Sluurpy > Ristoranti a Fogliano Redipuglia > Ai Trosi

Recensioni di Ai Trosi, Fogliano Redipuglia

Gian Lan
23/05/2021
Scoperto mentre parlavamo di passaggio devo dire un buon posto. Tranquillo senza traffico immerso nel verde. Si sta bene all'aperto, gioco per bambini. Conduzione familiare, personale gentile e cordiale. Buoni piatti e buon rapporto qualità prezzo.
michele pippan
30/05/2021
Posto splendido, tranquillo e immerso nel verde, ben attrezzato per bambini e buono come quantità e qualità del menù che risulta essere semplice ma prelibato. Il dolce fatto dalla proprietaria ( rollata di fragole) è a dir poco sublime a mio parere. Consiglio anche per un semplice spuntino per i suoi gustosi salumi.
Maurizio Martini
24/02/2023
Se cerchi piatti gourmet, con una pallina di pasta dispersa in un piatto oversize con tanti fronzoli, a prezzi stratosferici.....beh, rinuncia a questo agriturismo. Qui, le porzioni sono da pranzo da mamma, con i tempi che ci vogliono per cucinare sul richiesto, non sul previsto. Pertanto, assicurati di avere del tempo, perché qui non si fanno comandare dall'orologio, ma dalla passione! 🇮🇹👍
Carlo Verzegnassi
19/05/2019
Un meraviglioso angolo verde accompagnato da un ottima cucina. Un angolo di pace dove poter respirare tranquilli e dove potrete mangiare ottimi antipasti ed affettati genuini, primi piatti ed ottime carni morbide, piatti tipici della zona, come la buonissima renga in saor, il tutto accompagnato da un buon vino o a scelta l'ottima birra artigianale, la Trosa! L'ambiente è amichevole e sincero ed è facile incontrare qualche musicista di passaggio che di buon cuore intona una canzone per rallegrare gli animi dei presenti. Consigliatissima.
Jones Fornasini
17/11/2022
Trovato per caso (ben posizionato il cartello sulla strada principale). L'ambiente è quello che ci si aspetta da un agriturismo: semplice e essenziale. Per il servizio, il personale è molto disponibile e informato (personalmente, curerei il prelevamento dei bicchieri). Il cibo è ottimo, senza ma! Bene anche il prezzo. Bravi!
Andrea Lucarelli
01/05/2023
Crostata ricotta e mirtilli credo ......buona posto spartano , ideale per chi take It Easy and relax ci torno sicuro
Ivano Pizzignach
17/03/2019
Pochi piatti detti a voce dal personale ma qualità buona. Ci hanno proposto una birra agricola del posto dal gusto molto particolare. Fuori c'è un grande giardino con dei giochi per bambini (qualcuno andrebbe sistemato). Prezzo onesto.
Samuele Molon
09/01/2023
Ci siam fermati in 3 persone di rientro dalla Croazia. Location stupenda e cibo genuino.
Anna Molon
26/08/2022
Location rustica ma dall'aria molto familiare. Abbiamo mangiato molto bene e il titolare è stato molto cordiale. Prezzi onesti
Marcello Sardu
23/06/2018
Bel posto... ottima location x fare un intervallo o concludere la visita al Sacrario militare di Redipuglia. Cibo genuino, gustoso e ben confezionato. Piatti tradizionali, molto abbondanti. Io ho mangiato degli eccellenti gnocchi con il goulash e mia moglie le costine di maiale con la polenta. Ottimi anche il salame ed il formaggio che ci hanno portato x antipasto. Il tutto condito da tanta cortesia, simpatia e comprensione x un piccolo contrattempo che ci è capitato.
mariangela rocca
01/05/2019
Agriturismo DOC,semplice ma genuino,consiglio le crespelle alle erbe di papaveri. I proprietari sono molto cordiali e hanno dei salumi davvero ottimi. Inoltre consiglio la crostata di ricotta e frutti di bosco. Prezzi più che giusti. Il luogo bellissimo con un ampio giardino e parco giochi. Da ritornarci. Complimenti veramente.
Giuseppina Ioan
23/02/2019
Se vi capita di fare una gita, anche da fuori regione, a Redipuglia, andate a mangiare all'agriturismo " Ai trosi" è poco distante dal sacrario, il posto è adatto per chi ha bambini e se vi sembra di aspettare troppo le pietanza è perché sono fatte al momento. L'atmosfera e l'accoglienza sono famigliari e la cucina è quella della nonna. Luogo unico, per uscire dagli schemi della normalità. Il prezzo è giusto e prodotti genuini. Provare per credere.
Enzo Benfatto
02/11/2018
Cucina in perfetta tradizione e stile bisiaco. Menù non troppo vario ma questo perchè i piatti sono tutti genuini e fatti in giornata compresi i dolci (dovete provare la crostata di ricotta e frutti di bosco). La Signora Lina è la cuoca, la quale se libera dai fornelli non esiterà a scambiare alcune parole ed aneddoti di vita con voi grazie alla sua meravigliosa età e grinta. Spesso organizzano serate musicali ed eventi. Non manca un buon bicchiere di vino.
Kiné Diongue
12/11/2021
Cucina casalinga veramente di qualità, tutto fatto in casa assolutamente da provare se si è in zona. Il proprietario ci ha fatto sentire a nostro agio, ci ritorneremo sicuramente.
Brian Matcovich
22/08/2021
Porzioni ottime e abbondanti, vino molto buono, personale cortese e clima molto allegro. Potrebbe essere un po' piu curato l'esterno che ha un grandissimo potenziale
Pizza Pesce Pizza senza glutine Pizza integrale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni