Sluurpy > Ristoranti a Fogliano Redipuglia > La Brace

Recensioni di La Brace, Fogliano Redipuglia

tiziana conte
04/05/2023
Pizzeria trattoria tipica ma la cucina super !!! Abbiamo assaggiato un po di tutto, io personalmente antipasto misto di pesce e scialatielli alla scogliera. Impossibile mangiare tutto la porzione servita in padella era enorme e piena di pesce, a mio giudizio spettacolare !!! Personale molto gentile e accogliente complimenti !!!
Triglia Metal
11/07/2023
Siamo andati ieri, di ritorno da un viaggio a Tarvisio tramite l'aeroporto di Trieste. Abbiamo mangiato benissimo! Pizze ottime e varietà nel menú. Servizio buono: il cameriere era un grande! L'unica cosa é che non ce la siamo gustata a causa del rientro la mattina successiva presto e anche a causa delle zanzare e del caldo a cui non eravamo abituati.
Gio Volp
23/04/2023
Tutto ottimo compresa la simpatia del personale di sala, consiglio gli scialatielli allo scoglio,a occhio meglio se li dividete in 2, la foto parla da sola
Lorenzo Pollastrelli
10/04/2023
Bravi davvero bravi! Gentili e simpatici specialmente Elisabetta, simpaticissima ed efficiente nel suo lavoro. Non conosci il nome degli altri ragazzi che ci hanno servito ma sono stati tutti bravi ed estremamente cordiali. Addirittura il cuoco è passato al tavolo per assicurarsi che tutto andasse per il verso giusto. E oltre alla gentilezza che oggi sta diventando cosa rara in questo ristorante si mangia bene e porzioni di altri tempi, quando in Italia "se magnava davvero" altro che nouvelle cuisine!! Abbiamo mangiato pesce. Rispetto alla quantità e alla qualità prezzi super onesti. Prosecco della casa davvero piacevole... Peccato che abito nelle Marche altrimenti sareste il ristorante mio preferito! Grazie mille
Riccardo Manni
02/01/2023
Cena con amici eccezionale: pizza e frittura abbondanti e qualità TOP, servizio efficiente, prezzo onesto. Consigliato assolutamente!
Massimo Comari
30/04/2023
La pizza è buona, il locale interno è bello, ma il posto all'esterno andrebbe sistemato un po', perché non sarebbe per nulla male. Ci fanno accomodare all'i terno, ordiniamo e quando ci accorgiamo dei tavolini all'esterno ci accontentano e ci fanno spostare. L'unica nota negativa come veniamo serviti dalle cameriere, nemmeno un accenno ad un sorriso, sembrava che avevano appena finito di litigare tra loro. Peccato.
Sara U
30/08/2022
Ristorante piccolino ed esteticamente molto caotico e poco curato, decisamente informale ma io lo adoro! Gli scialatielli con il pesce sono la fine del mondo, per non parlare dei dolci: la pastiera fatta in casa è a dir poco strepitosa e il personale è sempre molto gentile. Se si vuole mangiare bene e spendere il giusto, questo è il posto adatto!
Mara Pedrazzi
17/05/2023
Piatti saporiti e abbondanti . Vicino al sacrario militare di Redipuglia. Con parcheggio . Facilmente raggiungibile. Cameriera Elisa molto simpatica, anche il cameriere magro😅👏 . Proprietari disponibili e cordiali. Consigliato.
Giuseppe Gramegna
30/08/2022
Mangi con soddisfazione sia carne, pesce e pizza. Porzioni abbondanti a tal punto che puoi dividerle in due o più. Vedi grigliata di pesce o carne. Prezzi onesti
alessandro secci
03/06/2023
Siamo stati oggi per pranzo , che dire un posto super , cibo da 10 rapporto qualità prezzo 10, cortesia 10, ci torneremo cibo di qualità a prezzi super onesti, personale cortese e attendo tue fa sentire a casa , porzioni da vero ristorante del sud Italia siete stati una piacevolissima sorpresa , a presto.
Pizza Pesce Pizza senza glutine Pizza integrale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni