Sluurpy > Ristoranti a Folgaria > Ristorante Pizzeria El Fenil

Recensioni di Ristorante Pizzeria El Fenil, Folgaria

Laura Bortolozzi
13/07/2023
Ambiente accogliente , in legno , tavoli apparecchiati con gusto, anche tavoli all'aperto . Parcheggio comodo e giochi per bambini. Due fratelli ..Guido al banco e ai tavoli , gentile e preparato su gin e birre ( Barbaforte alla spina) ...alle buonissime pizze Federico , attento agli ingredienti e con un tocco di innovazione. Ci ritorneremo . P.S. Piccola nota , ma non meno importante: nessun problema di digeribilità ( molte pizze lo danno) .
Michele
14/01/2022
Forse la pizza più buona che ho mangiato in Trentino. Il posto ha un parcheggi comodissimo, personale giovane e super accomodante (esempio pratico: dei nostri vicini di tavolo avevano un bel cane tranquillissimo sotto al tavolo e gli hanno chiesto se volevano una ciotola d’acqua senza che i padroni la richiedessero). Il posto e’ molto carino, chiaramente quasi tutto in legno ma il punto forse sono le pizze! La pizza e’ veramente buona, ricorda la pizza napoletana con il bordo alto! Si capisce subito che è un posto dove mangiare una buona pizza in quanto non ci sono diecimila gusti e i prodotti che usano sono specificatamente indicati anche come provenienza. Grappa al mugo eccelsa e ciliegina sulla torta: buono anche il caffè. Conto correttissimo. Da tornarci subito.
Eleonora Madaschi
04/05/2023
In questo ristorante si mangia un'ottima pizza e viene molto apprezzata la varietà di ingredienti utilizzati, soprattutto perché legati al territorio. L'ambiente è rustico e conviviale. L'unica pecca è la lentezza del servizio. In ogni caso, merita andarci.
nicholas gobbi
28/01/2023
Locale che sembra abbastanza nuovo tutto arredato in legno, molto carino. Personale gentilissimo, posso dire che una cortesia cosi non l'ho mai trovata. Listino con poche cose ma tutte molto invitanti. La pizza era molto buona, forse una tra le migliori degli altipiani. In 2 con due pizze, due birre ed un'acqua abbiamo speso 35€, che mi sembra un buon prezzo rispetto ad altri locali della zona.
Arianna B
09/07/2022
Pizza tipo Napoletana con un bel cornicione, impasto ben lievitato e parte degli ingredienti prodotti in zona (speck, formaggio, carne salada) Consigliato se cerchi pizze "tipiche" più che classiche. Prezzo nella media, 17 euro pizza e birra. Parcheggio antistante,locale accogliente e servizio veloce. Consigliato
Filippo Bergamaschi
06/01/2022
Pizza ottima e personale davvero gentile e simpatico! Buona qualità prezzo! Il cornicione della pizza è alto ma soffice e arioso, la pizza non risulta dunque pesante. Attenta selezione degli ingredienti con valorizzazione dei prodotti del territorio. Da provare assolutamente! 😁 Ps: non capisco come sia possibile che alcune persone abbiano dato 1 o 2 stelle. Il cibo è di gran qualità e il personale è molto cortese. Chi afferma che la pizza è "sufficiente" evidentemente non ha ben chiaro cosa sia una pizza! 😅
Corona Perer
05/09/2022
Titolare molto simpatico e cordiale e ottime le sue brave e sorridenti collaboratrici. Parcheggio spazioso nonostante il locale sia proprio nel cuore della piccola Serrada. La foto si riferisce ad uno dei piatti della cena di gala ospitata in occasione dell'evento Chef in Green, edizione 2022.
Mattia
18/08/2022
Ottima pizza, ingredienti e gusti ricercati, dolci fatti in casa. Sempre pieno e una delle migliori pizzerie della zona. Prezzi nella norma.
Maddalena C
09/01/2022
110 L Pizza e servizio lodevoli. Senza ombra di dubbio il miglior posto dove poter gustare un'ottima pizza con ingredienti di qualità ma soprattutto locali. Il tutto condito da un servizio competente e cortese.
Riccardo “Rickygra72”
21/04/2019
Luogo molto bello, esternamente c'è un grande parcheggio, giochi per i bambini ed un bellissimo panorama. La pizza era buona, purtroppo non c'era molta scelta. L'alternativa alla pizza sono vigili con tanti sughi diversi che mi riservo di assaggiare la prossima volta. Ottima la birra alla spina artigianale. Personale molto gentile e disponibile. Sicuramente ci ritornerò.
Andrea Rech
16/11/2020
Pizza davvero buonissima e consegna a domicilio top!
Gloria Maffei
03/11/2022
Pizza buonissima! Una delle mie preferite. Locale accogliente e buon servizio
Stefano Provera
27/01/2023
Consigliatissimo! Pizza strepitosa, gin tonic pazzesco e dolce fantastico! Bellissima scoperta ci tornerò sicuramente ogni volta che sarò in zona! Davvero davvero bravi servizio incluso
Francesco Da Molin
21/05/2023
Locale accogliente, clima allegro, ottima birra, pizza spaziale. Straconsigliato. Prezzi molto corretti.
Cristhian de Biasi
03/08/2022
Guido e Federico sono da qualche anno una certezza per noi villeggianti di Folgaria. Una pizza curata dall'impasto sino al tavolo, ingredienti ricercati e che si distinguono dalla routine delle solite pizzerie. Una birra artigianale del luogo, strepitosa, Barbaforte ... che riesce ad accompagnare le fantastiche creazioni del pizzaiolo Federico. Una tappa irrinunciabile, in un locale accogliente, anche per i più piccolini che troveranno un piccolo parco giochi fronte al locale. Nicol, una certezza in sala, simpatica, riservata, precisa, affidabile. Bravi ragazzi continuate così, siete la Differenza dell'Altopiano. Cristhian
Daniele Trifino
16/07/2022
Chi mi conosce sa che nn regalo niente a nessuno se non cose materiali. Mi trovo a serrada per lavoro, praticamente in cima a una montagna e mai mi sarei aspettato di mangiare una delle migliori pizze mai mangiate in giro per l'Italia. Napoli compresa. Ingredienti di altissima qualità. Impasto ben maturato minimo 48/72 ore e leggerissima, cotta benissimo. Non ho chiesto nulla sul lievito ma mi sbilancio nel dire che se non é lievito madre sono meno di 3 grammi al kg, praticamente una volta mangiata, non la senti più a differenza del 95% delle pizzerie nel nord Italia. Una vera e propria opera d'arte. Il cameriere e la cameriera sono gentilissimi, così come il barman e i due pizzaioli. 5 stelle sono poche. Bravi !!!
orietta b.
24/08/2022
La pizza è stratosferica, eccezionale, ricca ma nello stesso tempo leggera, tra le più buone in assoluto che io abbia mai mangiato. Il servizio non è molto veloce, i tempi di attesa un po' troppo lunghi, magari per meglio sopportare l'attesa un piccolo spuntino potrebbe essere cosa gradita. Comunque consigliatissimo!!
Paola Montefoschi
14/08/2022
Pizza buonissima, proprio come una vera pizza napoletana, personale molto gentile e educato.
Piatto del montanaro Carne Rosti di patate Tagliatelle al pino mugo Gulash suppe Sushi I gigli Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni