapori del luogo. La vista è mozzafiato. Lo consigliamo veramente a tutti in tutte le stagioni.😍😍😍
Viviana Antinischa Gemmi
18/07/2021
Fantastico! Ho mangiato la più buona carne Salada trentina: talmente morbida che si scioglieva in bocca. Ottimo anche il filetto di maiale. Da segnalare che dispongono di un menù bambini. Infine abbiamo degustato un ottimo strüdel caldo con salsa alla vaniglia. Veramente da consigliare. Il posto poi è fantastico e gode di un'ottima vista sulla vallata circostante.
Piero Mazzurco
09/05/2023
Pranzo veloce di lavoro, prezzi per il menù buoni, stuzzicanti le proposte alla carta, bellissima vista esterna. Servizio veloce ed accogliente all'esterno ci sono parcheggi (al momento della visita stavano effettuando lavori)
Francesco Francy (FanQashqai)
13/09/2020
Locale bellissimo, abbiamo sostato per uno spuntino dopo avere fatto il sentiero che parte proprio dal ristorante, sentiero tosto ma molto suggestivo dove si possono vedere tutte le trincee create in tempo di guerra dai soldati Austro-ungarici, il sentiero è denominato "la forra del lupo" portate i bastoncini da trekking vi serviranno... Noi abbiamo assaporato una fetta di strudel, molto buono... Buone passeggiate a tutti, saluti Francesco 👋
silvio cassago
17/08/2018
Ristorante tipico locale con una cinquantina di posti Personale di servizio in abiti tipicilocali e molto gentili. Primi buoni ( tagliatelle ai finferli , strogoli con pomodorini e ricotta , trofie con cozze e gamberi ???, cervo con polenta) e nella media di buon sapore . Dolce : tortino di cioccolato con cuore morbido . Alcune osservazioni: Il servizio è veloce se il ristorante è praticamente vuoto , mentre rallenta di molto quando ci si avvicina alla sua massima capienza . Le tagliatelle, le trofie e gli strogoli erano completamente insipidi . Il condimento del cervo presentava un eccesso di chiodi di garofano ( ma può essere un problema di gusto personale ) Una nota stonata invece il tortino di cioccolato . Abbiamo scelto questo dolce perché quello servito al tavolo vicino aveva un meraviglioso color cioccolato e il cuore si presentava semifluido inserendo il cucchiaio . Bene, il nostro si è presentato subito di un colore bruciato tipico delle torte al cioccolato quando sono troppo cotte nella parte esterna ....infatti il tortino ,all’interno , era un tutt’uno con l’esterno , cioè un pezzo unico senza all’interno una benchè minima parvenza di cuore più o meno fluido . Nell’insieme il prodotto era buono , niente da dire, ma ha dato chiaramente la sensazione di poca attenzione ai tempi di cottura . In generale comunque è un ristorante dove vale la pena pranzare Prezzo ragionevole, sia per la location che per la qualità del cibo servito . Forse un po’ più di attenzione a cosa esce dalla cucina . Due parole invece per la location : il ristorante è posizionato proprio sul bordo della valle di Terragnolo con uno spettacolo che è veramente da ammirare . ..e se ci sono dei bambini ...piccolo parco giochi ...e le caprette che li faranno estasiare .
Piatto del montanaro Carne Rosti di patate Tagliatelle al pino mugo Gulash suppe Sushi I gigli Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni