Sluurpy > Ristoranti a Folgaria > Al Fogolar

Recensioni di Al Fogolar, Folgaria

Donatella Bossoni
28/01/2023
Tutto perfetto! A partire dalla gentilezza del Personale che ti accoglie con un sorriso! Abbiamo preso l’antipasto misto con rosti di patate e il piatto unico dell’ altipiano! In conclusione un ottimo tiramisù al pistacchio! Consigliatissimo per una cena in centro. Folgaria!
Stefania Bigi
16/07/2023
Ottima cucina e servizio cortese e sorridente! Originalissime le tagliatelle di grano saraceno con fichi, speck e porcini, tenera e succosa la tagliata di renna. Abbiamo assaggiato anche la tagliata di cervo al Merlot: la preparazione, realizzata alla perfezione, ha esaltato il sapore della carne, tenerissima. Consigliato!
Robertino Franzolin
02/04/2023
Ottimo qualitàprezzo,servizio gentilissimo e cordiale, con un'ambiente che sembra accarezzarti!
Davide Furini
11/08/2022
• Cucina tipica e ingredienti di qualità • Tavoli sia all’esterno che all’interno • Personale competente e disponibile Prenotazione consigliata… Tutto molto buono peró considero solo 4 stelle per via dei prezzi leggermente sopra la media in rapporto con la qualità del cibo e nel complesso del locale. Nello specifico, cibo indubbiamente buono e di qualità ma non a livello di certe malghe di montagna, locale piacevole ma che non mi ha fatto impazzire. Consigliato ma non consigliatissimo. 4 stelle pienissime, non di meno!!! ⭐️⭐️⭐️⭐️
Carmine Lecce
09/08/2022
Abbiamo deciso di pranzare in questo ristorante durante una passeggiata a Folgaria. In genere non lascio recensioni, ma questo ristorante merita assolutamente le cinque stelle. Il cibo è ottimo, è possibile prendere antipasti, primi, secondi, piatti unici, grigliate miste. Cinque stelle anche allo staff, assolutamente gentile, disponibile e veloce. Abbiamo chiesto di cucinare la pastina per mia nipote e non hanno battuto ciglio. Ci hanno chiesto se avessimo bisogno di un seggiolone (ma non ci era necessario). Davvero soddisfatto.
Stefano Soverini
29/12/2021
Ristorante davvero ottimo. Abbiamo cenato qui per due sere consecutive rimanendo davvero soddisfatti. Piatti buoni, cucinati bene e molto digeribili. Prezzo nella norma essendo in centro a Folgaria. Veramente apprezzato il servizio. Cameriere molto gentile.
Matteo
04/07/2022
A pochissimi passi dal centro, si trova questo ristorante molto carino anche se dagli spazi un po’ ridotti, consiglio la prenotazione per assicurarsi di trovare un posto, dispone anche della distesa esterna. Personale davvero molto gentile e disponibile, prenotazioni molto veloci, menu molto ampio e pieno di specialità della casa. Qualità del cibo nella norma come i prezzi
Carmen De Col
08/07/2023
Mangiato benissimo ..una tagliata che merita 5 stelle con la lode ...cameriera bella e dolcissima ..cosa dire provate per crederci ...grazie infinite della vostra cordialità e se ritornerò sarà il mio posto preferito ...un abbraccio a tutti
Giacomino
04/06/2018
Ristorante al centro di Folgaria, sulla via principale. Fermato per una sosta in moto, ci hanno fatto accomodare. Tavolini interni e esterni. Personale gentile e simpatico. Porzioni abbondanti e tante tipoligie di piatti, dai classici canederli agli Spatzle, ai secondi leggeri e non solo! Il tutto contornato da un paesaggio magnifico. Prezzi nella norma, qualità alta.
Pietro Ribaudo
17/12/2018
Personale gentile e familiare. Abbiamo optato per i piatti unici.. Squisiti e abbondanti. In bagno è presente anche il fasciatoio per i più piccoli. La proprietaria ha accettato con piacere i complimenti da parte nostra. Prezzi onesti. Da provare, peccato la lontananza.
Piatto del montanaro Carne Rosti di patate Tagliatelle al pino mugo Gulash suppe Sushi I gigli Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni