Sluurpy > Ristoranti a Folgaria > Pizzeria La Sgeva

Recensioni di Pizzeria La Sgeva, Folgaria

TIZIANA ZORZI
24/01/2023
Siamo stati durante le vacanze di Natale. Non abbiamo prenotato ma ci siamo andati presto così abbiamo trovato posto. Il locale è molto bello, con panche e legno. Il menù delle pizze è molto vasto. La pizza è veramente buona. Il servizio è veloce. Noi abbiamo parcheggiato vicino al cinema di Folgaria e poi siamo andati a piedi.
Mirko Campese
30/05/2023
Locale unico nel genere, sembra di essere in una baita di montagna, molto accogliente. La pizza è ottima. Se sei un zona è un peccato non fermarsi
Yassmine Chakir
06/01/2022
Davvero un ristorante confortevole. Non si accettano prenotazioni quindi appena si arriva bisogna aspettare il proprio turno. Io sono andata con 7 amici e tutti hanno gradito la pizza. Io ho preso una tonno e pomodorini davvero molto buona. Inoltre fanno l'impasto doppio davvero ottimo per chi ha una "fame da lupi" ahahhahaha. Non do 5 stelle perché il servizio non è stato dei migliori c'era una cameriere giovane che continua a venire nel nostro tavolo per sollecitare ad andare via, poteva essere più cortese come l'altro cameriere che vi ha servito ma per il resto davvero un bel posto lo consiglio vivamente a chi piace la pizza e anche il prezzo non è male.
Vincenzo Di Sarno
25/07/2021
Ottima pizza e servizio veloce. Prezzi assolutamente nella norma. La pizza Sgeva è veramente squisita! Impasto leggero e ben digeribile. Locale molto carino all'interno e all'esterno sono disponibili tavoli comodi.
nicholas gobbi
11/09/2021
Provata in più occasioni, anche da asporto, pizza molto buona, menù con una bella scelta di pizze. Locale al suo interno carino e molto caldo, è possibile mangiare all'esterno. Non sono presenti molti posti auto. Personale gentile e disponibile. Locale che fuori stagione chiude un po' più tardi rispetto agli standard di Folgaria. Anche i dolci mi sono piaciuti.
Marta Crosara
06/03/2023
Pizzeria piccolina , ma curata e rustica, molto familiare. Pizza buona, leggera e con ingredienti freschi. servizio veloce e gentile.
Camilla Capuzzo
11/01/2023
Ottima pizzeria in centro a Folgaria. Atmosfera calda, pizze gustose di buonissima qualità. Non accettano prenotazioni, quindi bisogna armarsi di pazienza, ma vale la pena. Prezzi tendenzialmente contenuti. Consiglio!
Francesco Samueli
10/11/2021
Locale pulito e ben disposto a livello di tavoli. Personale rapido e cortese, pizza ben fatta, con pasta morbida, saporita e condita al punto giusto.
Susanna Marescalchi
02/10/2021
Il locale è in centro, ma con parcheggio a pochi passi. Dentro è molto curato e pulito. Il servizio velocissimo è la pizza buona e ben condita.
Erica
07/01/2023
Un posto caldo e accogliente,la pizza molto buona con un ampia scelta. Il conto?!? Onesto e corretto. Ci siamo tornati dopo qualche anno e siamo rimasti di nuovo soddisfatti.
Alessandro Scarabello
07/03/2023
Penso che sia la pizza migliore del pianeta!!!! Gustosa e croccante che come solo pochi sanno fare!!!
Bertrando Bagnoli
11/11/2022
Consigliato da un amico, locale molto accogliente e tipico di montagna, pizza bassa con impasto facile da digerire. Speso 18 euro per una pizza super farcita (pomodoro mozzarella rucola porcini e carne salada e scaglie di parmigiano, una bomba) e una birra media. Ritornerò
Giorgio Accattini
05/06/2017
Sera di domenica, cinque giugno 2017. Essendo una delle poche aperte, ci precipitano alle 19. Dopo 30 minuti. Pieno dentro e fuori. Pizza Buona ben cotta ed abbondante negli ingredienti. Prezzo medio, dipende dal tipo di pizza. La Napoli è a 4,50 €. Birre buone sia spina che bottiglie. Le ultime sono artigianali. G.G.
Piatto del montanaro Carne Rosti di patate Tagliatelle al pino mugo Gulash suppe Sushi I gigli Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni